quote: inviati - 20/07/2009 : 20:36:29 -------------------------------------------------------------------------------- non e' il tipo di mezzo che caratterizza la vacanza ma il suo utilizzo.>> E no! vorrei vedere quanti con mezzi super lussuosi si avventurano in strade con il rischio di fregiare il mezzo, alla ricerca di un luogo tranquillo ed immerso nella natura come a volte ho dovuto fare per allontanarmi da posti superaffollati da camper e trascorrere un bel we.. (logicamente sto parlando di we, dove il tempo è poco e si cerca di non trascorrelo solamente guidando). Per le ferie lunghe è un altro discorso. id="blue">
quote: ..... ma allora il vero vantaggio e' potersi muovere quando gli altri lavorano. Roberto >> Appunto !! Ma ancora non me lo posso permettere, devo mantenere migliaia di pensionati per altri 4 anni dopo di che spero ci sarà qualcuno che manterrà me ed i miei viaggi !! [:D][:D] Ciao Danieleid="blue">
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 20/07/2009 10:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Sua osservazione è per me giusta e più che legittima. Avere un v.r. con certe caratteristiche e costi può difatto comportare tali atteggiamenti di "risparmio" sui posti in cui andare dal punto di vista dei rischi che si corrono per arrivarci. Io almeno cerco di evitare, poi vado comunque ma con mezzi alternativi anche a molti kilometri da dove ho lasciato il bisontino. In questi ultimi periodi infatti, stò apprezzando molto cellula scarrabile e tende Overland da tetto per le auto, arrivi dove altri non possono e quindi mi sottraggo ormai al bailame generale in questo modo. Il v.r., specie in Italia, per me stà diventando sempre di più un oggetto lontano dal suo primitivo scopo. Cordialmente Maculani.
quote:[i]Risposta al messaggio di maculani inserito in data 21/07/2009 14:29:14 In questi ultimi periodi infatti, stò apprezzando molto cellula scarrabile e id="red"> tende Overland da tetto per le auto, arrivi dove altri non possono id="red"> e quindi mi sottraggo ormai al bailame generale in questo modo>> Se non fosse per il poco spazio a disposizione sarebbe il mio sogno. Come dici tu , arrivare dove gli altri non possono. Sai a quante spiaggette ho dovuto rinunciare in sopratutto in corsica [:(] al punto che avrei dat chissà che per una tenda!! Saluti Danieleid="blue">
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 21/07/2009 17:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rubo questa tua eccellente frase per inoltrarla ad amico che essendo abbastanza fresco di camper (Concorde) crede che il bello sia tutto in quel mezzo e basta. Infatti proprio sul discorso Corsica dove andrò forse per una breve parentesi i primi di agosto, lo farò lasciando a casa il bisontino e prendendo con me altro, lui invece è deciso a venire con il cucciolino e già ora mi viene da ridere. Lui fermo in un campeggino a fare carne alla brace e io a godermi il silenzio su spiaggia con overland. Ciao MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 21/07/2009 17:42:55 ......lui invece è deciso a venire con il cucciolino e già ora mi viene da ridere .... >> Ce lo vedo proprio a fare la costiera col concord!!! [:D]Tu fagliela fare in senso antiorario !! [;)] Danieleid="blue">