Inserito il 20/03/2009 alle: 19:44:57
Per Marystar: i cunei li abbiamo già, grazie!! per il ferro da stiro mi rifiuto categoricamente di stirare in camper [}:)] ho già l'everest a casa ogni santa settimana, mi ci manca solo di stirare in camper e poi sono pronta per la neuro[:D]
Gripas :l'estintore è la prima cosa in lista per domani, non si sa mai, meglio prevenire!
Padelle e pentole varie ho visto che ci sono dei set neanche tanto cari, con 5 pentole di diverse dimensioni e di diverso utilizzo, una dentro l'altra, penso che le prenderemo.
Mi veniva in mente del detersivo per piatti quello speciale che non fa schiuma, specifico per camper: dite che è una buona idea?
Medicinali essenziali più quelli che abitualmente si prendono, tipo qualcosa per il mal di testa (di prassi dopo ore di guida), cerotti e disinfettante, compresa amuchina per l'acqua.
Non avevo pensato ai tubi per il riempimento acqua, GRAZIE !!
Kimbonet: hai ragione !! Anche per fare la spesa normale, io prima di andare al supermercato mangio sempre qualche sana porcata tipo fiesta o duplo, altrimenti finisco per prendere delle cavolate pazzesche ( e solo roba dolce[:(!])quindi domani andremo a vedere un po' cosa c'è, quanto costa, se ci serve davvero e quanto in realtà verrebbe utilizzato.
Un tavolino per l'esterno di sicuro, ma le sedie le abbiamo già.
Delle cose normali tipo spazzolini da denti e dentifricio, giusto per non fare metti e togli ogni volta[;)]poi vedremo mano a mano cosa mi viene in mente, faremo la valutazione realistica della utilità di quello che ci farebbe voglia [:p]e vi saprò dire.....
Di sicuro vedremo dei super mega camper nuovi di zecca, ma il nostro Cirillino sarà sempre il più bello di tutti!
Pensavamo di ripristinare anche il CB, che con internet, le chat e gli anni, giace abbandonato in un cassetto da tempo immemorabile!
Canale 15, se mi sentite, CB RONDINE & CONDOR, siamo noi !!