CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Col: sei anni esatti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
riviera 120
riviera 120
15/12/2006 2032
Inserito il 14/12/2012 alle: 19:19:11
Domani 15 Dicembre sono sei anni esatti che sono iscritto al forum... desideravo ringraziare lo staff, i moderatori e l'organizzazione tutta che mi ha permesso di risolvere problemi tecnici, avere informazioni utili, sfogarmi, organizzare gite e soprattutto fare nuove e importanti amicizie. Questa piazza virtuale mi piace, piu' che altro leggo, qualche volta scrivo, ma ci passo un po' di tempo e la ritengo valida e delle volte indispensabile. Grazie.id="red"> Un saluto in particolare agli amici che frequento e conosco " de visu": Jockerfi zumbo48 ik5run lucky59 luca675 nomades asso2008 A quelli che non conosco ma che sono utilissimi (andrebbero pagati...) come: emme48 alva.it A quelli lontani ma che vorrei sempre vicino: elefantin angrit mckioto lori.c Krydanlory mick65 Ai meccanici (e sono tanti)... troppo bravi! Insomma grazie, vi sono grato, vi saluto e auguro a tutti di passare delle buone feste! Mi scuso con tutti quelli che conosco e che non ho citato, perdonatemi... offrirò io i soliti cantucci e vinsanto per riparare al torto...[:)] Stefano
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 14/12/2012 alle: 20:26:59
FRATELLO ! se sono anche per me esattamente sei anni che navigo su questo forum cercando sempre di intervenire dando il meglio di me stesso .. e' solo perche' ci sono persone come te che MERITANO !!E GRAZIE DI ESSERCI ! CIAO STE ciao !! eliomdiroma
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 15/12/2012 alle: 08:14:16
Grazie Stefano per averci annoverato tra le persone che vorresti vicino....insomma se vuoi tenere Dany una settimana te lo mando volentieri!![:D][:D] hahahahah Scherzi a parte l'affetto e la stima è assolutamente ricambiata! E poi tommy con quel tiramisù....[:p][:p][:p][:D][:D][:D][;)][;)][;)]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 15/12/2012 alle: 08:39:33
Ma allora, per noi, niente vinsanto e cantucci?[:(][:D][:D] Caro Stefano e famiglia, è stato un vero piacere conoscervi. Un saluto affettuoso, Raffaella e Rosario.
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 15/12/2012 alle: 11:21:45
Ciao Stefano, leggi nel pensiero? Mi sa di si... Infatti mi sto accordando con Paolo (il Boss), per una lauta parcella[:I][:o)] Va bene così. Non c'è maggior soddisfazione dei ringraziamenti. Grazie di cuore, e Buone Feste Un forte abbraccio, Alvaro P.S. ho messo da parte il bicchiere per il vin santo...[;)] _____________ [;)]73 de alvaro IZ2MHT

Modificato da alva.it il 15/12/2012 alle 11:22:26
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 15/12/2012 alle: 14:10:43
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 15/12/2012  11:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fatti pagare bene, io da comprimario emetto fattura mensile, e sempre onorata... Se sei amico dell'orso tieni vicina una scure.
13
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 16/12/2012 alle: 15:57:06
Stefanoooooo! Grazie di cuore per pensiero! Come ha scritto , anticipandomi[}:)][:(!][:D] mia moglie, ricambiamo la stima e rioliamo una vilta per tutte il grande problema della lontananza! Trasferitisci a Roma [:D][:D][:D][;)] Salutoni a tutta la tua bellissima famiglia e a tutti i ragazzi medi toscani [;)] Danykrylory Pino viene con noi a capodanno! :-D
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24199
Inserito il 16/12/2012 alle: 20:07:29
Pagati? Idea pessima[xx(] Se mi pagassero poco la moglie farebbe il part-time. Se mi pagassero tanto starebbe a casa e lavorerei solo io. No,no, va bene così [;)] Marco.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link