CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ciao Mamma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 89
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 27/04/2011 alle: 00:00:49
Ti sono accanto con tutto il mio affetto...ho provato a 20 anni questo grande dolore e 3 anni fa lo stesso per la perdita di mio padre...Ti posto questa poesia, mi dà un pò di sollievo quando vorrei abbracciarli ancora una volta... Se mi ami non piangere! Se tu conoscessi il mistero immenso del cielo dove ora vivo, se tu potessi vedere e sentire quello che io vedo e sento in questi orizzonti senza fine, e in questa luce che tutto investe e penetra, tu non piangeresti se mi ami. Qui si è ormai assorbiti dall’incanto di Dio, dalle sue espressioni di infinità bontà e dai riflessi della sua sconfinata bellezza. Le cose di un tempo sono così piccole e fuggevoli al confronto.Mi è rimasto l’affetto per te: una tenerezza che non ho mai conosciuto. Sono felice di averti incontrato nel tempo, anche se tutto era allora così fugace e limitato. Ora l’amore che mi stringe profondamente a te, è gioia pura e senza tramonto. Mentre io vivo nella serena ed esaltante attesa del tuo arrivo tra noi, tu pensami così! Nelle tue battaglie, nei tuoi momenti di sconforto e di solitudine, pensa a questa meravigliosa casa, dove non esiste la morte, dove ci disseteremo insieme, nel trasporto più intenso alla fonte inesauribile dell’amore e della felicità. Non piangere più, se veramente mi ami! Padre G. Perico – Sant’Agostino tiziana
18
dumito
dumito
12/12/2007 1733
Inserito il 27/04/2011 alle: 00:05:57
Carissimo Bruno, mi hai commosso con le tue parole d'amore verso la tua mamma. Mi spiace tantissimo. Non aggiungo nulla, è un dolore grande che solo il tempo lenirà. Ti siamo vicini e ti abbracciamo forte. Coraggio. Le più sentite condoglianze Elio e Fernanda Vita.
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 27/04/2011 alle: 01:06:28
[xx(] Di mamma ce nè una sola.Ed è vero. In questo tragico momento,ti capisco. Ci hanno insegnato molto e ne siamo fieri,ora ed un giorno chissà se ci ritroviamo! Sentite condoglianze. ANTO15id="blue">id="size3">
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 27/04/2011 alle: 03:57:53
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 26/04/2011  22:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Comprendo e ti abbraccio.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 27/04/2011 alle: 06:16:15
Solo ora leggo il tuo scritto, mi dispiace tantissimo e so cosa stai passando... Anche io, come te ho sofferto molto e a distanza di tanti anni non è che il peso si sia alleggerito, anzi... a volte piango da solo come un bambino pensando, a quanto l'ho fatta soffrire...[:(] Coraggio Bruno, ti ci vuole molto coraggio... CONDOGLIANZE
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 27/04/2011 alle: 06:47:39
La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un’aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d’ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c’è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono dall’altra parte, proprio dietro l’angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace. id="green"> H.S. Holland Sono sinceramente commosso, Bruno. Un Abbraccio Angelo
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 27/04/2011 alle: 06:48:26
Ciao Bruno condoglianze per la perdita della mamma. Gianfermo
15
Machia
Machia
07/11/2010 678
Inserito il 27/04/2011 alle: 07:10:59
...Quando dolore traspare dalle tue righe,si capisce chiaramente l'amore che provi per la tua mamma,e non c'è età per questo amore...sentite condoglianze Chiara
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 27/04/2011 alle: 08:00:40
Mi dispiace Bruno;io l'ho provato molto prima,avevo 24 anni;forse il dolore è ancora più forte alla nostra età perché sono di più gli anni passati insieme e molti di più sono i ricordi. Ti siamo vicini,condoglianze. Rolando, Giuliana
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 27/04/2011 alle: 08:13:14
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 26/04/2011  22:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi dispiace... non ho parole di conforto ho perduto mio fratello stò per perdere mio padre. Mi ritrovo nelle parole che dici. Posso solo stringermi a te e condividere il tuo dolore. Condoglianze Annarita
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 27/04/2011 alle: 08:33:06
Bruno, un grosso abbraccio a te ed ai tuoi cari. Ciao Giulio
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 27/04/2011 alle: 08:49:07
Sentite condoglianze Luca PN
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 27/04/2011 alle: 09:14:07
Caro Bruno, comprendo e conosco il tuo dolore; ma ti posso dire che quel senso di vuoto e di abbandono lascerà spazio alla certezza, che loro, i nostri genitori, sono sempre con noi, come presenza palpabile e ci accompagneranno sempre, nel cammino della nostra vita. Ciao Raffaella.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 27/04/2011 alle: 09:31:22
> Un grosso abbraccio, lei è ancora con te e ti darà la forza per andare avanti come ha sempre fatto. Ascolta il vento...è lei che ti parla. [:X] Un abbraccio forte.
19
nomade51
nomade51
19/12/2006 1285
Inserito il 27/04/2011 alle: 10:03:02
Ti sono vicino. Un forte abbraccio. Roberto
17
tommasok2
tommasok2
09/11/2008 815
Inserito il 27/04/2011 alle: 10:31:21
Caro come ti sento ...e come mi sento vicino al tuo dolore...da me provato....qualche anno fà...il tempo non importa poichè la "Mamma" è ...è sarà un ricordo indelebile. Noi non ci conosciamo come tanti che ti hanno dimostrato affetto e consolazione...ma se leggo bene...ancora la tua missione non è finita ...purtroppo per chi ti scrive(abbiamo quasi la stessa età)...i genitori non li ha piu'. Comunque leggo attraverso il tuo scritto un affetto viscerale verso chi ti ha messo al mondo...una cosa sacrosanta....sicuramente sarai anche un uomo di fede....allora porta...luce...allegria nel tuo cuore...vedrai la tua "Mamma" sarà felice..e ti guarderà...ancora di piu' con i suoi occhi azzurri. Adesso pensa ed occupati del tuo babbo...anzi non fargli pesare tanto presumo che anche "Lui" abbia la sua età....bhe ...allora..sveglia sorridi al mondo....il mondo sorriderà a te ... un abbraccio Tommaso
>
14
TazLu
TazLu
07/02/2011 89
Inserito il 27/04/2011 alle: 10:57:57
Caro Bruno, anche se non ti conosco ti porgo le mie più sincere condoglianze. La mia mamma ci ha lasciati il 26 dicembre e anche se non sono più bambina è stato un dolore immenso. Ho accompagnato mia madre nel suo ultimo viaggio e di lei mi resta, oltre ai ricordi ed agli insegnamenti di una vita, il suo ultimo sguardo pieno di amore e serenità e questo mi aiuta giornalmente. Sii sereno, lei è con te e sarà la tua forza. Un abbraccio. Luce

Modificato da TazLu il 27/04/2011 alle 11:21:32
bruno b
bruno b
-
Inserito il 27/04/2011 alle: 11:00:36
Ho appena acceso il computer . Quando succedono certe disgrazie , bisogna pure adempiere a compiti burocratici di varia natura(riconsegna medicinali, contattare l'ASL per la riconsegna di letto sedia a rotelle ecc. Potessi farlo risponderei ad ognuno di Voi. Purtroppo mi devo limitare ad accomunarVi in un unico abbraccio. Grazie ..Bruno id="size3">id="green">
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 27/04/2011 alle: 11:33:59
Non ci sono parole che ti possano dare conforto, mi limito a scrivere che ti sono idealmente vicino e che mi hai commosso. Un abbraccio Alessandro
18
gpedro61
gpedro61
07/05/2007 151
Inserito il 27/04/2011 alle: 11:47:58
A me è successo due anni e mezzo fa. Ma la mia esperienza mi dice che le mamme non abbandonano MAI i loro figli,nemmeno dopo morte, il loro isegnamento, il loro amore, ed anche la loro presenza, anche se non fisica non manca mai di esistere. Ricordati che alle mamme non piace vedere i loro figli soffrire. Ti sono vicino Luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link