www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 04/10/2013 09:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,ti ringrazio per la risposta. Come ho accennato sopra,prima di avere il camper ho fatto una simile esperienza,e,purtroppo per il gatto,per la troppa fiducia che aveva nei cani,è finito in un recinto dove ha trovato un rottweiler ed un pastore tedesco,trovando la morte.Non voglio ripetere una simile esperienza,anche perchè ci si affeziona molto a queste bestioline,e,qualsiasi imprevisto provoca molto dolore. La nostra intenzione è di dotarci di trasportino,il più comodo possibile,prestare molta attenzione ai comportamenti,e,comunque preventivamente ci stiamo orientando verso un gatto di indole tranquilla,non esploratore come l'europeo,poi sarà il futuro a darci o proporci eventuali correzioni di comportamento.Noi vorremmo avere i due animalacci con noi durante le uscite,se ,proprio non fosse possibile ci adegueremmo di conseguenza. Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 05/10/2013 17:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,grazie per la risposta. Mi spiace molto,so quanto sia doloroso perdere un affetto,anche se per molti sono solo dei semplici animali,per me quando dividono con te la loro esistenza diventano molto di più di quello che in realtà sono. Ora inizia anche per noi una nuova avventura,prossimamente,terminato lo svezzamento avremo con noi una micina,e,ci auguriamo in primis che le due bestiacce vadano d'amore e d'accordo,e,in particolare ci regalino quell'affetto di cui son capaci solitamente solo gli ANIMALI. Saluti [:)][:)]
Eloise,femmina,anni quattro
Kate,femmina,mesi tre
Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 02/11/2013 11:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,grazie. In casa per il momento si riesce a convivere,devo verificare su camper,e,per periodi lunghi ,quali una vacanza. Confido però nell'immacolata intelligenza e bontà degli animali [:D][:D][:D] Saluti [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 04/11/2013 13:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono in commercio degli spray per disabituare i gatti a frequentare territori che non sono i loro...a me hanno insegnato che interrando nei vasi un paio di palline di naftalina nessun gatto andrà a dormirci sopra. Il problema è trovarle, le palline di naftalina. Comunque i gatti maschi per evitare guai VANNO STERILIZZATI, ditelo ai vostri vicini. Non c'è nulla di più terribile dell'odore della marcatura del gatto maschio[xx(][xx(][xx(][xx(]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 04/11/2013 14:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao LaRoby naftalina? La ricordo in palline ma poi non l'ho più vista, farò una ricerca. Certo che sterilizzare un povero maschio...! Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 04/11/2013 13:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perlarara
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 04/11/2013 13:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perlarara
n.b. il gatto rimane vivo, solo che ogni tanto viene preso e spostato da una parte all'altra tipo cucciolo!
C'era un altro clc che invece si divertiva a seppellire il povero gatto (vivo) di casa sotto la neve! [xx(]
Noi non siamo riusciti a farli convivere, gatto già adulto e viziato, quando è arrivato il cucciolo di cane non lo ha accettato e, offeso, si è trasferito armi e bagagli da mia suocera [:0]
Gianluca & C.
Last Navarre & Beau Isabeau