quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 09/02/2012 21:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è per il consumo ..meglio andare in giro con il camper , consuma molto meno[:(]...l'unica alternativa era fare a meno della macchina e comprare un camper tipo Mes su ducato 6 posti ..fantastico[:p], ma la moglie non ne vuole sapere di andare in giro con un 'furgone'[:D]
Andrea quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 10/02/2012 09:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molti furgonati si prestano ad essere usate come auto. Ovviamente se ti rechi spesso in città, fra traffico e difficoltà di parcheggio, è sconsigliabile. Però le sere in cui il traffico è tutto bloccato (a Milano capita, anche senza neve), puoi sempre scegliere di stare a dormire sotto l'ufficio. [:D] A me non dispiacerebbe passare ad un furgonato, ma quello che mi piace credo che al momento mi costerebbe di più del mio camper ed auto messi insieme, quindi per ora nulla.
quote:Risposta al messaggio di Gudimai: Arkansa ai ragione, anche per noi e una gioia prendere su il nostro camper e partire. Ma purtroppo non siamo in 4, ma solo in 2 e se non fosse per la liberta che ci da il Camper, la spesa non varrebbe la candela.>> Una differenza tra avere il camper e non averlo c'è: hai la possibilità di passare weekend spensierati a conoscere la nostra bella Italia, altrimenti puoi optare come fanno tutti di passarli dentro un Centro Commerciale: ti assicuro che a quel punto il camper è più conveniente, nonostante il gasolio! -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/02/2012 13:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2 anni fà avevo visto in fiera il Mercedes Westfalia...per acquistarlo.. il mio camper in permuta + 35.000,00€[xx(][V][xx(]
Andrea quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 10/02/2012 14:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono a quei livelli, ma il furgonato (un Possl) su cui avevo messo gli occhi (nel senso che se vendessi le cornee forse potrei farci un pensierino [:D]) mi costerebbe nuovo almeno quanto il mio camper e la mia auto, ma con almeno altri 10.000/15.000€ da aggiungerci. Si può ancora aspettare. [:)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/02/2012 15:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DO
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 10/02/2012 16:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La scelta di cambiare è comunque ben lontana da venire. Però un furgonato moderno non credo che prenda la ruggine, per lo meno non di più che una normale automobile. Oramai 10-15 anni senza il minimo rischio sono la normalità. Ad ogni modo, il mio mezzo per me è ottimo e credo che mi accompagnerà ancora per un po'. [:)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/02/2012 15:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..Per adesso continuo a fare sacrifici per tenermi il mio![:(][V]
Andrea quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 10/02/2012 16:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti... non è periodo di upgrade, speriamo non si debba fare un downgrade.
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 10/02/2012 16:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Smax..sparito nel senso venduto o..rubato?[:(][V]
Andrea quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 10/02/2012 17:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DO
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 10/02/2012 17:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(] Mi spiace...
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 10/02/2012 17:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche per me comunque, in caso di difficoltà, il camper sarà il primo ad essere immolato, purtroppo. [V]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/02/2012 17:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DO
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 10/02/2012 17:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che io ho una casa da vendere e in questo momento è quasi impossibile. [V]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/02/2012 18:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DO
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 10/02/2012 18:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so bene... anche perchè in famiglia c'è chi fa quel lavoro. [:(]