quote:Originally posted by ueluccio> Questo è stato il nostro primo camper un Briscola Elnag, in questa foto un tantino malconcio dopo che abbiamo preso in pieno una tromba marina, che ha devastando come si vede dalla seconda foto il campeggio di Formicoli a Tropea, 1982.
e....l'attuale mezzo[?][?][?] >
quote:Originally posted by camper romeo> Allora auguri in anticipo, sia per l'anniversario sia per gli ammortizzatori!!!. Vanni
Ok, siamo in vena di nostalgia eh? Noi abbiamo iniziato nel 1979, A112 con tenda, poi finalmente moto e tenda. In un campeggio a Lipari, nel 1991, abbiamo concepito la nostra prima figlia[:D][:D] A quel punto ci siamo sentiti "grandi", abbiamo abbandonato il plein air e ci siamo convertiti al turismo "normale". Dopo due estati trascorse in un appartamento in Val Pusteria ne avevamo già le scatole piene, un mio cliente mi ha consigliato: "perchè non prendi un camper?" per il decimo anniversario di matrimonio ce lo siamo regalato. A giugno festeggeremo le nozze d'argento e faremo il viaggio di nozze con il nostro sesto camper, finalmente sebza figli a rompere le scatole[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Pensate che al ritorno dovremmo cambiare gli ammortizzatori?[:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Faminga> Ciao Fabio, è allora vai a Lefkada per le ferie? Ho trovato un volumetto dell'isola che avevo comperato sul posto parecchi anni fa, quando ci vediamo se mi ricordo lo prendo con me. Salutoni anche ad Anna e ai Bimbi. Vanni
Complimenti Vanni belle foto OLD STYLE bello il tavolino da campeggio multicolore ce l'avevo anch'io da piccolo.Ciao. Fabio. >
quote:Originally posted by IlVeterano> il nostro camping "a stella" marine di farinole
Questo il secondo camper un CI Turistico qui in Corsica vicino a Nonza nel 1988Vanni >