CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ci sono entrati nel camper...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
17
marinamarinella
marinamarinella
08/09/2008 43
Inserito il 29/05/2009 alle: 22:56:42
[:(]Stasera, alle 21, l'amara sorpresa: lasciato ieri alle 22 in un piazzale (interno alle stazioni della G. di Finanza e Polizia Stradale!) dopo averlo lavato con cura presso un autolavaggio e pronti a caricarlo per la partenza di domani ecco la "sorpresa". Sono entrati dalla finestra grande della dinette, sforzando e rompendo e si sono portati via televisore, tom tom e kit per gonfiare le gomme! [:(] Senza contare lo schifo! Sono entrati in casa nostra, fra le nostre cose...[:(!] Siamo così arrabbiati... oggi è il compleanno di mio marito... Bel regalo! Marina & family.
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 29/05/2009 alle: 23:20:05
Tantissima solidarietà in un momento in cui la rabbia annebbia la vista. Cercate di superare questo brutto momento, e ritornare alle gite come prima, anche se sarà difficile scordare. Cordiali saluti. Max.
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 29/05/2009 alle: 23:25:52
AUGURI PER TUO MARITO e mi dispiace veramente di questo episodio ,anche a me ,farebbe piu' schifo che altri esseri entrano nella tua casa ,che di quello che materialmente ti portano via . ma siete stati anche fortunati , perche' in quel momento non eravate li presenti , altrimenti rischieavate un faccia a faccia con loro , e non era certamente bello. non voglio aggiungere altro . Aggiustere la vostra finestra , ricomprerete il vostro televisore ecc. ecc. e sarete sempre insieme, tu e tuo marito.. ciao elio.m roma
17
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 29/05/2009 alle: 23:40:26
Concordo con Elio, volendo vedere il lato positivo meglio che sia andata così piuttosto che trovarseli in camper di notte mentre si sta dormendo, magra consolazione ma.. la vita è bella e le cose materiali si sostituiscono. Tanti auguri di buon compleanno a tuo marito e buoni km anche in questo week end un po' più amaro. Ciao Corrado
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 30/05/2009 alle: 12:32:40
Marina, auguro a coloro che ti hanno fatto tutto ciò ( e anche io penso che la rabbia è più perché sono entrati in casa tua che non per i beni materiali in se)di non avere mai la felicità che sicuramente hai tu e la tua famiglia. A presto incontrarvi e ...auguri a tuo marito![;)] Saluti. Marco (FI) id="green">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 30/05/2009 alle: 17:28:58
una sola cosa. id="blue"> Bas....................tardi.id="size6"> Scusate lo sfogo, ma e come se fosse successo a uno di noi. Spero che spendano tutto il ricavato della refurtiva in medicine. Cercate di superare questo brutto momento. Renato.id="blue">
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 30/05/2009 alle: 17:41:08
tutta la mia solidarietà, purtroppo, per un ladro, è più facile "entrare" in un camper che in un'appartamento e i camper di adesso sono come le nostre case: televisore, navigatore satellitare, computer portatile, telefonini, e altre tecnologie moooolto apprezzate da quei bast..di!!! 2 minuti e hanno portato via tutto quello che a loro interessa..!! Su..forza...alza le spalle...passa 3 volte dal basso all'alto sotto il mento...e via per altre avventure...[;)][;)] ciao, Giorgio
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 30/05/2009 alle: 18:36:25
quote:Originally posted by marinamarinella
[:(]Stasera, alle 21, l'amara sorpresa: lasciato ieri alle 22 in un piazzale (interno alle stazioni della G. di Finanza e Polizia Stradale!) dopo averlo lavato con cura presso un autolavaggio e pronti a caricarlo per la partenza di domani ecco la "sorpresa". Sono entrati dalla finestra grande della dinette, sforzando e rompendo e si sono portati via televisore, tom tom e kit per gonfiare le gomme! [:(] Senza contare lo schifo! Sono entrati in casa nostra, fra le nostre cose...[:(!] Siamo così arrabbiati... oggi è il compleanno di mio marito... Bel regalo! Marina & family. >
> Questo succede perchè c'è gente che compra o ricicla le cose rubate, se non ci fosse chi compra a metà prezzo un tomtom o un Lcd nagari nessuno ruberebbe...quindi a me oltre a farmi imbestialire chi compie materialmente un gesto così infame odio profondamente tutti quelli che con i loro acquisti alimentano questo mercato nero. Marina & family capisco perfettamente il tuo sfogo e so come ci si rimane male vedendo violate le proprie cose pagate con il sudore della fronte, purtroppo è successo e non puoi far altro che sbollire la rabbia con un bel viaggio...auguri per il compleanno!!! Ciao.
17
marinamarinella
marinamarinella
08/09/2008 43
Inserito il 02/06/2009 alle: 18:50:00
Alla faccia di chi voleva rovinarci il weekend[:(!] Sabato siamo partiti lo stesso![:)] Dopo aver fatto denuncia alla polizia e grazie all'aiuto di un caro amico che ci ha riparato come meglio poteva la chiusura della finestra,siamo partiti alla volta di Livigno con altri tre camper. Ricomprato il televisore, speso un po' di soldi, ma... visto bei posti, fatto allegre risate e mangiate, alla faccia loro!!![:D] E adesso... siamo decisamente di umore migliore! Buona ripresa di lavoro a tutti. Marina & family.
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 02/06/2009 alle: 18:58:29
Alla faccia di chi voleva rovinarci il weekend[:(!] Sabato siamo partiti lo stesso![:)] Dopo aver fatto denuncia alla polizia e grazie all'aiuto di un caro amico che ci ha riparato come meglio poteva la chiusura della finestra,siamo partiti alla volta di Livigno con altri tre camper. Ricomprato il televisore, speso un po' di soldi, ma... visto bei posti, fatto allegre risate e mangiate, alla faccia loro!!![:D] E adesso... siamo decisamente di umore migliore! Buona ripresa di lavoro a tutti. Marina & family. >
> Mi dispiace moltissimo, ma bravissimi av ripartire subito[;)] Buoni viaggi[;)]
17
daetr1
daetr1
17/03/2008 460
Inserito il 03/06/2009 alle: 22:49:16
Questo succede perchè c'è gente che compra o ricicla le cose rubate, se non ci fosse chi compra a metà prezzo un tomtom o un Lcd nagari nessuno ruberebbe...quindi a me oltre a farmi imbestialire chi compie materialmente un gesto così infame odio profondamente tutti quelli che con i loro acquisti alimentano questo mercato nero. id="size1"> Sono assolutamente d'accordo,penso che se nessuno comprasse merce rubata non vedremmo piu'tutti questi furti.Purtroppo ci sono persone che si vantano sostenendo di fare l'affare,io vorrei vedere se capita a loro ciao Davideid="size2">
17
marinamarinella
marinamarinella
08/09/2008 43
Inserito il 04/06/2009 alle: 19:36:55
Volevo solo ringraziarvi tutti delle belle risposte che mi avete dato... E' stato come raccontare questa cosa ad amici che mi hanno veramente capito! [:)[;)] Un abbraccione a tutti. Marina & family. [:)]
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 05/06/2009 alle: 12:57:03
Alla faccia di chi voleva rovinarci il weekend[:(!] Sabato siamo partiti lo stesso![:)] >
> Mi congratulo con tutti voi, comprendo benissimo la rabbia, pensa che a noi ci hanno scippato il marsupio mentre stavamo andando, con il finestrino a metà! ... chiavi, macchina fotografica, soldi e il tempo perso per la denuncia! [:(!] Sono contento che poi vi siete ugualmente divertiti, io ero quasi dell'idea di ritornare a casa ... dopo 2 giorni di ferie! [V] Bye
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 05/06/2009 alle: 13:48:11
quote:Originally posted by daetr1
Questo succede perchè c'è gente che compra o ricicla le cose rubate, se non ci fosse chi compra a metà prezzo un tomtom o un Lcd nagari nessuno ruberebbe...quindi a me oltre a farmi imbestialire chi compie materialmente un gesto così infame odio profondamente tutti quelli che con i loro acquisti alimentano questo mercato nero. id="size1"> Sono assolutamente d'accordo,penso che se nessuno comprasse merce rubata non vedremmo piu'tutti questi furti.Purtroppo ci sono persone che si vantano sostenendo di fare l'affare,io vorrei vedere se capita a loro ciao Davideid="size2"> >
> Questa è una lettura diversa e abbastanza interessante. Certamente è delinquente chi ha commesso il furto ma lo è altrettanto chi fiancheggia il sistema.
17
VadoPianino
VadoPianino
13/10/2008 541
Inserito il 05/06/2009 alle: 14:40:06
quote:Originally posted by maurito54
Mi congratulo con tutti voi, comprendo benissimo la rabbia, pensa che a noi ci hanno scippato il marsupio mentre stavamo andando, con il finestrino a metà! ... chiavi, macchina fotografica, soldi e il tempo perso per la denuncia! [:(!] Bye >
> Mi dispiace molto per l'accaduto, ma come hanno fatto a scipparvi mentre viaggiavate in camper?
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 05/06/2009 alle: 14:44:35
A noi, lo scorso anno, al ritorno di una bellissima gita in Camper a Ravenna abbiamo trovato casa svaligiata [:(][:(] Non ci hanno aperto il camper ma ci hanno aperto la casa... ci siamo sentiti proprio "violentati". Comunque, a distanza di un anno posso dire che è rimasto + vivo il ricordo della bellissima gita che non del furto. Sono sicuro che quegli str..zi che ci hanno rubato le cose, oggi stanno comunque peggio di me (e se poi gli sono arrivate 1/100 delle maledizioni che gli ho tirato a quest'ora non stanno proprio bene[}:)][}:)])
19
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 05/06/2009 alle: 14:46:13
e="3">Mi Dispiace molto per ciò che vi è successo[:(][:(]E' capitato anche a me[}:)][xx(].Ma mi viene una riflessione.ho la senzazione che questi reati molto "fastidiosi"vengano sottovalutati e quindi in qualche modo tollerati(anche se non lo ammettono chiaramente) dai nostri governanti ,amministratori e tutori. In quanto in qualche modo muovono l'economia [}:)][}:)]. hai dovuto riparare il danno hai dovuto ricomprare la tv ecc.Non so se sono riuscito ad esprimere il mio pensiero chiaramente. Comunque credo che questa eccessiva tolleranza porta certa gente a pensare di poter fare ciò che vuole tanto non gli fanno nulla[}:)][}:)].Ciao id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da Orso Roby il 05/06/2009 alle 14:51:33
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 05/06/2009 alle: 16:06:39
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Orso Roby
Mi Dispiace molto per ciò che vi è successo[:(][:(]E' capitato anche a me[}:)][xx(].Ma mi viene una riflessione.ho la senzazione che questi reati molto "fastidiosi"vengano sottovalutati e quindi in qualche modo tollerati(anche se non lo ammettono chiaramente) dai nostri governanti ,amministratori e tutori. In quanto in qualche modo muovono l'economia [}:)][}:)]. hai dovuto riparare il danno hai dovuto ricomprare la tv ecc.Non so se sono riuscito ad esprimere il mio pensiero chiaramente. Comunque credo che questa eccessiva tolleranza porta certa gente a pensare di poter fare ciò che vuole tanto non gli fanno nulla[}:)][}:)].Ciao id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >> Concordo pienamente... nel mio caso, quando sono venuti i carabinieri a casa x vedere lo sfacelo hanno solo allargato le braccia (da ingenuo pensavo facessero qualcosa di più); io intanto, x cercare di limitare le probabilità di una nuova visita, nel frattempo mi sono attrezzato di antifurto, videosorveglianza sui 4 lati della casa e una bella mazza sempre pronta all'uso sotto il letto (non capite male... è un bastone di legno molto robusto [:D][:D]) Di sicuro i furti sono i reati meno puniti, grazie alla legislazione che abbiamo, all'elevato livello di ricettazione e grazie al fatto che le carceri sono strapiene...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link