CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Compatibilità moglie-camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 66
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 26/04/2009 alle: 10:57:36
quote:Originally posted by alinaciao
permesso.... scusate.... e se è a marito che non piace?[:0] >
> BATTUTONE DI MANI AD ALINACIAO [;)] Io sono in questa situazione...con la differenza che se non vuole venire.....io PARTO COMUNQUE ...anche sola!!!!!!![:D][:D][:D] Buoni Km. Ginevra
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 26/04/2009 alle: 11:48:45
quote:Originally posted by gingia
quote:Originally posted by alinaciao
permesso.... scusate.... e se è a marito che non piace?[:0] >
> BATTUTONE DI MANI AD ALINACIAO [;)] Io sono in questa situazione...con la differenza che se non vuole venire.....io PARTO COMUNQUE ...anche sola!!!!!!![:D][:D][:D] Buoni Km. Ginevra
>
> grandissima[:)][:)][:)]
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 28/04/2009 alle: 20:36:12
Ciao Carlo, stavo sentendo il tg che parlava dell'allerta in Piemonte per alluvioni/straripamenti dei fiumi e Vi ho pensato, come va in quel di Asti? Buona serata, io devo portare Paolo in piscina per l'allenamento di pallanuoto. A me mancano 2 gg alla partenza x le Frecce Tricolori, Voi sempre dicisi per il mare? Buoni km. Ginevra
17
Supermamy
Supermamy
29/04/2008 333
Inserito il 29/04/2009 alle: 11:33:40
Si, è vero. Noi donne siamo un pò complicate e spesso è difficile capire cosa pensiamo. Anche mio marito mi ripete spesso: "non ho ancora capito se ti piace la vita plein air o no". In realtà mi piace molto, certo non chiedetemi di svuotare la cassetta del wc... il carico/scarico è assolutamente un compito che deve svolgere mio marito. Però adoro cucinare sul camper con le finestre e gli oblò spalancati, mangiare in dinette d'inverno / in veranda d'estate (dove possibile) davanti a panorami mozzafiato o anche solo respirando aria di mare o montagna, pulire il camper e aver finito dopo neanche mezz'ora, fare la spesa in bicicletta tutti insieme (nella città dove abito chi si fida a far andare i bambini in bicicletta per strada), svegliarsi con la luce che passa dagli oblò. Certo, la preparazione alla partenza, soprattutto considerato che abbiamo 4 bambini piccoli, è piuttosto impegnativa e stressante e il viaggio di andata mi vede per la prima oretta piuttosto nervosa, forse è per questo che mio marito ha questi dubbi...ma poi comincio a rilassarmi e mi godo la vacanza.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 05/05/2009 alle: 08:30:48
A differenza di Supermamy, il lato " tecnico-organizzativo" del camper è tutto mio, scarico cassetta wc, organizzazione spesa, controllo del " cosa manca?" eccetera. Oltre a prendermi cura del camper "dopo", cioè svuotamento frigo del cibo avanzato, svuotamento gavone, pulizia interna di dinette, cucina, bagno e aspirazione generale dei peli canini, con un cane da 50 e passa kg ce ne sono sempre un sacco [;)] Compito del marito è il lato "meccanico-pratico", cioè controllo gomme, carico serbatoi acqua, pieno gasolio,controllo funzionamento frigo-luci-ventole, un occhio all'olio motore, chiusura di tutto ciò che si può aprire e rimanere per sbaglio aperto,cassetta pronto soccorso meccanico e pronto soccorso cerotti e simili. Anche se alle prime esperienze siamo molto organizzati, e ci piace un sacco fermarci a far da mangiare da qualche parte, magari alla sera quando è già buio, è divertente vedere chi passa accanto e guarda[;)]con invidia, magari scesi dalla macchina in direzione autogrill poco distante, noi con la nostra " casetta volante" siamo sempre a casa nostra, se abbiamo fame si mangia, se abbiamo sonno si fa un pisolino...fantastico ! E per guidare si fa come capita, se è tanta strada metà per ciascuno con una media di 400-500 km a testa e dopo cambio, oppure si fa a seconda della risposta alla domanda :"Ti va se guido io ??" che sono sempre io a farla perchè guidare la casetta volante mi piace troppo !
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 05/05/2009 alle: 13:56:43
io e mia moglie con i figlioletti piccoli al seguito siamo stati entusiasti della vacanza itinerante in camper, dopo una pausa forzata di 5 anni siamo più cauti, nel senso che usciamo molto meno e programmiamo di più, e forse (devo ammetterlo) con meno entusiasmo - tutti e due -. Sono vere due cose: eravamo più giovani, ergo spensierati... una volta i camper erano molti meno adesso come ti giri e ti volti te ne trovi veramente tanti Poi LEI ha conosciuto il comfort e il lusso dell'albergo 4 stelle, ora della crociera... e devo dire che su di lei (in parte) ha fatto presa. Cmq la libertà del camper non te la da nessun altro mezzo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link