CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Comprare area sosta ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
18
Sandrocchia
Sandrocchia
06/02/2007 759
Inserito il 08/10/2012 alle: 14:49:59
Ciao a tutti! Mi chiedo spesso: quanto potrebbe costare un'area di sosta ?[:0] Ammesso che qualcuno la venda...[;)] Il prezzo come si calcola ? In base alla metratura e ai servizi o in proporzione al guadagno che offre ?[?] Se un giorno dovessi cambiare vita sarò preparata...[8D] V A R E S E è la Mia Città !
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 08/10/2012 alle: 15:15:15
quote:Risposta al messaggio di Sandrocchia inserito in data 08/10/2012  14:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io ci sto pensando da tanto , e mi piacerebbe uno dei pezzi di terra rimasti vicino casa mia , per far un punto sosta tranquillo ,panoramico ,vicinissimo alla metro , aquattro km da San PIETRO , a due km dal GRA. ma da solo non mi va di passarci dalla mattina alla sera il resto dei miei giorni, ma insieme a delle persone serie.. ci si potrebbe anche alternare..week end, ferie, ecc ecc ciao !! eliomdiroma
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 08/10/2012 alle: 15:16:49
quote:Risposta al messaggio di Sandrocchia inserito in data 08/10/2012  14:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nel valutare un'azienda ci sono dei parametri generali e altri specifici del settore merceologico trattato. Si tratta di parametri determinati dal mercato. Non conosco lo specifico settore delle aree di sosta ma credo che per analogia si applichino i parametri di valutazione dei campeggi, che a sua volta saranno figli di quelli applicati per gli alberghi. Aziende come i campeggi credo abbiano un minimo di mercato e comunque casistiche abbondantemente superiori alle transazioni riguardanti le aree di sosta. Uno dei parametri più diffusi nel valutare gli alberghi è quello di attribuire un certo valore alla singola camera. Naturalmente il prezzo cambierà da località turistica a località turistica. Nei campeggi immagino che questo valore sia rappresentato dalla piazzola. In estrema sintesi, considerato che stiamo parlando di aziende, al di là dei metodi valutativi del singolo settore merceologico, l'elemento valutativo principale è l'avviamento, ovvero la capacità di un'azienda di produrre reddito nel futuro.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28523
Inserito il 08/10/2012 alle: 15:47:56
. non essendo un'attività in crisi... andando spanne il valore dell'attività commerciale è pari al giro di affari di tre anni il costo del terreno è extra ho paghi l'affitto o lo comperi giustamente l'attività è pesante si svolge nelle 24ore24 7su7 ecct.
16
luiste
luiste
20/02/2009 544
Inserito il 08/10/2012 alle: 18:40:04
>Ciao Sandrocchia. Sono anche io di Varese (provincia)e anche a me e' balenata la tua idea anche perche' dalle nostre parti non ce ne sono molte.Ma sai che impegno ti porterebbe? Come ti hanno gia' suggerito bisognerebbe essere almeno in 2/3 per darsi il cambio.[:)] Saluti Luigi
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link