quote:Originally posted by Roberto66>id="size1"> Posso dirti che le seguenti marche non sono acquistabili dal costruttore perchè abito nella zona delle fabbriche e anche io mi ero informata di questo: C.I., Roller Team , Rimor (li noleggia ma non li vende) , Giottiline , Miller , Mobilvetta , Mc Louis , Laika. Sarebbe bello poterli comprare direttamente in fabbrica, costerebbero meno... In questo periodo sono tutti in cassa integrazione e i piazzali sono strapieni di modelli 2008 e 2009! Martina
io mi riferivo a marchi solitamente venduti tramite concessionario >
quote:Sarebbe bello poterli comprare direttamente in fabbrica, costerebbero meno...>> C'è chi lo ha fatto ma non è cosa per tutti. Diverso per marchi tipo quelli scritti da Marco dove alcuni li compri solo da chi li produce ma senza ritiro usato Davide
quote:Originally posted by minimarty> Non è più molto vero, prova a rifare un giro, ovvio niente usato!!!
quote:Originally posted by Roberto66>id="size1"> Posso dirti che le seguenti marche non sono acquistabili dal costruttore perchè abito nella zona delle fabbriche e anche io mi ero informata di questo: C.I., Roller Team , Rimor (li noleggia ma non li vende) , Giottiline , Miller , Mobilvetta , Mc Louis , Laika. Sarebbe bello poterli comprare direttamente in fabbrica, costerebbero meno... In questo periodo sono tutti in cassa integrazione e i piazzali sono strapieni di modelli 2008 e 2009! Martina
>
quote:Originally posted by Grinza>> Non è più molto vero, prova a rifare un giro, ovvio niente usato!!! [/quoteid="size1">] Magari adesso,considerata la crisi, hanno cominciato a venderli! Non sarebbe davvero una cattiva idea. So che alla Trigano hanno offerto, a quei dipendenti che vorrebbero mandare via, una buona uscita in denaro oppure un camper nuovo! Se sai quali sono, tra queste ditte, quelle che vendono in fabbrica dimmelo potrebbe essere interessante! Martina
quote:Originally posted by minimarty>id="size1"> Posso dirti che le seguenti marche non sono acquistabili dal costruttore perchè abito nella zona delle fabbriche e anche io mi ero informata di questo: C.I., Roller Team , Rimor (li noleggia ma non li vende) , Giottiline , Miller , Mobilvetta , Mc Louis , Laika. Sarebbe bello poterli comprare direttamente in fabbrica, costerebbero meno... In questo periodo sono tutti in cassa integrazione e i piazzali sono strapieni di modelli 2008 e 2009! Martina
[quote]Originally posted by Roberto66
quote:Originally posted by minimarty> Non è più molto vero, prova a rifare un giro, ovvio niente usato!!! [/quoteid="size1">] Magari adesso,considerata la crisi, hanno cominciato a venderli! Non sarebbe davvero una cattiva idea. So che alla Trigano hanno offerto, a quei dipendenti che vorrebbero mandare via, una buona uscita in denaro oppure un camper nuovo! Se sai quali sono, tra queste ditte, quelle che vendono in fabbrica dimmelo potrebbe essere interessante! Martina
quote:Originally posted by Grinza>
quote:Originally posted by minimarty>id="size1"> Posso dirti che le seguenti marche non sono acquistabili dal costruttore perchè abito nella zona delle fabbriche e anche io mi ero informata di questo: C.I., Roller Team , Rimor (li noleggia ma non li vende) , Giottiline , Miller , Mobilvetta , Mc Louis , Laika. Sarebbe bello poterli comprare direttamente in fabbrica, costerebbero meno... In questo periodo sono tutti in cassa integrazione e i piazzali sono strapieni di modelli 2008 e 2009! Martina
[quote]Originally posted by Roberto66
quote:Originally posted by minimarty> Si ma rimor vende li ex noleggio
>
quote:Originally posted by nathalie12002> Però puoi andare alla loro concessionaria .....
la Wingamm NON vende ai privati, ci sono andata e mi hanno detto di no. nathalie12002 >