quote:Originally posted by f l y> anch'io non mi sono ancora dato una risposta[?]id="size3">
Volevo lanciare un sondaggio: quanti di voi sanno fino a che punto a vs moglie piace la vita en plein air ? Io dopo cinque anni non l'ho ancora capito !!! [:)][:D][|)][V][?][?][?] >
quote:Originally posted by bora40> Ciao cristina.... Di sicuro è nato e sta da qlc parte... devi solo pazientare e scovarlo[:)]
La cosa è reciproca... io sto ancora cercando un uomo a cui piaccia viaggiare in camper e si adegui alla vita che adoro del plain-air come me, che non abbia paura di uscire con qualsiasi tempo o viaggiare di notte, che si adegui alle situazioni del momento.... ci sarà??? Bye Bora40 id="size4"> id="maroon"> >
quote:Originally posted by Etj> Ti adorrooo Etj smackkkkkkkk peccato che hai moglie altrimenti ti facevo la corte [:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Originally posted by bora40> Ciao cristina.... Di sicuro è nato e sta da qlc parte... devi solo pazientare e scovarlo[:)]
La cosa è reciproca... io sto ancora cercando un uomo a cui piaccia viaggiare in camper e si adegui alla vita che adoro del plain-air come me, che non abbia paura di uscire con qualsiasi tempo o viaggiare di notte, che si adegui alle situazioni del momento.... ci sarà??? Bye Bora40 id="size4"> id="maroon"> >
>
quote:Originally posted by bigt> Si adopera per trovare compagnia [:)]
post esilarante, e se uno non è sposato? >