CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Come vi è saltato in mente di possedere un VR.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 27
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 01/08/2010 alle: 21:32:35
...comprare un camper.[^][:)] Ma per voi c'è stata la prima volta!Vi siete svegliate un mattino eeee vuoalà,mi prendo un VR.Quando una persona non sa,è inutile che vi arrabbiate,cerca e vuole spiegazioni.Ora vi faccio io una domanda.Come vi è saltato in mente di aqcuistare un VR ? Gioie e dolori.Ciao! ANTO15 [:)][8D][:D]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 01/08/2010 alle: 21:39:09
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 01/08/2010  21:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D]La mia risposta l'ho già data a mere nell'altro 3D. Eddai, deciditi a noleggiarne uno anche tu![;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon">
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 01/08/2010 alle: 21:50:34
era la cosa che assomigliava di piu' a una barca
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 01/08/2010 alle: 21:53:23
L'abbiamo prima noleggiato due volte. Poi abbiamo preso il primo usato, per andare a Capo Nord. Abbiamo detto: "Lo usiamo per andare a Capo Nord, se poi ci piace bene, sennò lo rivendiamo". Inutile dire che ci è piaciuto...[:D][;)]
16
mari956
mari956
03/12/2009 3568
Inserito il 01/08/2010 alle: 22:04:56
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 01/08/2010  21:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)] Lo abbiamo sempre desiderato, ma purtroppo abbiamo dato la priorità alla casa.[;)]Poi ne abbiamo preso uno a noleggio, infine abbiamo deciso di comprarlo.[;)][:D]Ecco perchè siamo così orgogliosi del nostro camper o meglio "la nostra casa viaggiante".[;)] Ciao Anto.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 01/08/2010 alle: 22:22:25
A dicembre ci siamo sposati,dopo un mese ci siamo comprati la tenda, all'arrivo della prima figlia la roulotte fino ad arrivare all'agognato e sospirato camper...ma che paura! nel senso del dover affrontare una simile spesa con le figlie piccole... adesso siamo nonni e siamo sempre felici camperisti anzi caNperisti ciao ciao Marcella
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 01/08/2010 alle: 22:37:12
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 01/08/2010  21:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eeeeee...vedo che ti sei innamorato! [:)]Hai tuoi 18 anni[:D]Ciao! ANTO15 [^]
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 02/08/2010 alle: 11:49:39
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 01/08/2010  21:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo, stessa cosa, dopo anni di barca a vela per vedere i posti lontani dal mare serviva un camper. Ciao Giovanna.
20
lella55
lella55
10/04/2005 682
Inserito il 02/08/2010 alle: 13:59:07
Vedevo passare dei camper e mi dicevo ...pensa che bello averne uno!! Poi un giorno passando vicino ad un distributore abbiamo visto un Laika Laser 56 usato in vendita. Ci siamo fermati e lo abbiamo visto e ...comprato . E' stata la decisione più veloce della nostra vita! Questo succedeva 6 anni fa (dopo una vita di vacanze in campeggio con tenda o roulotte in affitto). Quest'anno lo abbiamo cambiato con un Chausson Welcome 8 ...e il sogno continua!! Lella
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 02/08/2010 alle: 14:16:07
Quasi trent'anni fa avevo i figli piccolini ed ogni volta che salivano in auto, una di grossa cilindrata e supermolleggiata, pativano e stavano male, così ogni tentativo di viaggio finiva malamente, finchè ad un salone a Torino, se ben ricordo della montagna, vedemmo un camper, novità per quei tempi, era un freccia con la porta posteriore molto spartano, e comprendemmo che sarebbe stato il toccasana per riuscire a muoversi con i bambini, ed infatti fu così. Dopo un approfondimento sei mezzi in vendita a quei tempi decidemmo per un autocaravan costruito da un artigiano di Roma, e da lì iniziò la nostra storia camperistica che ancora continua con grande soddisfazione, anche se il problema bambini è ormai superato[:D]. cordiali Saluti. Marino2
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 02/08/2010 alle: 14:47:43
Viaggiavamo in lungo e largo in moto. Poi siamo diventati genitori ed io non montai il sidecar alla moto cosi' diventammo "hotellari" ma ci mancava la liberta' cosi' diventammo campeggiatori in mobil-homr in affitto. Stavo invecchaindo a vista d' occhio. La mia dolce meta' da sempre desiderava il camper ma io tergiversavo fino al giorno che dei cari amici ci fecero provare il loro per un paio di km, ok, si guida bene. La mia Lei insisteva e cosi' facemmo una scommessa, lo avremo noleggiato e Lei doveva farsi il Bernina all' andata e Bormio al ritorno (Livigno era la meta) se ci riusciva, ok. HO PERSO LA SCOMMESSA [:D][:D][:D]... comprato il camper. Ora rimpiango di non aver fatto e perso quella scommessa qualche anno prima [:)][;)] Ciao Giulio
15
atsalut
atsalut
23/02/2010 496
Inserito il 02/08/2010 alle: 19:57:24
Il camper per me è ha sempre avuto una corrispondenza irrazionale, nessuno nella nostra famiglia era mai stato in campeggio e non erano mai stati fatti viaggi particolari, ma fin da piccolo quei pochi camper che allora vedevo mi avevano sempre affascinato, mi giravo sempre ad osservarli e stuzzicavano la fantasia... La prima esperienza camperistica (peraltro triste per l'esito) fu grazie ad una cugina che ci prestò il proprio Arca Freccia su Bedford (mi pare) per darci un appoggio per assistere un familiare ricoverato per lungo tempo lontano da casa... Poi passati un pò di anni, dopo essermi minimamente documentato, convinsi la allora moglie a comprarne uno nuovo di livello base, un CI International 110, con cui abbiamo fatto belle vacanze e utilizzato anche un pò per qualche lavoro all'estero.. Camper tenuto benissimo, sempre rimessato, pulito ecc... una persona di famiglia! Poi venduto per scarso utilizzo, (perchè sembrava che se non c'erano almeno tre giorni dietro fila non si potesse partire, e lavorando anche di sabato non era così facile...) Poi la separazione... e avanti.. Ma il sguardo comunque continuava a posarsi e a seguire ogni camper che vedevo... di tutti i tipi: d'annata, mansardati, americani, artigianali, motorhome ecc. ecc... Finchè lo scorso ottobre, anche qui quasi irrazionalmente ho iniziato a interessarmi all'acquisto di un usato (mi ero dato un limite di spesa, una disposizione interna che ricercavo, una meccanica con un numero max di km, alcuni accessori per me necessari già montati...e, fondamentale, il "garage") una ricerca su internet, un giro presso alcuni concessionari... e trovato quello che mi ha colpito, trattitiva e acquisto. Contentissimo dell'acquisto. Sì, ogni tanto un pò di manutenzione a pagamento e qualche accessorio richiedono ulteriori piccole spese.. Ma che bell'investimento! Appena ci salgo sopra mi sento già in vacanza... tanti pensieri spariscono! Un bell'aiuto per affrontare la vita! A volte parto il sabato sera alle 23 per stare via meno di 24 ore... ma che libertà... impagabile. Non so perchè, ma mi corrisponde... e continuo sempre ad ammirare ogni camper che incontro... Ciao a tutti!
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 02/08/2010 alle: 20:24:54
quote:Risposta al messaggio di atsalut inserito in data 02/08/2010  19:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)]Sono contenta per te,perchè hai un amico,un appoggio, in tutte le occasioni che vuoi,vedi?C'è il prò e il contro [8D][:X] Ciao! ANTO15 [:X][:)]
15
atsalut
atsalut
23/02/2010 496
Inserito il 02/08/2010 alle: 20:35:16
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 02/08/2010  20:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sì, in ogni negativo c'è sempre un positivo su cui ricostruire! La vita è bella... in camper (per me) a volte anche di più! Bellissime le esperienze in camper con le persone a cui tengo di più!
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 05/08/2010 alle: 19:19:10
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 02/08/2010  11:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)]
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 05/08/2010 alle: 21:59:27
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 01/08/2010  21:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [B)][:0]Ah!Laroby! Se solo potessi!...Lo farei subito di domani Un anno con voi, mi avete messo in tentazione e non so ancora l'ebbrezza che mi creerà,ma come mi parlate è tutto bellissimo!Ciao ANTO15 [^][:)]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 05/08/2010 alle: 22:21:55
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 05/08/2010  21:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma cosa ti impedisce di farlo[?] Ce l'hai la patente, no[?] C'è anche Ledipimma che viaggia quasi sola (con cane). Secondo me ti cambierebbe la vita..se hai paura con uno grosso prova a noleggiare un furgonato per un w.e, poi vai su "compagni" e ti proponi per un viaggetto in compagnia[;)] Sono sicura che sarebbe una delle migliori esperienze della tua vita..e quanta gente potresti conoscere, amicizie nuove potresti fare! Eddai, buttati![:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon">
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 05/08/2010 alle: 23:18:24
Primi viaggi da solo in treno,da bambino,indi treno e autostop,a diciotto anni la 500,poi,piu' avanti i viaggi con la Signora in auto e tenda(bellissimi)poi la caravan(si chiamava Rulotte)poi caravan e in contemporanea camper autoallestito(mitico),di nuovo caravan.Un giorno"compio i miei primi 50 anni,voglio fare il giro dell'Europa nei prossimi dieci e quindi si torna al camper"Piu' pratico per viaggiare della caravan,che comunque resta nel cuore insieme alla tenda.Mansardato,con figlie al seguito,profilato poi,(ora).Il prossimo sara' di nuovo un furgonato,magari un po' piu' grande del primo avuto tanti anni fa.Il viaggio in camper è un'esperienza totale. Non parlo delle ferie da qualche parte,parlo di viaggi.Per noi il camper è uguale al viaggio.Non andiamo in ferie a..andiamo a fare un viaggio col camper fino a... So bene che per molti è diverso,per noi è cosi',un modo di vivere il camper:per viaggiare. Buon viaggio e buone vacanze a tutti Eta Beta
15
cinzia06
cinzia06
06/01/2010 211
Inserito il 06/08/2010 alle: 01:13:31
A volte le sensazioni che proviamo io e mio marito...figlio compreso(ama il camper più di noi),ci sembrano esagerate.[^] solo salirci x pulirlo,sembra di essere in ferie,passarci davanti sembra che ti dica "quando il prossimo giro io sono pronto"[:p],e poi i preparativi per la partenza anche se solo x un WE un emozione, perchè sappiamo che sarà una bella esperienza. Noi ci siamo arrivati proprio x amore,prima la tenda,2 volte l'abbiamo preso a noleggio...poi con la nascita del bimbo quando aveva 1 anno l'abbiamo noleggiato di nuovo e fatto una vacanza bellissima,e poi per... 2/3 anni in albergo o appartamenti,a volte nemmeno ci piaceva il posto,oppure per vedere qualcosa dovevamo fare 100/150 km per poi rientrare la sera stanchi morti...e pensavamo"se avessimo il camper si rimarrebbe qui",invesce via(avevamo pagato!!)[:I][:I]. Finalmente (quando si poteva) ci siamo fatti questo regalo...MERAVIGLIOSO,prima un usato tenuto 2 anni,da 2 anni il grande passo al nuovo. Ci sta regalando veramente delle belle emozioni e delle bellissime "girate". Tantissimi km a tutti...C. [:)][:)][:D] BUONE VACANZE!! id="red"> id="size6">
15
gallina
gallina
08/02/2010 375
Inserito il 06/08/2010 alle: 09:05:44
per anni ci siamo detti, quando andremo in pensione compreremo un camper e gireremo il mondo....il problema è quando andremo in pensione?? così l'abbiamo comprato quest'anno, piccolo e comodo in 2 mesi abbiamo già fatto 5.000km, se vogliamo girare il mondo dobbiamo impegnarci!!
17
apaolal
apaolal
04/06/2008 111
Inserito il 06/08/2010 alle: 09:28:16
ciao. gia' detto ma.. racconti di nuovo volentieri... e' stato per poter andare in ferie dove volevamo NOI e non dove prendevano il ns biondo peloso DIK.. (un golden di 36 kg).. in piu' le citta' d'arte le abbiamo gia' viste tutte (quelle che ci interessavano) nei ns primi 15 anni insieme (io e marito).. quindi:ora possiamo dedicarci a cose tipo: mare croazia, trentino, valle d'aosta.. e giri cosi.. tanto per scappare un po'.. sempre con Dik pero'[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link