quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 06/04/2010 14:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io le avrei fatte volentieri, le code e sotto il diluvio pur di cambiare aria![}:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di rognosis inserito in data 06/04/2010 22:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Partiti mercoledì mattina e rientrati domenica sera, tempo splendido tranne che per un filo di vento nelle località di mare. Da Torre del Greco ( NA ) ad Alberobello-Castellana-Lecce-Gallipoli-Porto Cesareo e rientro via Taranto. Tutto Ok! Un pò lento, come sempre il catorcio in autostrada, ma con un pò di pazienza....!![:)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 07/04/2010 00:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ehehe..il cambiazzo coi rapporti da motocross[:D][:D][:D]..ma a consumi come stai messo?(in autostrada)io col mio ho fatto 650 km col pieno,andata statale e paesi,ritorno sempre statale e paesi,poi da Caianello a Roma autostrada(100/115 di gps)