quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 25/04/2013 21:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio lo chiamo semplicemente "Catorcio"[:D]
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 25/04/2013 21:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si FedRic, ovviamente deciderà mio figlio e sceglierà tra i nomi dei cartoni o dei video games ma mi incuriosisce sapere i nomini scelti per i nostri giocattoloni. Comunque orrore profondo è mitico [:)]
La calma è la virtù di chi non ha capito il problema...
quote:Risposta al messaggio di czuf inserito in data 25/04/2013 15:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi lo chiamiamo "ragazzo" Max
quote:Risposta al messaggio di czuf inserito in data 25/04/2013 15:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fallo scegliere direttamente a tuo figlio, appena lo vedrà dirà sicuramente qualche cosa, attento a sceglierlo tu, hai uno dei nik piu complicati [:D] ciso romeo
———–—————————————————
"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill quote:Risposta al messaggio di czuf inserito in data 25/04/2013 15:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo non saprei, il mio non posso scrivere come l'ho chiamato quando questa estate, nel bel mezzo di un salitone si è fermato, in una zona poco abitata della Grecia. Ciao Giorgio.