CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

COL... cavolo che lo freghi!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
opa miro
opa miro
-
Inserito il 26/03/2009 alle: 17:59:22
Volevo fare un elogio al COL per l'intelligenza e la tempestività con cui interviene nei confronti dei soliti furbetti. Forse qualcuno dimentica che siamo tutti ospiti in questa "casa" che, appunto COL ci mette a disposizione. Grazie
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 26/03/2009 alle: 18:00:29
Efficace come il COL Moschin... [;)]
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Inserito il 26/03/2009 alle: 18:01:10
Grazie al Team di Moderazione, davvero reattivo... Lo Staff di CamperOnLine.it
16
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Inserito il 26/03/2009 alle: 18:24:26
Scusate se mi permetto visto che sono iscritto da pochissimo (spero nell'indulgenza che si ha verso i "giovani")....non ci ho capito proprio tutto ma la telenovela mi appassiona ed è anche vero che sono qui per svago (oltre che per passione) e non conosco nessuno dei protagonisti, ragione per cui dovrei farmi gli affari miei...però, e anche per spirito di corpo, mi farebbe piacere che se qualcuno ci tiene davvero tanto a scrivere qui potesse farlo (previo chiarimento pubblico sui fatti pregressi)....anche perchè la situazione che si è creata è paradossale e mi sembra che all'asilo si comportino con più maturità.....se ho sbagliato nello sperare nella vostra indulgenza verso questa mia intromissione chiedo venia....... Saluti..... P.S. alla luce dei nuovi posto che ho letto chiedo che quanto sopra scritto non venga preso in considerazione e mi scuso nuovamente per l'intromissione, cosa che d'ora in avanti mi guarderò bene dal rifare...

Modificato da ippocampo2009 il 26/03/2009 alle 18:29:31
opa miro
opa miro
-
Inserito il 26/03/2009 alle: 20:42:36
mi farebbe piacere che se qualcuno ci tiene davvero tanto a scrivere qui potesse farlo (previo chiarimento pubblico sui fatti pregressi P.S. alla luce dei nuovi posto che ho letto chiedo che quanto sopra scritto non venga preso in considerazione e mi scuso nuovamente per l'intromissione, cosa che d'ora in avanti mi guarderò bene dal rifare... [/quote] Ciao, dico la mia: nessuna "intromissione" da parte tua anzi, spero, tu intervenga ancora. D'accordo anche che ognuno debba sentirsi libero di esprimere la propria opinione e le proprie idee in questo forum.....a condizione che rispetti il Regolamento di CoL e, soprattutto le regole del vivere civile. Cordialmente
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 26/03/2009 alle: 20:48:43
Credo sia sufficiente adottare le regole della buona educazione e un minimo di tolleranza per poter scrivere nel rispetto delle regole giustamente imposte a chi partecipa a queste discussioni.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
erosbug
erosbug
-
Inserito il 26/03/2009 alle: 21:21:49
quote:Originally posted by ippocampo2009
Scusate se mi permetto visto che sono iscritto da pochissimo (spero nell'indulgenza che si ha verso i "giovani")....non ci ho capito proprio tutto ma la telenovela mi appassiona ed è anche vero che sono qui per svago (oltre che per passione) e non conosco nessunoid="size4">id="red"> dei protagonisti,id="size4">id="red"> ragione per cui dovrei farmi gli affari miei...però, e anche per spirito di corpo, mi farebbe piacere che se qualcuno ci tiene davvero tanto a scrivere qui potesse farlo (previo chiarimento pubblico sui fatti pregressi)....anche perchè la situazione che si è creata è paradossale e mi sembra che all'asilo si comportino con più maturità.....se ho sbagliato nello sperare nella vostra indulgenza verso questa mia intromissione chiedo venia....... Saluti..... P.S. alla luce dei nuovi posto che ho letto chiedo che quanto sopra scritto non venga preso in considerazione e mi scuso nuovamente per l'intromissione, cosa che d'ora in avanti mi guarderò bene dal rifare... >
> ...di persona nemmeno io, ma credo che non ci perdiamo un granchè.....ihihihihi, ciao, Erosid="size3">
16
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Inserito il 26/03/2009 alle: 22:45:22
quote:Originally posted by opa miro
mi farebbe piacere che se qualcuno ci tiene davvero tanto a scrivere qui potesse farlo (previo chiarimento pubblico sui fatti pregressi P.S. alla luce dei nuovi posto che ho letto chiedo che quanto sopra scritto non venga preso in considerazione e mi scuso nuovamente per l'intromissione, cosa che d'ora in avanti mi guarderò bene dal rifare... >
> Ciao, dico la mia: nessuna "intromissione" da parte tua anzi, spero, tu intervenga ancora. D'accordo anche che ognuno debba sentirsi libero di esprimere la propria opinione e le proprie idee in questo forum.....a condizione che rispetti il Regolamento di CoL e, soprattutto le regole del vivere civile. Cordialmente [/quote] Grazie per l'invito che mi fa molto piacere.......come detto in altri post io partecipo al forum esclusivamente come svago e mi limito a dare commenti sulle norme, in questo caso avevo fatto una eccezione perchè la cosa mi sembrava davvero esagerata.....poi, però, leggendo le cose che venivano postate, e che non credo facciano neanche i bambini, e considerando l'età media che suppongo abbiano gli utenti, ho pensato che forse era meglio non intromettermi visto che dall'esagerazione si era passati al ridicolo (senza offesa per nessuno)...... saluti.....
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 26/03/2009 alle: 22:46:17
Volevo fare un elogio al COL per l'intelligenza e la tempestività con cui interviene nei confronti dei soliti furbetti. >
> Forse andrò un pelo OT, ma vorrei far presente quanta difficoltà devono trovarsi i moderatori per correre appresso ad ogni post che noi inseriamo, devono leggersi ogni cosa, (stupidaggine, seria, tecnica, ecc.) ed eventualmente decidere alla svelta sul da farsi. Un conto è passare il tempo come noi per divertirsi, un altro è quando diventa un lavoro o quasi. Ovvio, qualcuno obbietterà che i mod non sono obbligati, e che si fa più fatica a spalare il carbone, ma intanto "qualcuno" fa il mod e senza di lui CoL non ci potrebbe essere, così come non potrebbe esserci un minimo di tranquillità di conversazione. Fine dell'OT. [:)] Bye

Modificato da maurito54 il 26/03/2009 alle 22:47:36
Moderazione COL
Moderazione COL
-
Inserito il 27/03/2009 alle: 08:58:50
Caro Maurito, ti ringrazio a nome di tutti i Moderatori: la situazione è qualla da te descritta, ma il piacere di sapere che qualcuno trae beneficio dal nostro operato e quel qualcuno è la componente 'sana' di COL, ovvero il 99,99% degli utenti, ci gratifica e ci ripaga del tempo dedicato al forum e sotratto ad altre attività. Un cordiale saluto, lo Staff di Moderazione di COLid="Arial">id="red">id="size3">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 27/03/2009 alle: 09:06:46
quote:Originally posted by maurito54
Volevo fare un elogio al COL per l'intelligenza e la tempestività con cui interviene nei confronti dei soliti furbetti. >
> Forse andrò un pelo OT, ma vorrei far presente quanta difficoltà devono trovarsi i moderatori per correre appresso ad ogni post che noi inseriamo, devono leggersi ogni cosa, (stupidaggine, seria, tecnica, ecc.) ed eventualmente decidere alla svelta sul da farsi. Un conto è passare il tempo come noi per divertirsi, un altro è quando diventa un lavoro o quasi. Ovvio, qualcuno obbietterà che i mod non sono obbligati, e che si fa più fatica a spalare il carbone, ma intanto "qualcuno" fa il mod e senza di lui CoL non ci potrebbe essere, così come non potrebbe esserci un minimo di tranquillità di conversazione. Fine dell'OT. [:)] Bye
>
> O.T. Ma stai scherzando??? Stiamo dando loro, un lavoro immenso, che si potrebbero benissimo risparmiare, se solo..fossimo noi moderatori di noi stessi!! Poi un'altra cosa, per chì critica l'Operato dello Staff....ma qui siamo a casa nostra o....Loro?? Hanno il diritto, di applicare le regole che vogliono e ritengono opportune per il loro scopo?? Nessuno ci obbliga a stare qui!!! Maurizio
seumas
seumas
-
Inserito il 27/03/2009 alle: 09:24:30
Volevo fare un elogio al COL per l'intelligenza e la tempestività con cui interviene nei confronti dei soliti furbetti. Forse qualcuno dimentica che siamo tutti ospiti in questa "casa" che, appunto COL ci mette a disposizione. Grazie >
> Scusate, ieri sono stato assente, mi sono perso qualcosa? fiordox
erosbug
erosbug
-
Inserito il 27/03/2009 alle: 09:50:50
quote:Originally posted by Moderazione COL
Caro Maurito, ti ringrazio a nome di tutti i Moderatori: la situazione è qualla da te descritta, ma il piacere di sapere che qualcuno trae beneficio dal nostro operato e quel qualcuno è la componente 'sana' di COL, ovvero il 99,99% degli utenti, ci gratifica e ci ripaga del tempo dedicato al forum e sotratto ad altre attività. Un cordiale saluto, lo Staff di Moderazione di COLid="Arial">id="red">id="size3"> >
> Approfitto di questo intervento per aggiungere un pensiero che potrebbe apparire come un "lecchinaggio" ma che leggendo la vostra risposta è solo una mia constatazione. Sui forum si discute di ogni genere di argomento inerente i camper e non, da tanto, tanto tempo. Questo discutere e mettere a disposizione degli altri notizie e novità utili a tutti noi che amiamo questo mondo fa sì che ogni giorno moltissimi utenti possano godere di queste notizie stesse potendo prendere spunti per le vacanze, per la gita domenicale, per il loro mezzo meccanico e via dicendo fino ad arrivare al forum "altro" che serve a scambiarsi idee ed opinioni come se fossimo seduti in salotto. Tutto cio' grazie al lavoro di alcune persone che credendo nella finestra informatica mettono a disposizione degli altri uno spazio che negli anni è diventato il COL. A me sinceramente non interessa di quale opinione religiosa siano queste persone, di quale schieramento politico, perchè lo facciano o se ci siano guadagni o spese....a me interessa che aprendo internet ci posso trovare quello che cerco a seconda delle esigenze ed in questo caso specifico parlando di camper e di pleinair. Quindi approfitto dello spazio per ringraziare chi ogni giorno mi mette a disposizione queste pagine..... Ciao, Eros
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 27/03/2009 alle: 13:11:21
Anche se sono seguite critiche e polemiche all'avvento dei Moderatori,(ricordo che per molto tempo,negli anni scorsi, si è discusso sulla latitanza dello staff)le cose sono migliorate parecchio,soprattutto per chi prende queste pagine,per quello che sono,un contenitore dal quale attingere informazioni,suggerimenti e quant'altro e per passare un po di tempo libero. Abbiamo dimostrato che non siamo in grado di moderarci autonomamente,anche se pochi di noi usano entrare in casa di altri urlando ed inveendo,qui lo si è fatto,indice di maleducazione. Quindi benvenuto al taglio di post,3d ecc.ecc se questo a come risultato quanto ottenuto. Da parte mia grazie.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
Mikkki
Mikkki
21/02/2007 6070
Inserito il 27/03/2009 alle: 20:26:20
quote:Originally posted by gnomo
Anche se sono seguite critiche e polemiche all'avvento dei Moderatori,(ricordo che per molto tempo,negli anni scorsi, si è discusso sulla latitanza dello staff)le cose sono migliorate parecchio,soprattutto per chi prende queste pagine,per quello che sono,un contenitore dal quale attingere informazioni,suggerimenti e quant'altro e per passare un po di tempo libero. Abbiamo dimostrato che non siamo in grado di moderarci autonomamente,anche se pochi di noi usano entrare in casa di altri urlando ed inveendo,qui lo si è fatto,indice di maleducazione. Quindi benvenuto al taglio di post,3d ecc.ecc se questo a come risultato quanto ottenuto. Da parte mia grazie.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> >
> Eh no!!! ti ricordo che posti la mia foto senza autorizzazione...... perciò grido quando voglio!!!!! [:D][:D][:D][:D][;)]Mikkkiid="size6">id="size6">
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 27/03/2009 alle: 20:38:36
quote:Originally posted by Mikkki
quote:Originally posted by gnomo
Anche se sono seguite critiche e polemiche all'avvento dei Moderatori,(ricordo che per molto tempo,negli anni scorsi, si è discusso sulla latitanza dello staff)le cose sono migliorate parecchio,soprattutto per chi prende queste pagine,per quello che sono,un contenitore dal quale attingere informazioni,suggerimenti e quant'altro e per passare un po di tempo libero. Abbiamo dimostrato che non siamo in grado di moderarci autonomamente,anche se pochi di noi usano entrare in casa di altri urlando ed inveendo,qui lo si è fatto,indice di maleducazione. Quindi benvenuto al taglio di post,3d ecc.ecc se questo a come risultato quanto ottenuto. Da parte mia grazie.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> >
> Eh no!!! ti ricordo che posti la mia foto senza autorizzazione...... perciò grido quando voglio!!!!! [:D][:D][:D][:D][;)]Mikkkiid="size6">id="size6">
>
> Se insisti a voler far credere che sei così bello,dovrò ricorrere alla denuncia.[:D][:D][:D] Ciao MIKKIid="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 28/03/2009 alle: 10:25:15
quote:Originally posted by Moderazione COL
Caro Maurito, ti ringrazio a nome di tutti i Moderatori: la situazione è qualla da te descritta, ma il piacere di sapere che qualcuno trae beneficio dal nostro operato e quel qualcuno è la componente 'sana' di COL, ovvero il 99,99% degli utenti, ci gratifica e ci ripaga del tempo dedicato al forum e sotratto ad altre attività. Un cordiale saluto, lo Staff di Moderazione di COLid="Arial">id="red">id="size3"> >
> Colgo l'occasione per ribadire un concetto che mi sta a cuore.. Grazieid="size4"> lo dobbiamo dire noiid="size6">!! Ho seguito in questi giorni, una difficile situazione che si è venuta a creare in altra parte del Forum...e debbo farvi un plauso..per il modo con il quale avete gestito la Questione. Penso non sia stato facile, dato che siete normali persone come noi, dover agire e nel contempo riuscire a frenare il proprio Io (Inteso come persona)... Superare...l'accanimento con cui si è proseguito, nonostante gli avvertimenti e le segnalazioni, in certi atteggiamenti, sicuramente non è stato facile, come mantenere un distacco, forzato, dalla questione in se. Spero solo, che tutti me compreso, s'impari che certe situazioni, purtrppo si sono create, che purtroppo si ricreeranno anche se mi auguro di no, ma che il modo di affrontarle, aldilà della propria legittima rabbia, è diverso..soprattutto per non coinvolgere altri utenti che nulla hanno a che vedere con certe situazioni. Finisco solo...con un
GRAZIEid="size6">id="blue">
Maurizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link