ebbero pensato che siamo pazzi.
Stasera abbiamo fatto 5 viaggi avanti e indietro col nostro camper ( mt. 6 e 30) e dietro attaccati due paletti in modo da "prolungarlo" fino ad arrivare a un camper da mt 7, 50, quando il nostro futuro camper è 7 e 35, ci siamo volutamente presi abbondanti.
Abbiamo provato per cinque volte, facendo e rifacendo la curva in entrata e in uscita, e non abbiamo avuto grossi problemi, a parte quello di stare molto attenti soprattutto col buio.
Certo che non ci avanza da ballarci un valzer, però 25 cm di " avanzo" come posto nel punto massimo dove la curva stringe di più, mi pare che siano abbastanza per stare tranquilli, che dite ??
Posso pensare al Mizar nuovo ??????????????????????????????
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
tp://i36.tinypic.com/2dv09ax.jpg "> 3,70
il camper nuovo ha un passo di 4 metri giusti
raggio di curvatura non saprei
ti riposto la foto della curva
quote:Risposta al messaggio di gigione inserito in data 20/10/2009 21:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la larghezza del nostro è 2,25 e del nuovo 2,30...cambia nulla
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 20/10/2009 21:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> occhi se metti il portabici ....
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 21/10/2009 09:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no...niente porta bici, non ho tempo di andare in bici se esco col camper lo faccio per lavoro...comunque grazie dell'info, non si sa mai !id="purple">
Questo è il punto incriminato dove ho sbattuto e bucato il camper in uscita si va abbastanza bene ma ....io mi sentivo troppo sicura e ho fatto il danno in entrata è proprio un'incubo bisogna fare più manovre e non rientro mai con il buio [xx(][xx(]
id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">