Solo ora vedo la comunicazione di COL ed apprendo ala notizia che tutti noi non avremmo voluto ricevere. Abbiamo sperato tanto che il decorso fosse positivo.
Non mi resta che farti le mie condoglianze sincere, esprimerti la mia vicinanza ed incoraggiarti a proseguire.
Dario.
Mi hai fatto piangere.
La tua umanità, la tua sensibilità la tua correttezza è ben conosciuta! E tutti noi immaginavamo che dietro un uomo così ci fosse una grande donna. Sebbene non ci conosciamo un saluto e un abbraccio forte a te e alla tua famiglia.
Francesco Tiziana
Ho aperto il link che ha postato e ne sono rimasto profondamente toccato
Non riesco a levarmi il pensiero per la Sua perdita.
Non posso neppure immaginare quello che prova e se cerco di immaginarlo sto troppo male.
Accolga, la prego, il mio affetto e la mia vicinanza.
anche se non vi conosco personalmente, avevo seguito la vostra storia attraverso gli interventi sul forum e mi dispiace davvero che sia finita così
cristina
anche se non ci conosciamo, partecipo pienamente al tuo dolore prof. Calosci, perchè il tumore è una malattia che entra ormai in tutte le famiglie, purtroppo.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.