si vive una sola volta! quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 06/01/2013 18:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[img][/
Carcoforo luglio 2012
lUIGI
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 07/01/2013 22:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah no! Così non andiamo bene! Per me la grigliata è rigorosamente a legna e carbone! [:(!][:D] E poi io ho un banale grembiule dell'Ikea... [:I] [;)]
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 03/01/2013 13:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, suddivido i giri tra scoperta e riposo. Nei giri di riposo (ovvero posti noti) in media ci sono sempre qualche we a Briançon, uno a Finale e uno a fare la ciclabile di Sanremo. E di ritorno dalle ferie di solito mi fermo in Dolomiti e a Merano, dopo un giro esplorativo più a Nord.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 03/01/2013 19:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché non vai al Camping Amici di Lazise, vicino a Movieland? Forse un pò meno comodo, ma aperto tutto l'anno. [:)] E mi trovi spesso lì. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Sandrocchia inserito in data 08/01/2013 14:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un'area di sosta o semplicemente un posto dove fermarsi? A me piace la montagna e queste due opzioni mi vanno sempre bene, mentre non amo i campeggi.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 08/01/2013 08:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Fargo,hai ragione ma la piastra a gas e' piu' pratica e non fa fumo...[:)][:)][:)] Per i grembiuli...li fa un mio amico..[:D] ed erano molto rimirati...
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 08/01/2013 18:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei quello con il fisico maschile, perché è esattamente come sono io. [:D] Io mi porterò la griglia a carbonella, al massimo mi metto più lontano, ma poi vediamo quale piace di più di carne. [:p][;)] (che modesto che sono [:D])
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 08/01/2013 18:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 08/01/2013 18:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che oltre abitare vicini abbiamo amicizie in comune ! Ad ogni modo organizziamo la grigliata ! Frank69
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 09/01/2013 18:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se parlate di grigliate...sono presente[:I] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 09/01/2013 21:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo..ma cosa dici.? il giorno che comperai il camper....ho valutato prima di tutto se c'era il volante,le ruote, il motore...e la griglia... tutto il resto è sceso in secondo piano...!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:
quote:Risposta al messaggio di 670 dk inserito in data 09/01/2013 21:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sai com'e',il mondo e' piccolo...ma a Carcoforo ci stiamo in tanti. Per giugno o luglio allora tutti a rapporto [:D][:D][:D] Restiamo in contatto. Ciao a tutti Luigi