quote:Risposta al messaggio di ChiaraNicola inserito in data 13/09/2011 14:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ChiaraNicola inserito in data 13/09/2011 14:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chiara, sono stata ai mercatini di Levico 2 anni fa ed è stata una bella esperienza. Per i costi cosa intendi? Per il pedaggio autostradale bisognerebbe sapere da dove entri, per il parcheggio devi specificare se ti fermerai in campeggio, in tal caso vai sul sito internet del campeggio scelto e troverai tutti i prezzi che ti servono. Già voglia di Natale eh?
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 13/09/2011 22:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sindrome da "buona samaritana"[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 13/09/2011 22:03:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao ! elio.m Roma quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 13/09/2011 22:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio fatti bastare il num. di chilometri, rispetta la privacy [8D], faranno 273 km non è chiaro se solo andata o è compreso il ritorno L'ozio è il principio di tutti i vizi, il coronamento di tutte le virtù.
quote:Risposta al messaggio di ChiaraNicola inserito in data 13/09/2011 14:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non oso immaginare quali preventivi ti serviranno quando programmerai di fare qualche migliaio di km, come del resto è normale che sia per il possessore di un camper... comunque, buon inizio e buon viaggio (ammesso che tale possa definirsi) con simpatia franco
quote:Risposta al messaggio di ChiaraNicola inserito in data 13/09/2011 14:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiara...a me dispiace tanto ma te la sei proprio cercata[:)] Anche se uno è nuovo non può fare domande del genere. Come si fa a sapere quanto potresti, all'incirca, spendere di gasolio (spero che tu abbia detto benzina per sbaglio) se non si sa che mezzo hai? I nuovi mezzi consumano poco, ma se tu avessi un aspirato?...Potrebbe essere. Per il costo del pedaggio, come ti hanno detto, bisogna sapere da dove parti... Insomma, lo so che ti sono come saltati addosso, ma devi perdonarli...sono anche un po' burloni [;)] Magari, quando si parla di cose tecniche così, fai scrivere la domanda a Nicola. Cmq, vogliamo reimpostare insieme la tua domanda? ".sono nuova ed ho bisogno di un consiglio: a novembre andrò in camper a Levico Terme (per i mercatini) Partendo da XX e uscendo a YY , circa 273 km in tutto, quanto pensate mi costi questo viaggio fra gasolio e autostrada? Tenete conto che ho un Ducato 2800 itd. Grazie " Saluti! M.Stella
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 14/09/2011 20:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> voto la seconda[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 14/09/2011 20:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un troll - ey[8D][:D] senza ruote[;)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 15/09/2011 15:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che mi è capitato, e spesso ho ottenuto in risposta un secco NO! ... a volte però ho ottenuto altro in risposta ... [^]