CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Compatibilità moglie-camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 66
17
VadoPianino
VadoPianino
13/10/2008 541
Inserito il 13/02/2009 alle: 11:25:04
A mia moglie piace a condizione che: - non faccia troppo caldo - non faccia troppo freddo - il pupo (19 mesi) stia buono - si resti in Italia - si pernotti in luoghi sicuri (valutazione sua) - si possa usare il phon - si prendano i canali televisivi - ci sia una lavatrice nelle vicinanze - ci sia una pizzeria d'asporto - non si debba andare in bici o camminare troppo Se le condizioni sono rispettate allora in camper ci viene volentieri! [;)]
19
unico995
unico995
04/03/2006 448
Inserito il 13/02/2009 alle: 17:37:35
quote:Originally posted by Tonino57
Ho fatto due conti e tra "alimenti" e rata camper...[:(][:(] Beh, continuerò a soffrire [:D][:D][;)] Toninoid="size3">id="black"> >
> [:D][:D]hai fatto gia esperienza [:D] [/quote] Francè, a Napoli si dice "ogni pungitura è una mezza imparatura"[:D][:D][;)][;)] Toninoid="size3">id="black"> [/quote] Quando ero giovane sentivo mio padre dire di mia madre: < Se l'avessi accoppata subito a quest'ora sarei stato un uomo libero>. Infatti avevano fatto trent'anni di matrimonio, ed io dissentivo !! Per uxoricidio dopo 30 anni di galera si tornava liberi. Al 31° anno del mio matrimonio cominciai a pensare la stessa cosa; ne sono passati 45: ormai è salva !! Cmq ora si torna liberi mooooolto prima!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="maroon"> [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [V] [V] [V] [V] [V]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 13/02/2009 alle: 17:47:29
Lo amiamo in egual maniera, la casa è un balorderio, ma il camper sempre pulito e apposto, mezza giornata libera? Via col camper a dire la verità ho capito subito che faceva per mè, ci eravamo appena conosciuti che già eravamo sul treno che ci portava a visitare Nizza, di lì non ci siamo più fermati camper, roulotte, maggiolina e di nuovo camper! Quello che conta è muoverci il più possibile con qualsiasi mezzo e qualsasi tempo, se fossi nata prima sarei sicuramente diventata un esploratrice e nel mio piccolo scopro, scopro ancora e questo mi da un immenso piacere.id="Comic Sans MS">id="purple">id="size3">

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 13/02/2009 alle 17:49:15
16
f l y
f l y
17/01/2009 916
Inserito il 13/02/2009 alle: 23:08:08
x viaggioviaggio : ma riesci a partire ogni tanto [?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 14/02/2009 alle: 11:03:55
... basta darmi una méta qualsiasi e sono la prima a girare la chiave nel cruscotto!!! Sosta libera,AA,campeggio SOLO quando necessario...NOOOOOOPROBLEM! Tra poco ci siamo...[;)]Marito,figlio seguitemiiiiiiiii!!!!!! [:D][:D][:D] Robi64[:X]
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 14/02/2009 alle: 11:47:24
Anche noi amiamo in egual misura questo modo di viaggiare ed ognuno fa la sua parte. Ambedue preferiamo i Paesi del nord Europa,preferiamo la sosta libera ed i siti il più possibile defilati. Poi sono io che ,dopo aver deciso assieme la meta,programmo il viaggio procurando tutto il materiale necessario,gestisco il navigatore,scrivo i diari di bordo e carico il mezzo. Lui si occupa della guida alla quale io partecipo solo in caso di bisogno e dei controlli necessari al camper. Quando tanti anni fa abbiamo acquistato il primo mezzo dopo aver capito che la vita d'albergo non faceva per noi,io ero un pò scettica,ma è bastata la prima uscita a farmi capire che era stata la scelta giusta e più passa il tempo più ne sono convinta! Mi auguro solo di poter fare ancora tanti viaggi con mio marito e i miei due animali e auguro anche a voi tanti buoni km con le vostre signore![:D] Ciao Aura
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 14/02/2009 alle: 12:25:32
Alla mia piaceva ma o x la domenica da soli[:D][:D]o in compagnia x we.Ora che anche l'amica del cuore ha il vr.....è lei che mi organizza le uscite e tutto questo lo stiamo facendo da soli 3 anni[:)]ma con 38 anni di matrimonio sul groppone!!!!Non è mai troppo tardi, anzi..............[:p][:p][:p]
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 14/02/2009 alle: 12:48:23
quote:Originally posted by luigi 14254
Alla mia piaceva ma o x la domenica da soli[:D][:D]o in compagnia x we.Ora che anche l'amica del cuore ha il vr.....id="size3">id="red">è lei che mi organizza le uscite e tutto questo lo stiamo facendo da soli 3 anni[:)]ma con 38 anni di matrimonio sul groppone!!!!Non è mai troppo tardi, anzi..............[:p][:p][:p] >
> Passami una battuta [:)][:)][:)][;)] Ma l'amica del cuore è tua o di tua moglie? [:D][:D][:D] Toninoid="size3">id="black">
17
alinaciao
alinaciao
21/12/2008 36
Inserito il 14/02/2009 alle: 14:52:51
permesso.... scusate.... e se è a marito che non piace?[:0]
16
f l y
f l y
17/01/2009 916
Inserito il 14/02/2009 alle: 18:51:17
Per una donna è molto più facile convincere il marito... avete un metodo id="red">INFALLIBILE id="black"> [;)][;)][;)] [:D][:D][:D] [:I][:I][:I]
19
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 15/02/2009 alle: 09:30:07
oggi?adesso come adesso?nessun problema,ma quando sono arrivato a casa con il camper ci ha messo tre giorni per decidersi a fare un'ispezione(eppure l'avevamo scelto insieme),figuriamoci quando siamo partiti da torino alla volta della calabria,ho sfiorato l'ammutinamento(beata incoscienza),l'unica nota positiva era stata mio figlio di 2 anni che mi guarda e chiede seduto sul seggiolino poco prima della partenza"allora si parte?".adesso,sotto le feste di natale abbiamo fatto 2 settimane intere sulla neve e non volevano più tornare a casa!saluti luca
16
Aika70
Aika70
31/01/2009 120
Inserito il 25/02/2009 alle: 21:45:57
quote:Originally posted by alinaciao
permesso.... scusate.... e se è a marito che non piace?[:0] >
> Brava Alina, esiste anche il problema contrario, mica solo le mogli sono schizzinose! A parte che penso che nessuno spenda tutti quei soldi se non si è d'accordo, mio marito lo prendo sul tecnico, visto che si diverte a perfezionare le dotazioni, mentre io passo le serate su internet per proporgli dei bei "pacchetti vacanza" cui non possa dire di no!
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 26/02/2009 alle: 14:17:43
E' stato come la prima volta che abbiamo fatto sesso: Ho dovuto darle uno schiaffo per convincerla...... e cento per farla smettere! [:D][:D][:D][:D] (Per le signore: si scherza eh)
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 26/02/2009 alle: 19:21:46
quote:Originally posted by maculani
Se vuoi una risposta precisa, dì a tua moglie - in modo serio - che intendi vendere il camper, che è meglio un albergo, 15 giorni all'anno, ma vissuti senza problemi di dove andare, dove fare acqua, cercare un posto per dormire: un bell'albergo, 15 giorni ma 15 giorni senza problemi, disteso su una poltrona a leggere finalmente un libro in pace. Vedi cosa risponde: "benissimo!", oppure "ma sei ammattito?". Poi, hai la risposta al tuo quesito. Ti assicuro che funziona. Elio >
> Fatta!!! E' da un pò di tempo che usiamo, causa lavoro, pochissimo il camper Siccome la situazione dovrebbe durare tanto ho proposto un paio di volte di vendere il camper Vuole il divorzio (ed anche il camper) Tonino id="size3"> id="black">
>
>
>
>IDEM CON PATATEid="size3">id="navy">id="Comic Sans MS">
18
riesen
riesen
18/05/2007 690
Inserito il 27/02/2009 alle: 16:10:56
[:D]Può capitare che durante il pranzo o io, o mio marito, buttiamo là a caso:" E se andassimo via due o tre giorni?". Lavaggio veloce dei piatti, (non nelle lavastoviglie, perchè sappiamo quando partiamo, ma il ritorno....) Buttiamo 4 vestiti in una borsa, con il cane che ha capito che si parte e corre su e giù per le scale, portando i suoi tappeti sul camper, e viaaaaaa!!![:D]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 27/02/2009 alle: 22:32:49
una bella pensioncina in riva al mare o un hotel 4 stelle sarebbe l'ideale......pensaci....![;)][;)]
quote:Originally posted by ViaggioViaggio
A mia moglie piace a condizione che: - non faccia troppo caldo - non faccia troppo freddo - il pupo (19 mesi) stia buono - si resti in Italia - si pernotti in luoghi sicuri (valutazione sua) - si possa usare il phon - si prendano i canali televisivi - ci sia una lavatrice nelle vicinanze - ci sia una pizzeria d'asporto - non si debba andare in bici o camminare troppo Se le condizioni sono rispettate allora in camper ci viene volentieri! [;)] >
>
21
adalberto
adalberto
19/03/2004 482
Inserito il 02/03/2009 alle: 22:09:28
Ogni volta che partiamo è come se lo facesse per la prima volta, non sa cosa portarsi, cosa preparare da mangiare, ma una volta partiti le passa tutto, del resto ha dovuto adattarsi sono 30 che facciamo solo viaggi in tenda, roulotte ed ora camper. Donato
cornowell
cornowell
-
Inserito il 03/03/2009 alle: 11:04:47
dopo 5 anni di ricerche e ritrosie ci siamo decisi abbiamo affrontato la grande spesa io un c.i. lei un therry ho vinto io ma lei mi ha detto xche nn lo vendiamo e ce ne facciamo un'altro? IL NOSTRO HA 4 MESI DI VITA. cmq se nn fosse stato x lei io ancora cercherei il camper. P.S.:abbiamo sempre usato la tenda.
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 17/04/2009 alle: 14:05:21
consolati io ho il marito a cui non può fregare di meno di andare in giro col camper...solo se portiamo le bici al seguito....forse viene...taqnt'è che IO sono la capitana del MIO "INDOMABILE PENSIERO".....Buoni km. Ginevra
16
itosal
itosal
15/01/2009 272
Inserito il 17/04/2009 alle: 15:24:01
Si ma non sono piu i camper di una volta...... nel 1976 un furgone 238fiat autocamperizzato posteggiava a Ceuta d avanti alla centrale telefonica de espana ed una ventunenne telefonava a casa "ciao mamma..si sono a Milano Marittima con le mie amiche non ti preoccupare....)stessa telefonata 15 giorni dopo da Goulmine "la porta del deserto".ogni tanto abbiamo girato solo intorno all isolato... ma per fortuna sempre tutto ok .....gli eredi condividono.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link