dove nonostante fosse già profondamente provata dalla malattia e dalle cure non faceva trasparire nessun segno di stanchezza o malumore. Questa primavera nel giardino di casa sua aprivamo cartine geografiche,opuscoli,ecc. e facevamo ipotesi di possibili viaggi per le ferie anche se tutti dentro di noi sapevamo che sarebbe stato difficile partire anche per pochi giorni. La prima a saperlo era proprio Lei che non riusciva più a fare neanche la decima parte di quello che quotidianamente sbrigava in casa e al lavoro. Ad Agosto è partita per il viaggio più lungo della vita e a soli 51 anni ha lasciato tutti nello sgomento. Però la voglio ricordare e far conoscere a voi del forum con il sorriso di quando l'anno scorso ha festeggiato insieme a mio fratello Francesco i 25 anni di matrimonio[img][/img]
o quando lo seguiva alle gare di cross per moto storiche[img][/img]
o ai raduni di Vespe Storiche[img][/img]
.Ciao Bri,sei stata una moglie e una mamma meravigliosa ed una FANTASTICA COGNATA. Sandro
n sentirsi mai soli nei momenti piu' tristi e tragici ...
e in questo caso , oltre ad alcune lacrime... ci sarebbe ben poco da commentare ..
ancor piu' triste e' nel pensare che ci si trova nell'atmosfera Natalizia , dove ognuno di noi approfitta per scambiare doni, speranze e desideri della vita ..
ma la vita , la nostra vita ; lo sappiamo tutti che e' legata ad una sottilissima lama di un rasoio, il quale per sperare di non cadere .. spesso ci rivolgiamo alla speranza e alle preghiere.
UN FORTE ABBRACCIO ! elio.m
ciao ! elio.m di Roma
Dario