quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 15/12/2010 23:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> coraggio Antonio hai fatto un gran lavoro,ora devi pensare a te.
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 15/12/2010 23:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certo che è terribile ritrovarsi soli dopo tanti anni di vita insieme ma purtroppo questa è la cruda realtà e bisogna adattarsi,non è per niente facile,tutto intorno è vuoto senza l'amata metà.Per me oggi è un giorno triste in quanto esattamente sei anni fà è improvvisamente scomparsa mia moglie dopo soli 15 anni di matrimonio.Rientrando a casa i miei figli di 9 e 14 anni trovarono la loro mamma 44enne(che avevano gioiosamente salutato alcune ore prima) seduta in cucina con le braccia penzoloni,la testa reclinata all'indietro,cianotica,fredda,morta.Godeva di ottima salute,donava regolarmente il proprio sangue,eppure per lei è suonata l'ora di lasciare questa terra e siamo rimasti soli,ma dobbiamo andare avanti ad ogni costo giorno per giorno,perchè la vita continua e deve continuare.Sul referto dell'autopsia hanno scritto: Ateromasia aortica e coronarica - Cardipatia ischemica cronica - Verosimile infarto del miocardio - Obesità grave.Da allora le festività natalizie,ma anche tutte le altre,non sono più come prima,ma bisogna farsi forza e proseguire nella vita quotidiana.Perciò professore le porgo i miei più sinceri Auguri. Paolo
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 16/12/2010 12:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me piace pensarlo, come mi piace pensare che se ne è andata attendendo che trascorresse il nostro 28° anniversario! Ciao
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 16/12/2010 19:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, anche se questo "Natale" per te e per i tuoi figli è alquanto "particolare"... mi permetto, a nome della mia famiglia, di inoltrarti un affettuoso Sereno Natale ed un altrettanto Sereno buon 2011id="Century Gothic">id="size6">id="red"> Ciao Antonio da Sergio e C.
quote:Risposta al messaggio di perditempo inserito in data 27/12/2010 19:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Prof. Calosci, apprendo anche io ora della notizia, mi unisco a tutti gli amici del forum facendole le mie piu sentite condoglianze. Marco Tardocchi
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 16/12/2010 19:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' incredibile. E' vero che ultimamente non giro molto per le pagine del forum, però apprendere la notizia solo ora, dopo tanti anni che frequentiamo entrambi COL, mi rattrista ulteriormente, ma so che lei è una persona forte e positiva. Lo ha sempre dimostrato e lo sta dimostrando tutt'ora. Un abbraccio di tutto cuore, Maurizio