quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 01/09/2013 21:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che sia un lavoro piuttosto ingrato. Io quest'anno li ho inondati di info dopo le vacanze e credo che stiano lavorando ancora sui miei messaggi (vedo cambiare lo stato del mio profilo ogni ora). Io di solito non mi spendo in commenti particolari sulle AA, però sono piuttosto severo sulle coordinate, perché credo che un dato sbagliato sia assai peggio di un dato assente, ed oggi anche uno smarthphone, con i sistemi di correzione che ha, è assai più preciso di un gps di 4-5 anni fa. Mi pare di intuire che per loro spostare un punto o unirne due duplicati sia piuttosto complicato. (per cui attenzione e verificate di non duplicare i dati). Francamente non so che tool abbiano dietro il sito, ma dubito che sia particolarmente efficiente per la gestione dei DB spaziali, in quanto i DB spaziali veri (non basati su mysql) poco si sposano con i CMS (il sistema con cui si costruisce il sito) più diffusi. Dover usare mysql per db spaziali è un casino su cui ci scontriamo anche noi in ufficio. Per la mia esperienza di ritorno dalle ferie dall'inserimento di un commento alla sua pubblicazione non passano meno di 15 gg.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 02/09/2013 10:29:08 Io di solito non mi spendo in commenti particolari sulle AA, però sono piuttosto severo sulle coordinate, perché credo che un dato sbagliato sia assai peggio di un dato assente, ed oggi anche uno smarthphone, con i sistemi di correzione che ha, è assai più preciso di un gps di 4-5 anni fa.>> sono completamente d'accordo con te. Sono poco puntiglioso e spesso poi non riverifico se sono state recepite le mie modifiche. Recentemente mi è però capitato di verificare che per un'area a cui avevo modificato le coordinate errate hanno inserito le mie stelline (poco significative) senza invece modificare le coordinate. Probabilmente andrebbe rivisto tutto il meccanismo di approvazione che li sovraccarica di lavoro in questo periodo, ma non ho molte proposte... ciao, Marco
che compare di fianco a ciascuna struttura dopo aver effettuato una ricerca nella sezione aree di sostaid="green">
Saluti
Lo Staff di CamperOnLine.it quote:Risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine inserito in data 02/09/2013 12:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono andato dal mio profilo,cliccando su strutture segnalate,non è la stessa cosa ?