quote:Originally posted by Apollo 13> Potresti inizare a fare un giro dai concessionari della tua zona per valutare ciò che si avvicina di più alle tue esigenze ed alle tue finanze. buon w.e. Luci
Grazie a tutti, giankyroll forse il tuo mi sembra interessante... mi potreste suggerire qualche modello? >
quote:Originally posted by Albertoy> Albertoy, ti quoto al 100 %, noleggia magari due o tre cellule e motori diversi. Noi abbiamo un grosso mansardato da 6 posti comprato c.a da 16 anni, siamo in due e ci stiamo comodissimi, anche essendo cambiate le esigenze, non ho nessuna intenzione di cambiarlo in quanto va molto bene. Pertanto se hai intenzione di fare un bel gruppo, non lesinare nelle dimensioni (nella pentola grande ci sta il tanto e il poco). Prima noleggia e poi l'acquisto vien da sè, usato o nuovo dipende dal tuo budget.... Buona strada. Nostromo54
NOLEGGIA! Almeno una volta, almeno ti fai un'idea della vacanza e della vita in camper, poi decidi. Marche, modelli, piantina, nuovo, usato...sono cose troppo soggettive e dipendono troppo dal budget. Io direi che per partire, visto che intendi "moltiplicarti" a breve, prendi almeno un 6 posti mansardato (ognuno avrà il suo letto sempre fatto) o un semintegrale o motorhome sempre con due cuccette pronte, meglio se trasversali in coda a mio avviso, ancora meglio se con doppia dinette (l'ottimo per una famiglia di 4 persone). >