CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Com'è piccolo il mondo

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 21
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 19/04/2014 alle: 16:42:53
Scorso anno, in Croazia tra i due campeggi di una stessa cittadina in Istria, entrambi immensi ne scelgo uno e mi piazzo.Avevo il camper più vicino a circa 50 metri, il giorno dopo arriva un tedesco e si mette a due piazzole dalla mia. Ieri, campeggio sul lago di Garda, ce ne sono 6 o 7 di fila, ne scelgo uno e mi piazzo, pomeriggio ritorno alla "roula" e mi ritrovo lo stesso tedesco a circa 10 piazzole dalla mia! BAH, mai successo a voi[?][?] anche non in campo camperistico di incontrare parenti/amici/conoscenti in giro [:o)] Raccontate, Buona Pasqua intanto[;)] "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela

Modificato da Pravet Albi il 19/04/2014 alle 16:43:55
tusmac
tusmac
17/04/2008 810
Inserito il 19/04/2014 alle: 22:03:11
A me è capitato di trovare il mio vicino di casa,camperista anche lui,(non eravamo insieme) all'uscita di una chiesa,,ma era quella di Santiago de Compostela. Buona Pasqua anche a te.

Modificato da tusmac il 19/04/2014 alle 22:04:34
massimiliano197
massimiliano197
16/08/2011 884
Inserito il 19/04/2014 alle: 22:31:29
A noi è successa una cosa buffa, Alla terza uscita andiamo a Jesolo (100 km da casa) arrivo alla sera in AA e mi fermo nel primo posto libero... A mezzogiorno stiamo bevendo un aperitivo io e mia moglie, arriva un tipo e mi fa: non è da molto che avete questo camper vero? [:0][:0][:0] io lo guardo con il terrore in faccia e gli dico: No è da circa un mese, perché che ****ata ho combinato? Lui mi guarda sorridendo e mi dice: tranquillo non hai combinato nulla, era il mio vecchio camper [:D][:D][:D] Avevo parcheggiato affianco al suo nuovo camper... Massimiliano 42, Martina 35 e Tommaso 5 from Vicenza

Modificato da massimiliano197 il 19/04/2014 alle 22:32:43
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3365
Inserito il 19/04/2014 alle: 23:36:53
Buonasera e buona Pasqua in primavera di 4 anni fà in un week end sulle sponde del lago di Bolsena ci parcheggia accanto una coppia francese che salutiamo all'arrivo e invitiamo per un caffè espresso poco dopo pranzo... Lo stesso anno in estate decidiamo di andare per l'ennesima volta in Francia costeggiando con calma la Normandia e la Bretagna... parcheggiamo nell'ampio piazzale apposito a Honfleur, ci sistemiamo e ci prepariamo per andare ad ammirare quel meraviglioso porticciolo con le case colorate tanto care al pittore Monet... ci sentiamo salutare in uno stentato italiano e sorpresa! si sono proprio loro due, i francesi del lago di Bolsena. saluti Raimondo & Giovanna
Forsail
Forsail
07/07/2012 181
Inserito il 20/04/2014 alle: 00:12:06
Estate 2012, viaggio in Francia con destinazione Normandia e Bretagna passando per Parigi, arrivati il 14 agosto a Mont-Saint Michel verso le 22, decidiamo di fermarci nel grande parcheggio asfaltato. Visto il prezzo di 25€ comincio ad andare in giro cercando degli italiani per chiedere se, come e quando avevano pagato. Gli unici che trovo fuori dal camper sono una copia che non avevo ovviamente mai visto prima di allora. Dopo le presentazioni di rito il ragazzo mi guarda e mi chiede se per caso sono emiliano ed io, che stavo per far loro la stessa domanda, rispondo di si. Spiegando che sono di Rio Saliceto. Loro erano di Correggio. I due paesi, per chi naturalmente non lo sapesse distano 4 km l'uno dall'altro! Inoltre lui era anche molto amico di alcuni dei miei più cari amici! Da quel momento abbiamo proseguito insieme la vacanza ed è nata anche una bella amicizia. Della serie che per conoscersi bisognava andare a 2000km di distanza da casa[:D] KEEP CALM AND GO TO AUSTRALIA
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Inserito il 20/04/2014 alle: 00:38:58
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 19/04/2014  16:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma eri a Medulin? se si in quale dei due camping, kazela o medulin. Comunque tornando al post, sono quasi sicuro di aver riconosciuto i nostri vicini di tenda, in tenda anche loro, dell 'estate 2007 a Stupice, Croazia, l'estate scorsa al camping Kazela di Medulin, solo che io ero in camper, loro erano nelle case mobili. Poi ho incontrato gente del mio paesello che non conoscevo ma uno dei due figli frequentava il catechismo insieme al mio. Luca Sono un ragazzo di bottega... in cerca di bottega... (forse finisco di fare il casalingo, forse,... staremo a vedere.)
Prosecco e camper
Prosecco e camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
Previous Next
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 20/04/2014 alle: 18:34:34
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 20/04/2014  00:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Al Kazela, altrimenti per avere a 50 metri il vicino al Medulin avrei dovuto sostare in mezzo al mare[:D] Comunque a me è successo parecchie volte, sempre a Medulin trovare l'italiano che avevo trovato in Trentino, trovare a Lignano chi ho trovato a Umago, trovare in autogrill sulla via del ritorno 5 camper che erano nello stesso campeggio nelle Marche, superare in autostrada gente che era vicino in campeggio o di essere superato... caxxo che memoria che ho[8D][8D] Noi adesso abbiamo abbandonato il tedesco dato che la febbre doveva rompere le palle alla mia dolce metà proprio in questi giorni[xx(][xx(] "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela

Modificato da Pravet Albi il 20/04/2014 alle 18:36:38
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Inserito il 20/04/2014 alle: 19:15:46
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 20/04/2014  18:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per quel che mi riguarda Kazela uber alles, se posso ci torno anche quest'anno, mai avuto tanto spazio a disposizione intorno a me ad agosto, mai fatto una coda ai bagni per le docce, acqua delle docce sempre abbondante, non quei pisciolini dei campeggi italiani al mare ad agosto, prezzo in alta stagione ragionevolissimo intorno ai 40 euro per camper e 4 persone. Il Medulin ha una posizione strategica, in mezzo al paese, pero' ci ho fatto un giro in bici e mi sono spaventato: un vero carnaio. Magari chissa quante volte ci siamo visti in giro per il camping[:D] io ero posizionato davanti ai campi da tennis, facilmente riconoscibile dai due tendoni oscuranti verdi "da vigna" attaccati alla veranda. Luca Sono un ragazzo di bottega... in cerca di bottega... (forse finisco di fare il casalingo, forse,... staremo a vedere.)
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 20/04/2014 alle: 19:26:53
Invece se hai visto qualcuno sfasciare la veranda della roula contro un albero eravamo noi...[:D][:D][:D][:D][:D] All'inizio ci siamo piazzati sotto il sole dietro ai Bungalow nella strada principale che va verso il mare, poi ci siamo spostati sotto la pineta. Quel campeggio è talmente grande che potremmo anche non esserci mai visti, al Medulin ci sono stato anche io in bici, preferiamo l'altro per via del luna park attaccato anche se dall'altra parte del camping non si sente. Per il centro anche il Kazela non è male, 10 minuti di lungolago non come in Italia dove sei in mezzo al nulla. Quest'anno probabilmente ci andremo ancora, dipende dall'itinerario la data di arrivo. Forse tu eri vicino a un vecchio Mercedes tedesco ex camioncino dei pompieri usato come camper? Ciao "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela

Modificato da Pravet Albi il 20/04/2014 alle 19:38:03
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Inserito il 21/04/2014 alle: 23:43:31
No, della tua veranda non sapevo niente, daltronde se non pubblicavi due foto e quattro righe di articolo sul "Gazzettino del Kazela" ... sai... essendo un campeggino piccolo e intimo... per attraversarlo tutto facendo un giretto a piedi devi partire con il thermos del caffe [:D][:D][:D] No, il camion dei pompieri non l'ho visto, ho visto allestimenti di tutti i tipi dai pulman ai camion dei traslochi con l'accesso in cellula tramite la basculante per il muletto [:D][:D][:D], dal furgone delle poste tedesche, quello giallo con il corno da caccia nero, alla ambulanza del primo dopoguerra, ovviamente sono tutti tedeschi o nordici in genere e siccome sono "alternativi" fino al midollo la maggioranza sono parcheggiati in zona FKK dove ovviamente c'e' il ristorante migliore [;)][;)][;)]. Luca Sono un ragazzo di bottega... in cerca di bottega... (forse finisco di fare il casalingo, forse,... staremo a vedere.)
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 22/04/2014 alle: 11:21:04
siii l'anno scorso siccome entrambi avevamo lo stesso camper ovviamente ci siamo notati inizio agosto alle terme di saturnia con banale scambio di convenevoli e alla fine di agosto a castellane...in francia. manco se ci fossimo dati appuntamento :)
morodirho
morodirho
-
Inserito il 22/04/2014 alle: 13:44:26
ho incontrato un camperista di S. Benedetto del Tronto in Sardegna e gli ho anche sostituito una gomma delle gemellate posteriori del camper,l'anno dopo ci siamo rivisti in Grecia in una spiaggia ''desertissima''(eravamo solo noi due equipaggi) nonostante fosse il mese di agosto.[:)][:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 22/04/2014 alle: 16:17:11
Trovarsi l'ex camper davanti prima dell'imbarco per la Tunisia è la dimostrazione che il mondo è piccolo [;)]
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 27840
Inserito il 22/04/2014 alle: 16:28:25
Io ho incontrato per almeno tre volte lucamarix a Merano senza darci appuntamento. E non ai mercatini. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 22/04/2014 alle: 17:39:20
Io quest'estate ho conosciuto il precedente proprietario del camper attuale[8D]... Mi si avvicina un signore dall'aspetto distinto e deciso mi fa, mentre ero seduto in dinette col vetro aperto questo era il mio camper[8D][8D].. Altra cosa buffa ... a Mirabilandia conobbi al volo un vicino di piazzola, un paio di battute e fin lì nulla di strano.. Qui su Col molte volte scambiai pareri con un utente, finchè un giorno per una serie di coincidenze cominciai ... ma tu sei mica quello che ... un anno fa .. ha aiutato uno a parcheggiare ... era lui[8)] [:D][:D][:D] Un'altra da ridere: primo camper, sosta a Caorle, cofano aperto .. stavo ravanando[:D] col filtro dell'aria. Passa 2 di coppie sui 60 e mi fanno un battuta scherzosa[:D].. Un mese dopo, o poco meno, in sosta a Chioggia decido di ricontrollare sto filtro. Faccio appena in tempo ad aprire il cofano e metterci le mani che passano 4 sioretti e ridendo in veneto " ma ti si sempre ...[:D][:D] Il mondo piccolissimo [;)]

Modificato da Prat il 22/04/2014 alle 17:41:24
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 22/04/2014 alle: 20:17:09
[:D][:D] "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
LorAeClarK
LorAeClarK
01/06/2012 633
Inserito il 22/04/2014 alle: 22:33:53
Al Check in di camping municipal in Bretagna incontrato un tizio sposato con tizia che ha il mio stesso buffo cognome (Caramella) (Successivamente incrociati più volte come spesso accade in quei posti ad agosto..)
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità dei van in video
CMT 2023, le novità dei van in video
Video CamperOnTest: Knaus BoxDrive 600 XL
Video CamperOnTest: Knaus BoxDrive 600 XL
Anteprime primavera 2023: Sunlight
Anteprime primavera 2023: Sunlight
Visti da vicino: i perchè del Frankia F-Line I 790 GD
Visti da vicino: i perchè del Frankia F-Line I 790 GD
Previous Next
plinio63
plinio63
30/08/2007 3270
Inserito il 23/04/2014 alle: 16:28:26
quote:Risposta al messaggio di LorAeClarK inserito in data 22/04/2014  22:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questa le batte tutte (forse)[:D] Ho conosciuto un ragazzo che abita a 500 metri da casa mia perché l'ho letto su COL. Ovviamente camperista anche lui. In paese siamo 1.500 (forse) mica un milione.[:I] Plinio
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8269
Inserito il 23/04/2014 alle: 17:46:25
A 1000 km da casa mi fermo per chiedere info ad un pedone, abbasso il finestrino del camper e faccio: "scusi per andare..."( non ricordo il nome del posto son passati quasi 10 anni) MI risponde gentilmente " Mi spiace non so dirle non sono del luogo". Ci guardiamo un attimo e riconosco un mio amico d'infanzia che non vedevo da un secolo! Com'è piccolo il mondo! [;)] PdA
gigi1958
gigi1958
28/03/2004 177
Inserito il 25/04/2014 alle: 22:07:09
Eravamo in Croazia, in campeggio e con gommone al seguito, mezzo col quale andiamo a "trovare" una spiaggetta sperduta che non sarei più in grado di raggiungere. Scendiamo a terra, dopo uno spuntino faccio un giro arrampicandomi su per la scogliera,fino ad un piccolo spiazzo. Vedo una macchina con la sigla AL, penso " uno dalle mie parti", poi sul porta targa vedo il nome della concessionaria di Casale Monferrato. Io sono di un paese vicino a Casale. A questo punto scendo dove sento voci con l'accento famigliare. Erano del mio paese, quasi coetanei, abitavamo a 100 metri di distanza e abbiamo passato parte della fanciullezza insieme. Erano 30 anni che non ci vedevamo. Altri incontri avvenuti con colleghi: aeroporto di Francoforte, io partivo lui arrivava, aeroporto di Pechino, tutti e due tornavamo da diversi posti della Cina. Il mondo è veramente piccolo!![:D] gi&ma

Modificato da gigi1958 il 25/04/2014 alle 22:12:12
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1079
Inserito il 26/04/2014 alle: 18:23:32
Di solito quando si ha qualcosa da nascondere o non si vuole incontrare certe persone e'li' che il mondo diventa piccolo piccolo,ciao a tutti Jack 1971
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.