quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 03/01/2011 21:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosi avete avuto il tempo di smaltire le mangiate fate a Praga [:p] puoi ,gentilmente darmi il nome dei ristoranti che avete frequentato ?
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 04/01/2011 13:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo mangiato in diverse birrerie, non ricordo i nomi.Da Ponte Carlo se fai la via Karlova, che poi raggiunge la piazza con l'orologio astronomico, ne trovi molte a prezzi bassi. Con 10 massimo 15 euro si mangia più che bene. Se poi vuoi una botta di Toscana, non perdere la Trattoria Toscana proprio vicino all'orologio. La ribollita all'aretina o la carbonara mangiata nel centro di Praga è da non perdere! Scherzi a parte, lo stinco è buonissimo, ma anche i vari piatti a base di maiale e verdure sono ottimi. Un consiglio: portati dietro l'acqua, è carissima, costa + della birra. Ciao Monica
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 04/01/2011 18:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per fortuna la birra non costa molto considerate che questo dicembre è stata l'unica coda che si è concretizzata e nulla in paragone al 2009 purtroppo sia d'estate che d'inverno l'unica alternativa è fermarsi e ripartire dopo in altro momento non ci sono strade parallele ovvero si intasano subito-subito quest'anno ,come gli anni precedenti ,ogni sabato vi sono code per salire a Molveno_Andalo_Fai della Paganella create dal super afflusso di sciatori provenienti da PL CZ H eccct.
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 05/01/2011 21:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate l'O.T., com'è andata?