CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Come sono cambiati i camperisti...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 80
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 10/04/2010 alle: 08:59:14
quote:Risposta al messaggio di erosbug inserito in data 10/04/2010  07:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si certo hai ragione ci sono tanti problemi legati alla maleducazione,io replico sul cane perchè è l'unico punto di scontro tra noi Io non preferisco i cani ai bambini anzi ti dirò ho 4 nipoti due dei quali sono quasi tutti i giorni da me[^],neanche preferisco il cane al marito (magari ce lo avessi ancora[:(]) Ecco parliamo d'altro ,odio i generatori ,odio i genitori che non badano i figli,odio chi arriva tardi e invece di far presto a sistemarsi ci mette una vita come se fosse pieno giorno,odio chi lascia sporco e non raccoglie le deiezioni dei propri animali. Non odio chi, dove concesso,tira fuori tavoli sedie e barbeque piace anche a me la grigliata in compagnia. Sarò antiquata anch'io ,forse, visto che sono camperista da 26 anni X Cristina : si lo so che c'è una paura irrazionale ,anche mia figlia l'aveva, a 6 anni quando prendemmo il primo cucciolo lei si rifiutava di scendere dal divano ma con dolcezza e tranquillità si è abituata e dopo meno di una settimana giocava con il botolo[^] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
16
edocris
edocris
19/08/2009 717
Inserito il 10/04/2010 alle: 09:13:42
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 10/04/2010  08:59:14 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Si vabbè...a 6 anni. Ok non divago più...[;)][;)][;)]

http://www.youtube.com/watch?v=...

ho sempre preferito i gatti molto meno rompi e fieri della loro libertà [:D][:D][:D] C.
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 10/04/2010 alle: 10:43:01
Il camper ha tutti i sistemi x magiare dormire e fare deiazioni dentro il mezzo, in comodità e nel massimo rispetto della propria e altrui privacy, ma non c'è nulla da fare con i maleducati e i prepotenti, loro devono farti partecipe di tutti i loro bisogni anche se te non hai bisogno di loro[:(!]. X fare quelle cose se ne devono andare nei camperggi e nelle aree di sosta private se il regolamente lo concede ma assolutamente vietate in aree di sosta pubbliche e ancor peggio nei parcheggi o lungo le strade di montagna, lago e mare. Per cui TU camperista che leggi capisci che sei solo un maleducato se hai questi atteggiamenti? Capisci che fai schifo e sarai schifato da tutte le persone educate e di buon senso? Beh se non hai l'intelligenza di capire speriamo almeno nella buona sorte che ti faccia incontrare un tutore dell'ordine solerte a darti quanto meriti prima che invece, su continue lamentele dei locali i sindaci di turno arrivino a vietarci, a tutti, i migliori angoli del nostro Paese.
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 10/04/2010 alle: 12:07:34
Come sempre sento dire la parola CANE, BAMBINO, PALLONE, GENERATORE...tutte queste "problematiche" non diventano tali da sole...il generatore da solo è solo un oggetto e così pure il pallone, il bambino ed il cane fanno quello che l' istinto dice loro, uno perchè è ancora piccolo l' altro perchè appunto è animale....tutto nell' insieme, senza l' intervento dell' essere umano grande e maturo diventa un problema. Il problema è sempre dell' essere umano, ora padrone, ora padre, ora possesore di quel dato oggetto, che spessissimo anche in età avanzata...non ha ancora capito ne come ne quando usarlo(come si campa!)[V]...per favore qualcuno fornisca loro un libretto di istruzioni per cani e figli?[:o)][}:)]meglio tardi che mai....[:o)] Anzi no, mi correggo sarebbe già un passo avanti semplicemente usare del buon senso in tutto dal barbecue al pallone, dal figlio al cane e così via, basterebbe il buon senso di orari e modi che io non ho alcun problema a sentire un generatore, respirare un pò di brace, sentire un bimbo che gioca felice o un cane che abbaia...ma nei tempie e modi dettati dal buon senso, altrimenti ecco che la gente (ignorante, fatemelo dire) se viene giustamente disturbata la prima cosa che dice è:-sto caxxo di cane che abbaia! Invece dovrebbe dire; Sto caxxo di padrone che lo lascia solo, che lo fa morire di sete, che non gli ha insegnato a socializzare o che lo istiga al gioco alle 11 di sera o alle due di pomeriggio...!!capisco tutto,e capisco che davanti a tanto mnefreghismo e mancanza di rispetto non si va per il sottile... ma mi piacerebbe sentire più spesso lamentele col soggetto, ripeto -Sto caxxo di padrone....o sto c...di genitore...senza dare la colpa sempre agli animali, ai figli, ecc. sarò retorica e ripetitiva ma figli e bestie varie vengono su come noi li educhiamo, di per se non hanno colpe! Moryid="purple">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 10/04/2010 alle: 13:19:29
quote:Risposta al messaggio di erosbug inserito in data 09/04/2010  20:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eros, ti è ndata benone, se il post era su di un sito tedesco, allora ne sentivi delle belle... SALUTONI.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 10/04/2010 alle: 13:31:18
quote:Risposta al messaggio di edocris inserito in data 10/04/2010  09:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa... ma se ami i gatti vuol dire che ami anche gli animali in genere oppure ?[:D]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 10/04/2010 alle: 13:32:55
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 10/04/2010  12:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per par condicio, straquoto il tutto...[;)]
16
edocris
edocris
19/08/2009 717
Inserito il 10/04/2010 alle: 15:22:30
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/04/2010  13:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Amo tutto quello che non rompe [:D][:D] C.[;)][;)]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 10/04/2010 alle: 15:53:36
quote:Risposta al messaggio di edocris inserito in data 10/04/2010  15:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora ami anche il mio cane[^][^][^] che non abbaia (è una razza abbastanza silenziosa)sta sempre legata, se non ti avvicini non ti bacia dunque no problem[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
16
edocris
edocris
19/08/2009 717
Inserito il 10/04/2010 alle: 16:10:51
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 10/04/2010  15:53:36 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> [;)] Ma io sono libera di fargli pussi pussi pocci pocci sulle guanciotte? perchè se dopo si scopre che è pure permalosa la cagnetta allora son grane per lei eh [}:)][}:)] E se proprio mi vuole baciare allora dopo la bacio anch'io e che caspita farò un po' come mi pare o no?![}:)][}:)] Poi non vi lamentate se io, amando i cavalli, me ne porto uno con me e se qualcuno non si avvicina troppo non molla calci a nessuno [}:)][}:)] ...ecco mi sono intenerita, cercando qua e là mi sono imbattuta in questo...e magicamente mi sono commossa [:)]

http://www.youtube.com/watch?v=...

C.

Modificato da edocris il 10/04/2010 alle 16:11:14
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 10/04/2010 alle: 16:16:12
quote:Risposta al messaggio di edocris inserito in data 10/04/2010  16:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa ti avevo confusa con quello che diceva che se il mio cane lo bacia gli da un calcioid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
16
edocris
edocris
19/08/2009 717
Inserito il 10/04/2010 alle: 16:20:36
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 10/04/2010  16:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> confusa con erosbug?[}:)][}:)][}:)] grrrrrrr...cmq mi è capitato di immaginare la scena quando passeggio per strade di campagna e un cane si avvicina minaccioso abbaiando,il pensiero è stato lo stesso, di mollare un sonoro calcione al malcapitato da fargli passare la voglia di rompere a chi si fa ..le passeggiate sue [:D] C.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 10/04/2010 alle: 16:26:40
quote:Risposta al messaggio di edocris inserito in data 10/04/2010  16:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Su questo hai pienamente ragione ma se un cane è tenuto al guinzaglio non c'è problema,io sto facendo i muscoli da quando ho la mia Tata ma non la faccio avvicinare a chi non vuole e se qualcuno le si avvicina avviso "attenti che bacia"[:D][:D] Chissa diventerò un donnone ora sono 1.53 per 53 kg[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
Trevor64
Trevor64
26/09/2008 932
Inserito il 10/04/2010 alle: 19:59:43
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 08/04/2010  18:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Leggere il post, pensare e poi rispondere è la regola d'oro dei forum. Ho scritto che la cosa più importante sono di evitare comportamenti scorretti in primis la distanza di sicurezza e mi parlate di freni. Vedete di mantenere una distanza di sicurezza consona alla velocità e vedrete che i freni sono sufficenti. Non condivido assolutamente chi mi risponde che ci sono persone che concedono ai membri della propria famiglia di stare in dinette senza cintura e con questo se la prendono con chi li supera a 130. Stare senza cintura non è consentito ed è uno dei comportamenti altamente scorretti che aumentano la pericolosità del viaggiare. ... anche a 80 all'ora.
erosbug
erosbug
-
Inserito il 10/04/2010 alle: 20:03:29
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 10/04/2010  16:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Senti, la battuta del calcio ti è entrata nell'animo senza probabilmente averla capita per quello che era e cioè semplicemente una battuta dura per far capire che non a tutti piace essere "baciati" da cani che non si conoscono e che semplicemente si incontrano passeggiando e che se da una parte vi è una reazione canina di non so' bene cosa (bacio, leccata, graffio o altro) dall'altra ci puo' essere una reazione incontrollata di una persona che non sà bene cosa il cane vuole dalle sue gambe. Di fronte ad una persona piu' o meno ci si sà comportare perchè in qualche maniera si sà a cosa si va in contro sia con le buone che con le cattive...di fronte ad un animale le cose cambiano. Dove per il padrone cè la naturalezza del comando e si conosce piu' o meno la reazione dell'animale (perchè la certezza assoluta non l'avete mai!!), per l'uomo che non possiede cani il trovarsi di fronte ad un quadrupede dentato che gli va in contro ci possono essere tutta una serie di reazioni istintive. Ci sono persone che reagiscono scappando, urlando o addirittura andando incontro all'animale per coccolarlo e poi magari prendersi un morso, e ci sono persone come me che ignorano sia l'animale che il padrone fino a quando non cè una mossa diversa...dopodichè in base alla mossa dell'animale puo' anche scattare l'autodifesa! Spero in qualche maniera di essermi spiegato. Ciao, Eros
erosbug
erosbug
-
Inserito il 10/04/2010 alle: 20:05:27
quote:Risposta al messaggio di edocris inserito in data 10/04/2010  08:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione e quoto in toto il tuo pensiero...ciao, Eros [;)]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 11/04/2010 alle: 07:13:14
quote:Risposta al messaggio di edocris inserito in data 10/04/2010  15:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora perchè ti sei sposata ?[;)][:D]

Modificato da Yuma-58 il 11/04/2010 alle 07:13:58
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 11/04/2010 alle: 07:23:18
quote:Risposta al messaggio di erosbug inserito in data 10/04/2010  20:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eros, chi + di me ti può capire ? o forse non ti ricordi che mia figlia a 7 anni è stata morsa da un pastore tedesco sulla spiaggia ? Però, però... io la colpa non la do al cane ma a metà tra mia figlia imprudente.. e il padrone del cane incosciente... Su questa spiaggia cera un cartello grandissimo che vietava l'accesso ai cani!! non solo l'incosciente ha portato il cane in spiaggia, ma l'ha lasciato sotto il sole cocente... Per quel morso, la bambina è stata operata all'occhio! ricostruzione totale del cannolino lacrimale e devo dire che gli è anche andata bene perchè, un millimetro + avanti, anzichè tranciargli il cannolino, gli avrebbe tranciato l'occhio... Non per questo devo condannare i cani... i cani sono animali e sono incontrollabili, sono i loro padroni che li devono controllare e se non lo fanno il calcio che dovreste dare ai cani, dateli ai loro padroni... BUONA GIORNATA
erosbug
erosbug
-
Inserito il 11/04/2010 alle: 11:40:41
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/04/2010  07:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sì, ricordo qualcosa a riguardo ed in efetti puo' essere un dramma. Io da ragazzo avevo un alano che fin da cucciolo portavo spesso a passeggio finchè un giorno da una villa del paese, per incuranza del proprietario uscirono due pastori tedeschi uno dei quali morse il mio cucciolo che all'epoca aveva forse un sei/sette mesi ad una coscia e insieme scappammo a gambe levate! Da allora ho continuato ad "amare" gli animali ma se dovesse ripetersi una situazione simile diventerei io "la bestia", prima con l'animale e poi con il padrone!! Purtroppo di esempi negativi e di incidenti con gli animali ne è pieno il mondo e personalmente ne ho vissuti anche altri ma non ho mai dato la colpa all'animale, esso è appunto una bestia...bisogna vedere come si comporta l'uomo, ma vedendo come gli uomini si comportano fra di loro...figuriamoci con gli animali! Tu parli spesso di Germania...non so' ma quando vado all'estero mi sembra che le cose siano diverse. Noto una tranquillità nel suo complesso diversa e mi trovo bene, mi sento a mio agio in posti tranquilli e rilassanti dove anche se vivono persone ed animali come quì il rispetto verso gli altri è piu' marcato. Ciao, Eros
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 11/04/2010 alle: 13:19:23
quote:Risposta al messaggio di erosbug inserito in data 11/04/2010  11:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> COME POSSO NON QUOTARTI ? [;)][;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link