io parto cosi'
sono andato a brunico per provare il mio safaryweiss col 1900 td di 24 anni di vita se era in grado di tirare un rimorchio in montagna .
si' ce la fa' !
fra 2 settimane parto destinazione dove mi porta il motore [:D]
spero di non fondere tutto [;)]
camionaro 71 quote:Risposta al messaggio di camionaro71 inserito in data 18/07/2012 20:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gran mezzo, è come il mio, peccato che il 2012 per me non significa vacanza ed il camper rimane in rimessaggio... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/07/2012 11:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caricala a forza sul camper e portala con te [;)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 21/07/2012 11:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lavora e non ha ferie nè permessi il quel periodo
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/07/2012 11:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [B)][B)][B)]
quote:Risposta al messaggio di metronotte inserito in data 21/07/2012 12:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei a conoscenza che in Croazia è vietata la sosta libera e che le multe sono salate e devono essere conciliate subito pena il sequestro del mezzo? Okkio la polizia croata non scherza.[;)]
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 21/07/2012 14:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo campeggi,niente sosta libera!! Grazie comunque per il consiglio...[;)] Dio creò gli uomini,Samuel Colt li rese uguali......
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/07/2012 11:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avrei voluto io dei genitori così... Saluti Eco
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/07/2012 11:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se devi restare a casa per una..tanto meno ne vale la pena per due...ti lascio anche la mia cosi io e mia moglie...SE LA SCIALAMO...[:D][;)][^] e poi...le persone ansiane(gargyu)[:D] ...servono a questo[:D] CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/07/2012 11:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siete Grandi![:X][:X][:X][:X] ps: per un we 348 km Bagnacavallo/follonica[^][;)] ovviamente tua figlia compresa... Dimenticavo: io parto con due cani e un pappagallo[:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 22/07/2012 10:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di camionaro71 inserito in data 18/07/2012 20:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
A LUPETTO 25 [:D].. SCUSA MA IO CREDEVO CHE PARTIVI COSI...NON SI SA MAI..TANTE VOLTE AVRESTI PENSATO DI PORTAR VIA UN PO DI ZINGARI DA ROMA [;)]...id="blue">id="size2">
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 22/07/2012 10:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ovviamente tua figlia compresa...id="red">
scusi Signora "Qualunque"....ci sarebbe una piccola "postilla" ...
sarebbe colei che si cura del "Ragazzotto" ...cioe'
LA BADANTE ...id="purple">
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]