Hai più scelta di modelli di produzione germanica
hanno tutti il doppio dei km degli italiani viaggiano di più o taroccano di meno il contakm ?
i prezzi saranno inferiori per i più km
il fatto è di avere in scelta modelli che qui non hai visto neanche nuovi
attento che fuori tantissimi sono omolagatti 3,8ton 4,0 ton lo leggi solo sui documenti
puoi targarli in Italia abbastanza facilmente se ti procuri i documenti esatti con i timbri nei posti giusti
ovvio che devi andare fuori a vederli e toccarli perché per quanto meno imbroglioni dei venditori italiani paghi prima di ritirarlo visto piaciuto e anche se hai una garanzia deve tornare s discuterne fuori
In risposta al messaggio di salito del 23/01/2016 alle 16:33:08
Hai più scelta di modelli di produzione germanica hanno tutti il doppio dei km degli italiani viaggiano di più o taroccano di meno il contakm ? i prezzi saranno inferiori per i più km il fatto è di avere in sceltamodelli che qui non hai visto neanche nuovi attento che fuori tantissimi sono omolagatti 3,8ton 4,0 ton lo leggi solo sui documenti puoi targarli in Italia abbastanza facilmente se ti procuri i documenti esatti con i timbri nei posti giustiovvio che devi andare fuori a vederli e toccarli perché per quanto meno imbroglioni dei venditori italiani paghi prima di ritirarlo visto piaciuto e anche se hai una garanzia deve tornare s discuterne fuori
Ma tu hai comperato in Germania? per le questioni relative alla conversione " italia " ho letto che nei centri vendita ben organizzati ti assistono in modo si possa fare il trapasso con tranquillità. Aspettiamo esperienze dirette, ciaoo.
In risposta al messaggio di Rascal del 23/01/2016 alle 18:36:55
Ma tu hai comperato in Germania? per le questioni relative alla conversione italia ho letto che nei centri vendita ben organizzati ti assistono in modo si possa fare il trapasso con tranquillità. Aspettiamo esperienze dirette, ciaoo.
In risposta al messaggio di marinox del 25/01/2016 alle 18:33:10
ciao SALITO e grazie x la precisazione . in effetti è verissimo che il mezzo che ho acquistato in germania sia solamente un furgone nudo e crudo , e il controllo che ho fatto personalmente è praticamente quello che si fax qualsiasi altro mezzo , nel senso il telaio normalmente di un camper su ducato è esposto x intero alle intemperie e un controllo sotto è più' o meno che su un furgone , controllare anche la zona motore se esiste ruggine diffusa è prassi normale ,quindi x mia esperienza sotto se c'è ruggine la si vede sia se a telaio sia su scatolati ,la ruggine è ruggine anche nella zona semiassi e impianto frenante . ripeto ,prendi un mezzo giovane e ne sarai soddisfatto e...... non credo che un mezzo che ha vissuto in montagna sia molto diverso da un mezzo venuto dalla germania . assolutamente nessuna diatriba con chicchessia carlo
...giusto per quantificare il tempo ore giorni per visionare almeno un paio di acquisti
nel conto ci metti anche se e qanto devi soggiornare fuori in Germania .
el caso di camper più tempo per visionare tutto l interno e ci andrei per vederne due o tre anche se sarei quello che ci abita più vicino di tutti
ostano meno si mettici tot di viaggio tot di soggiorno quindi per un modello particolare qui non si trova ok non badi a spese e' come la compera in internet l oggetto costa meno ma bisogna vedere il costo totale per averlo a casa