quote:Risposta al messaggio di Il mastro66 inserito in data 07/03/2010 23:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E da Agosto dell'anno scorso solo adesso ti rendi conto, dopo averlo anche frequentato abbastanza attivamente a giudicare dagli interventi che hai fatto, che sia un luogo che non ti piace? Se effettivamente avessi perso interesse per COL, te ne saresti andato senza farti tanta pubblicità.[:)] Invece non penso che questo sia il tuo scopo primario, cioè far sapere che te ne vai perchè non sei più interessato, ma vuoi creare discussione sulle discussioni che a tuo asserito avviso non sono quelle che tu affermi che siano più consone. Quindi, a mio avviso, "se vuoi andare vai, io non ti fermerò", riprendendo le parole di una canzone del passato, goditi il tuo panorama dalla collina e buona lettura. Se non ti meritiamo, vuol dire che non siamo al tuo livello![xx(] Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 08/03/2010 08:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Il mastro66 inserito in data 07/03/2010 23:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti perdi però anche post come quello del viaggio in Patagonia fatto in camper da Marino2, pensaci ...