quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 22/12/2011 11:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 22/12/2011 12:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao! come scritto l'ho appena preso e solo per arrivare a casa...; dentro mi piace molto, i mobili mi sembrano validi, inoltre ho scoperto degli optional, tra il resto la doppia batteria servizi al gel con un sistema per poterle utilizzare in parallelo e quindi contemporaneamente o singole e anche per staccarle del tutto. Il garage e semplicemente enorme, ha già tutte le luci a led ed altre cosette [:)][:)] ti terro informata, nel frattempo Buon Natele[;)][;)] Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 22/12/2011 10:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, anche noi all'inizio non eravamo abituati e mentre io guidavo mandavo ad investigare mia moglie[:D][:D][:D] Poi dopo tanto tempo non ci fai più caso. Buone Feste a tutti voi![:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 23/12/2011 14:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 22/12/2011 19:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai contento è!!id="size4"> Come suggerito prova tirando bene le viti, altrimenti allentale e inserisci tra le parti in legno o dei feltrini tipo quelli per le sedie o dei pezzi di camera d'aria della bici. Ovviamente nei punti dove non si vedono. Poi tira nuovamente le viti. Dovrebbe migliorare. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 23/12/2011 15:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 23/12/2011 14:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehhehhe.. lo dico sempre a mio marito ma... NADA..lui li sente lo stesso.. laika ecovip 3l.. che scatole con sti cigoli!![;)]
quote:Risposta al messaggio di gere inserito in data 28/12/2011 19:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di gere inserito in data 28/12/2011 19:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh maledizione!! Tra qualche anno volevo cambiare il mezzo con un blasonato ma se le cose stanno così cambierò la macchina...
quote:Risposta al messaggio di girigiola inserito in data 02/01/2012 19:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
www.regoleo.altervista.org