Il mio primo caper si chiamava Rollo (RollerTeam AR2)
Poi è arrivato quello nuovo... Inizialmente l'abbiamo chiamato ARollo (Adria Coral 660 SP) però non ci entusiasmava molto...[:0]
Siamo andati [:D][:D] all'anagrafe e abbiamo cambiato il nome [:D][:D] ora si chiama..............!!!!!!!
Ciao,
il primo camper si chiamava DECIMO, perchè preso per il decimo anniversario di nozze.
Il penultimo ROMEO, perchè acquistato a Roma e deve il nome al personaggio degli Aristogatti.
Ieri è arrivato un nuovo camper e c'è discussione in famiglia per il nome, io e mia moglie vorremo chiamarlo Cimabue, a mia figlia non piace ma non propone nomi alternativi (l'adolescenza fa così[^]) mio figlio propone FERRRRDINAAANDOOOOOO! E' difficile da scrivere la sua pronuncia.
Qualcuno ha un'idea
grazie
Claro
El Catafalco
così amichevolmente ma il vero nome lo stiamo ancora decidendo e lasciamo la scelta alla figlia di 8 anni che ancora non si è decisa.
ciao
il primo 242 si chiamava ulisse nome dato dal primo proprietario e mantenuto;
il secondo magnum 620 si chiamava zaza;
il terzo arca america 616 si chiamava colombo;
l'icaro 5 si chiamava Bepi (ritirato il giorno di s.giuseppe
il SB678 era il brigatista.
questo Arca M716 si chiama MobyDick.
byby roberto
Ciao, il nostro Ecovip 1R, da altezza e lunghezza abbiamo dedotto che poteva anzi doveva per forza di cose chiamarsi "Jhonny il bassotto".Saluti Ruggero
il nostro primo camper PULCE.... viste le dimensioni (5,39 Mt) in confronto ai camperoni da 7 mt ... quasi invisibile,
il nuovo l'abbiamo battezzato PISTONE
... perchè è bello massiccio...
buon fine settimana a tutti.... in camper ovviamente!!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicitĂ .