In risposta al messaggio di Kurt del 30/08/2015 alle 18:32:44
Ebbene si il Covo( area camper) a Ladispoli lo ho trovato serrato. Cosa sarà accaduto? Slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
la ASL e la GdF ha trovato parecchie irregolarita' come dispersione delle acque nere direttamente dentro terra , impianti elettrico sanitari e essenza di norme antincendio .
In risposta al messaggio di Kurt del 31/08/2015 alle 08:02:40
Ieri leggevo il regolamento del Bloody beach...tra. le varie regole c e' anche il divieto d uso prodotti chimici tipo formaldeide o candeggine...non ho parole. Slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Blody Beach ? quella del cugino del Lady Beach ?
In risposta al messaggio di Kurt del 31/08/2015 alle 10:38:42
Si quella attaccata a Lady Beach..ero al centro ma alla fine praticamente vicino all entrata. Slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
allora eri tu quel Nonno cattivo che faceva mettere paura alla Tedeschina rincorrendola ...
.. sempre che non mi hai beccato mentre faceva uno dei sui mille capricci giornalieri.
. In risposta al messaggio di Kurt del 31/08/2015 alle 11:41:20
Ebbene si ero io... ma spero di non aver lasciato questa impronta.. sempre che non mi hai beccato mentre faceva uno dei sui mille capricci giornalieri. Ieri eravamo al completo ma per l ultima volta dato che domai ripartono.Con quello dietro a me ci ho parlato... ma non dandomi tu i cenno dovei esserlo ancor di + La prossima volta ( tanto l estate continua) cerchero' di vederti in base alla bandiera ed alla Picherina Ma fallo anche Tu se dovessi vedermi ..... slt .. Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
ma dai su !! stavate giocando !!
In risposta al messaggio di Kurt del 31/08/2015 alle 11:58:04
Ricordo questo evento.... ma non sapevo che fossi uno del Forum Infatti faccio di tutto per non mettermi lungo la rete verde, ma non prendendo la corrente neanche posso posizionarmi all' opposto. Mi rimane poca scelta datoche non mi voglio neanche mettere vicino al mare ( che non guasterebbe) xche di sera li non si dorme Credo proprio ( sempre che non alleggerisca l Italia di una persona andando pure io in Germania..)che il prossimo anno faro' delle puntate anche su altri lidi dato che questi pseudo ghetti proprio non mi piacciono + slt .. Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
vabbe'! la cosa piu' importante e' che tua figlia si e' ripresa e che tutto procedera' per il meglio .
In risposta al messaggio di elefantin del 31/08/2015 alle 12:12:15
vabbe'! la cosa piu' importante e' che tua figlia si e' ripresa e che tutto procedera' per il meglio . ciao !! elio.m di Roma
Mi associo alle parole di Elio, bello sapere che sei tornato a quella che si dice una vita normale
In risposta al messaggio di Kurt del 31/08/2015 alle 12:52:58
Tutti i giorni gli dico che è una miracolata anche se un poco malconcia( ma è andata anche troppo bene) Forse la hai vista pure . slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
in effetti me ne ero accorto per il "comportamento " gia' da una mesata fa ..... e ieri per l'appunto ne stavamo parlando con mia moglie .

In risposta al messaggio di Kurt del 31/08/2015 alle 15:38:02
Qui devono entrare in ballo anche i gestori..slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
sicuramente. da una parte i gestori sono troppo permissivi, dall'altra i camperisti, se gli dai una mano ti prendono il braccio con tutta la spalla
In risposta al messaggio di Roberto66 del 03/09/2015 alle 13:52:38
in Francia ci sono tante AA senza corrente Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
I Francesi usano il camper per cio' che è stato concepito.