quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 01/11/2009 20:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fiuuuu!!!! Me la sono scampata pure stavolta![:D] Ecco perchè camper sulla strada per il mare non ne ho trovati! Eravate tutti la!!!! Premetto che non sono venuto a Bagnoli Irpino solo perchè partito Sabato sera Tardissimo e non mi piace guidare di notte per le montagne, magari al buio e su strade che non conosco.
quote: Fiuuuu!!!! Me la sono scampata pure stavolta! Ecco perchè camper sulla strada per il mare non ne ho trovati! Eravate tutti la!!!! Premetto che non sono venuto a Bagnoli Irpino solo perchè partito Sabato sera Tardissimo e non mi piace guidare di notte per le montagne, magari al buio e su strade che non conosco.>> NON POTEVI FARE COSA MIGLIORE. IO E MIA MOGLIE ERAVAMO INTENZIONATI A RECARCI A TERRACINA PER UNA CENA A BASE DI PESCE, MA CI SIAMO FATTI CONVINCERE DA ALCUNI AMICI. NON L'AVESSIMO MAI FATTO. CON SIMPATIA ROSARIO
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 01/11/2009 20:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 600-700 camper[:0][:0][:0][:0] ma che cosa c'era?
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 02/11/2009 20:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ho letto ora su eventi
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 02/11/2009 19:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao.....6 di frosinone... Tex68
quote:Ciao.....6 di frosinone... Tex68 >> No di Napoli città. Ciao Rosario
quote:ho letto che parlavi di terracina........... Cassino FR Terenzio Buona serata >> Ciao Terenzio. Sai, spesso partendo il sabato pomeriggio,con 120Km siamo a Terracina (ovviamente fuori stagione) dove presso una delle cooperative dei pescatori si può gustare dell'ottimo pesce. Ciao Rosario
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 04/11/2009 19:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo so ce ne sono due........la migliore è appena passato il ponte a dx...non ricordo il nome!! Cmq per i we fuori stagione è un ottimo posto...personalmente non vado spesso....la prossima volta ti farò sapere... Buona serata Tex68
quote:lo so ce ne sono due........la migliore è appena passato il ponte a dx...non ricordo il nome!! Cmq per i we fuori stagione è un ottimo posto...personalmente non vado spesso....la prossima volta ti farò sapere... Buona serata Tex68 >> le cooperative sono tre, l'altra è sul lungomare . Avendole testate tutte e tre ([:D])Concordo con te, la migliore è quella sul ponte.[;)]
quote: Scusate... 6/700 camper???>> Credimi, erano una marea. I parcheggi previsti erano tre : il primo (immenso) oltre 2 Km prima del paese, il secondo nel campo sportivo, il terzo sull'altopiano del lago Laceno (forse a 5/6 Km) a monte del paese. Ciao . Rosario
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 04/11/2009 20:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Doveva essere una cosa molto importante per così tanta gente...[:0]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 04/11/2009 19:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao per le cooperative delucidami, come funziona per poter mangiare dell'ottimo pesce. Ti ringrazio Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 04/11/2009 22:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplice! I Pescatori della cooperativa portano il pesce nei ristorantini che sono molto alla buona, ti servono in piatti di plastica con posate e bicchieri di plastica e grazie al servizio che quasi non c'è puoi gustare pesce freschissimo a costi molto contenuti, diciamo che in genere con meno di 20 euro a persona ne mangi un bel pò[;)]. L'unico problema è la fila[:D] I posti oramai li conoscono tutti e i locali ad ora di pranzo e cena, sono ovviamente molto affollati, specie nei giorni festivi
quote:NOI MOLTO MALE. LA SOSTA NON ORGANIZZATA, DIFFICOLTA' A RAGGIUNGERE IL PAESE, IN QUANTO IL SERVIZIO ERA ASSICURATO DA UNA SOLA NAVETTA (immaginate l'assalto alla diligenza) . IL PARCHEGGIO ENORME ERA PRIVO DI CESTINI E CASSONETTI. ALORRA CI SI CHEDE: MA POSSIBILE CHE GLI ORGANIZZATORI CON L'ESPERIENZA DEGLI ANNI PRECEDENTI, CONOSCENDO LA QUANTITA'ENORME DI CAMPER(a dir poco 600/700) CHE SAREBBERO ARRIVATI PORTANDO SOLDINI, HANNO IGNORATO QUELLE POCHE ESIGENZE CHE AVREBBERO CAUSATO MENO DISAGI? jerrymouse Iscritto 25 Lug 06 Post: >> Hai ragione, l'accoglenza è stata pessima. Forse era meglio diririgersi a Cassano (distante pochi Km)? Credo che il numero di camper erano sicuramente più o meno quanto hai detto. Saluti mastro affonzo[;)]