quote:metalsimone Posted - 11/02/2008 : 19:02:51 -------------------------------------------------------------------------------- beh...quando riuscirò a comprarmi il mio camper vedremo come chiamarlo... >> Beh..intanto dai il nome a quello di tuo papà..come ho fatto io! [:)][:D] Chissà se coi soldi che prendo ne avrò mai uno mio! [}:)][^][V][:0][:)]
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo>
Il mio lo chiamo cesso Mclouis.id="size6"> >
quote:Originally posted by la gigia> [:0][:0]OOOOOOOOPS!!!X colpa del "topastro" che si è rotto,sono rimasta in po' indietro...Vediamo di recuperare al volo...Il nostro"Elnagh SuperD 110",quando l'abbiamo ritirato,mi ha ispirato tenerezza:con il suo mansardone tondeggiante mi ha ispirato il nomignolo di "GIGIO"...[;)]Riveduto e corretto dalla jena di casa Alessio,"GIGIOLONE"...Ciao!!Robi64[:X] P.S.(Un saluto alla Gigia...Chissàmai un raduno ci si incontri...Potrebbero nascere dei "Gigiolini"...[:D][:D][:D])
Salve, il mio adria 690 l'ho battezzato.. la id="purple">GIGIA [:X]. Buoni km a tutti! >
quote:Originally posted by Runner1> Ho subito una certa influenza... Il nostro è targato CV... a furia di sentire Crazy Horse quasi quasi Cesso Viaggiante [:D][:D][:D]
Cavallo pazzo cos'ha il tuo mc louis che non va'?quote:Originally posted by Cavallo Pazzo>
Il mio lo chiamo cesso Mclouis.id="size6"> >
>
Lui si chiama "pallino", perchè:
- se lo guardi frontalmente è tondeggiante, come una palletta
- è sicuramente il nostro pallino (chiodo fisso).
Buoni km e nomi perfetti per tutti.