CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Come vorreste un area camper nel Salento?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
14
marmas
marmas
30/07/2011 6
Inserito il 02/08/2011 alle: 14:19:37
Effettivamente anche se fosse a 2 km dal mare sotto i 20 euro immersa in un uliveto sarebbe bella considerando i servizi:DOCCE,BAGNI,220V,LAVABI,PISCINA,NAVETTA,BARBECUE,SELF SERVICE BAR CON DISTRIBUTORI AUTOMATICI E SPESA DI PRIMA NECESSITà PER I CLIENTI.
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 02/08/2011 alle: 16:22:04
Sono di ritorno dal Salento, sicuramente la costa sull'adriatico ha più possibilità di sosta in AA rispetto alla costa ionica dove ancora stanno un pò indietro con le strutture e non c'è nulla, o quasi nulla, di nuovo rispetto alla scorsa visita che feci nel 2007, per il resto il mare è molto bello, i leccesi sono fantastici e i prezzi ottimi...io mi sono trovato molto, molto bene direi una vacanza ideale. Ho fatto tutto il giro della Puglia da Taranto al Gargano ma il Salento è la parte più bella in assoluto...certo se andate in agosto e sperate di trovare poca gente state fuori strada, i posti più belli erano quasi pieni all'inizio di luglio e si riempivano di camperisti locali i fine settimana, per cui non oso pensare cosa ci sia ad agosto. Nei pressi di Otranto c'è una AA dentro una pineta ombreggiatissima a pochi metri a piedi passeggiando nella pineta dalla spiaggia Baia dei Turchi, c'è anche il servizio navetta per Otranto, 1euro a persona, che dista circa 6km, unico neo non ha la 220V nella pineta ma d'estate chi se ne frega, il punto di mare è tra i più belli della Puglia, Otranto vale almeno una gita e ho pagato 15euro al giorno. Sono stato anche al tanto rinomato Riva di Ugento, non è assolutamente un campeggio caro e anche il market interno ha prezzi normali, a metà luglio circa sono entrato subito ma di gente ce ne era tantissima, anche qui credo che in agosto sia difficile entrare.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 02/08/2011 alle: 16:24:33
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 02/08/2011  16:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io l' anno scorso ho sostato a 1 km da quell' area sotto la pineta in un agriturismo , 20 € incluso piscina , 220 , piazzola delimitata. al mare ci andavo con la bici. ciao
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 02/08/2011 alle: 16:31:53
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 02/08/2011  16:24:33 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Si ho visto che ce ne sono tantissime di aree sosta camper nella zona di Otranto, ne hanno aperta una nuovissima quest'anno ai faraglioni di Sant'Andrea.

http://www.salento.com/foto-del...

http://www.areacampersalento.com/

...comunque assolutamente da non saltare una gita a Lecce...se di sera meglio ancora, il centro città è veramente bello e merita una visita. Io ho parcheggiato in un piazzale nei pressi di un mercatino al centro senza nessun problema.

Modificato da Roma 1927 il 02/08/2011 alle 16:35:45
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2304
Inserito il 03/08/2011 alle: 09:04:17
bella l'area, pero' 28e mi sembra eccessivo!
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 03/08/2011 alle: 09:57:46
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 02/08/2011  16:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lecce e' bellissima l' ho visitata una domenica Pomeriggio , nonostante fosse Agosto , per le vie del centro tirava una bella aria fresca, non vi era molta confusione (i Leccesi erano probabilmente tutti al mare) .
18
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 24/08/2011 alle: 12:19:56
sono stato nella settimana di ferragosto all'area i faraglioni, e vi posso assicurare che sono stato divinamente, assolato si, ma sempre ventilato nessun problema di caldo, solo un piccolo appunto che ho fatto notare ai gestori, solo docce calde a gettoni,1 euro, no docce fredde, spazio docce giusto le dimensioni del piatto, quindi l'accappatoio doveva essere appeso fuori, per il resto tutto ok per il prezzo mi sembra ragionevole,sul sito è scritto per due persone ma in effetti era per 4, e se lo paragoniamo ad altre strutture in zona molto più care e lontane dal mare, questa è praticamente sul mare.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link