www.mobile.de
(siti tedesco che vende camper e caravan), in cui persone mettono in vendita il proprio mezzo che ha fatto 500 km., ma non mezzi qualunque, Concorde, Carthago, N+B, Phoenix, e tutti gli altri mezzi di fascia alta. Mi vien da pensare che questi comprano camper da 200mila e passa euro per provarlo e poi dopo un mese lo rivendono. Ma non conviene provarlo prima?? Probabilmente in Italia questo non succedde (o comunque succede di meno) perchè questi mezzi non sono molto diffusi come in Germania. Comunque mi chiedo, ma non ci perdono soldi?? E il camper lo comprano così "facilmente"?? cioè non pensano al dopo, che bisona anche usarlo?? grazie a chi mi vorrà rispondere.quote:Originally posted by Pravet> A mio parere si tratta di mezzi dati a noleggio e poi posti in vendita. Quanto vai sostenendo sarebbe almeno "molto anomalo" conoscendo i modus operandi tedeschi. Lo si può dedurre anche dal fatto che, molto spesso, sono mezzi con i.v.a. deducibile e se fossero di privati, come ben puoi comprendere, l'iva non sarebbe mai deducibile. Buona serata Dino51
Mi sto riferendo al sitowww.mobile.de
(siti tedesco che vende camper e caravan), in cui persone mettono in vendita il proprio mezzo che ha fatto 500 km., ma non mezzi qualunque, Concorde, Carthago, N+B, Phoenix, e tutti gli altri mezzi di fascia alta. Mi vien da pensare che questi comprano camper da 200mila e passa euro per provarlo e poi dopo un mese lo rivendono. Ma non conviene provarlo prima?? Probabilmente in Italia questo non succedde (o comunque succede di meno) perchè questi mezzi non sono molto diffusi come in Germania. Comunque mi chiedo, ma non ci perdono soldi?? E il camper lo comprano così "facilmente"?? cioè non pensano al dopo, che bisona anche usarlo?? grazie a chi mi vorrà rispondere.>
quote:Originally posted by Pravet> ...per vendere scontato-usato devi avere qualche mese e km ... ...un 19%in meno appunto l'iva vedi le vetture da noi km zero --aziendale sei mesi..ecctecct ... anche i ricchi tirano cinghia...per certi articoli
Mi sto riferendo al sitowww.mobile.de
(siti tedesco che vende camper e caravan), in cui persone mettono in vendita il proprio mezzo che ha fatto 500 km., ma non mezzi qualunque, Concorde, Carthago, N+B, Phoenix, e tutti gli altri mezzi di fascia alta. Mi vien da pensare che questi comprano camper da 200mila e passa euro per provarlo e poi dopo un mese lo rivendono. Ma non conviene provarlo prima?? Probabilmente in Italia questo non succedde (o comunque succede di meno) perchè questi mezzi non sono molto diffusi come in Germania. Comunque mi chiedo, ma non ci perdono soldi?? E il camper lo comprano così "facilmente"?? cioè non pensano al dopo, che bisona anche usarlo?? grazie a chi mi vorrà rispondere.>