difficile raggiungere la piazzola – che piazzola non era, ma parcheggio auto degli stanziali
In risposta al messaggio di Blessyou del 10/10/2016 alle 10:19:17
ebbene SI … ancora una volta siamo andati in un campeggio solo per stanziali difficile raggiungere la piazzola – che piazzola non era, ma parcheggio auto degli stanziali Campeggio sopra il Lago di Garda, convista spettacolare Tutte le volte mi dico: basta, non andiamo più in questi campeggi e poi … forse perché in quella zona c’era solo lui aperto … Vi è mai successo di ricadere nell’errore ??? Grazie, ciao Cesare
....sei stato al Mamma Lucia?

In risposta al messaggio di Dodi71 del 12/10/2016 alle 23:29:52
....sei stato al Mamma Lucia? Saluti Cristian
Esatto
peccato per gli “spazi” a noi dedicati
In risposta al messaggio di mtravel del 13/10/2016 alle 11:39:03
In campeggi per stanziali mediamente ci vado una volta ogni tre/quattro anni e sempre e solo per passare qualche giorno con amici. Ai tempi di quando avevo ancora la caravan sono stato un weekend (giovedi/domenica) al Piombonidi Marina di Ravenna. Moglie e filglia al mare, io in auto a Imola per il gran premio. Era piu o meno inizio maggio, quando siamo arrivati eravamo gli unici in campeggio. Deserto. Ma il venerdi sono arrivati i primi che iniziavano a montare verande, cucinini, pavimentazione di pallet, eccetera. Sabato e domenica sembrava un cantiere di bricoleurs assatanati. E si che qualche inverno da stanziale roulottato in montagna l'ho fatto (però con preingresso spartano di plastica e non stile chalet svizzero con i gerani). Sarebbe interessante aprire un topic per sapere quanti camperisti usano il camper solo per andare al mare o lago o montagna durante i weekend. Secondo me pochi o nessuno. Sbaglio ? Max
Scusa, ma non ho capito la domanda:
In risposta al messaggio di Blessyou del 13/10/2016 alle 11:50:41
Scusa, ma non ho capito la domanda: Sarebbe interessante aprire un topic per sapere quanti camperisti usano il camper solo per andare al mare o lago o montagna durante i weekend. Grazie, ciao Cesare
Conosco pochi camperisti.
In risposta al messaggio di mtravel del 13/10/2016 alle 12:20:03
Conosco pochi camperisti. Di questi, qualcuno che usa il camper solo per passare i weekend al mare. In area attrezzata o campeggio non fa la differenza. E qualcuno che per anni, a parte qualche sporadico weekend culturaleci ha fatto solo le ferie estive lunghe, sempre al mare e sempre stanziale. Per non dire sempre nello stesso posto. Sarei curioso di sapere quanti usano il camper solo così (ferie estive incluse). Max
Ah OK … anche perché, abitando in provincia di Milano e calcolando un raggio di 300km (400 un po' tirati), ci sono appunto: laghi/mare/montagne/città d’arte e NON … da “sfruttare” tutto l’anno nei weekend