quote:Originally posted by marinamarinella> Questo succede perchè c'è gente che compra o ricicla le cose rubate, se non ci fosse chi compra a metà prezzo un tomtom o un Lcd nagari nessuno ruberebbe...quindi a me oltre a farmi imbestialire chi compie materialmente un gesto così infame odio profondamente tutti quelli che con i loro acquisti alimentano questo mercato nero. Marina & family capisco perfettamente il tuo sfogo e so come ci si rimane male vedendo violate le proprie cose pagate con il sudore della fronte, purtroppo è successo e non puoi far altro che sbollire la rabbia con un bel viaggio...auguri per il compleanno!!! Ciao.
[:(]Stasera, alle 21, l'amara sorpresa: lasciato ieri alle 22 in un piazzale (interno alle stazioni della G. di Finanza e Polizia Stradale!) dopo averlo lavato con cura presso un autolavaggio e pronti a caricarlo per la partenza di domani ecco la "sorpresa". Sono entrati dalla finestra grande della dinette, sforzando e rompendo e si sono portati via televisore, tom tom e kit per gonfiare le gomme! [:(] Senza contare lo schifo! Sono entrati in casa nostra, fra le nostre cose...[:(!] Siamo così arrabbiati... oggi è il compleanno di mio marito... Bel regalo! Marina & family. >
quote:Originally posted by marinamarinella> Mi dispiace moltissimo, ma bravissimi av ripartire subito[;)] Buoni viaggi[;)]
Alla faccia di chi voleva rovinarci il weekend[:(!] Sabato siamo partiti lo stesso![:)] Dopo aver fatto denuncia alla polizia e grazie all'aiuto di un caro amico che ci ha riparato come meglio poteva la chiusura della finestra,siamo partiti alla volta di Livigno con altri tre camper. Ricomprato il televisore, speso un po' di soldi, ma... visto bei posti, fatto allegre risate e mangiate, alla faccia loro!!![:D] E adesso... siamo decisamente di umore migliore! Buona ripresa di lavoro a tutti. Marina & family. >
quote:Originally posted by marinamarinella> Mi congratulo con tutti voi, comprendo benissimo la rabbia, pensa che a noi ci hanno scippato il marsupio mentre stavamo andando, con il finestrino a metà! ... chiavi, macchina fotografica, soldi e il tempo perso per la denuncia! [:(!] Sono contento che poi vi siete ugualmente divertiti, io ero quasi dell'idea di ritornare a casa ... dopo 2 giorni di ferie! [V] Bye
Alla faccia di chi voleva rovinarci il weekend[:(!] Sabato siamo partiti lo stesso![:)] >
quote:Originally posted by daetr1> Questa è una lettura diversa e abbastanza interessante. Certamente è delinquente chi ha commesso il furto ma lo è altrettanto chi fiancheggia il sistema.
Questo succede perchè c'è gente che compra o ricicla le cose rubate, se non ci fosse chi compra a metà prezzo un tomtom o un Lcd nagari nessuno ruberebbe...quindi a me oltre a farmi imbestialire chi compie materialmente un gesto così infame odio profondamente tutti quelli che con i loro acquisti alimentano questo mercato nero. id="size1"> Sono assolutamente d'accordo,penso che se nessuno comprasse merce rubata non vedremmo piu'tutti questi furti.Purtroppo ci sono persone che si vantano sostenendo di fare l'affare,io vorrei vedere se capita a loro ciao Davideid="size2"> >
quote:Originally posted by maurito54> Mi dispiace molto per l'accaduto, ma come hanno fatto a scipparvi mentre viaggiavate in camper?
Mi congratulo con tutti voi, comprendo benissimo la rabbia, pensa che a noi ci hanno scippato il marsupio mentre stavamo andando, con il finestrino a metà! ... chiavi, macchina fotografica, soldi e il tempo perso per la denuncia! [:(!] Bye >