quote:Originally posted by jak61>chido scusa a tutti ma mi sono sbagliato e visto che non sono capace a cancellare il messaggio mi trovo costretto a lascarlo
Non so se hai capito che qui si parla di "aree di sosta e campeggi", secondo te c'azzecca qualcosa la tua domanda? >
quote:Originally posted by stefanolunghezza> io provo e riprovo ma il secchiello non lo vedo
ciao se vuoi cancellarlo quando aprì il topic per leggere chi ti ha scritto se vai sul messagio da te scritto per primo vedrai sopra l'icona del secchio del immondizia clicca ti chiede la passwort fatto ciao stefano >
quote:Originally posted by jak61> non si tratta di essere paladini. è solo una forma di educazione non aggredire il prossimo, gl'inesperti e così via... se voi capì capisci.
Ecco che arrivano i paladini! L'amico Deltosco, da persona intelligente, ha capito subito. Chiedere un minimo di attenzione prima di postare non mi sembra ne offensivo, ne ridicolo, ne arrogante. All'amico angrit dico solo che ha ragione: eccedendo, anche nel linguaggio, si cade nel ridicolo. D'altronde lo diceva anche il sommo Ludovico : «Chi troppo in alto sal, cade sovente precipitevolissimevolmente". Non te la prendere capita anche agli "angeli". P.S. Naturalmente non vi sarà nessuna replica da parte mia. >
quote:Originally posted by deltosco> Sharky prodotto a Trivolzio (PV) marchio del Gruppo SEA diretta emanazione di Elnagh è un v.r che si rivolge per primi kilometri. Il modello M 6 commercializzato dal 2005 su meccanica Ducato 2.3 jtd da 130 cv del 2007 vale circa 30-31 mila euro e personalmente ritengo che oggi sia la giusta cifra alla quale si deve far riferimento. Ogni richiesta poi è lecita, ma 35mila euro mi sembrano francamente troppi specie se Lei non dovesse avere alcuna permuta. Il mezzo comunque va visto attentamente. Cordialmente Maculani.
buon giorno a tutti qualche giorno fà chiedevo consiglio per un laika ma non è andata a buon fine,e senpre da un privato avrei trovato un sharky m6 con garages e vari accessori su ducato 2300 130cavalli del 07 30.000km praticamente nuovo e la richiesta è di 35.000 € non conosco il valore e la qualita chi mi può aiutare? con affetto ringrazio tutti il tosco >
quote:Originally posted by maculani> Maculani mi scusi ma Lei fra il camper sopra descitto ed un Az del 2003 Mercedes semintegrale lungo 7 metri con garage posteriore ad € 35.000,00 cosa acquisterebbe!! DO
quote:Originally posted by deltosco> Sharky prodotto a Trivolzio (PV) marchio del Gruppo SEA diretta emanazione di Elnagh è un v.r che si rivolge per primi kilometri. Il modello M 6 commercializzato dal 2005 su meccanica Ducato 2.3 jtd da 130 cv del 2007 vale circa 30-31 mila euro e personalmente ritengo che oggi sia la giusta cifra alla quale si deve far riferimento. Ogni richiesta poi è lecita, ma 35mila euro mi sembrano francamente troppi specie se Lei non dovesse avere alcuna permuta. Il mezzo comunque va visto attentamente. Cordialmente Maculani.
buon giorno a tutti qualche giorno fà chiedevo consiglio per un laika ma non è andata a buon fine,e senpre da un privato avrei trovato un sharky m6 con garages e vari accessori su ducato 2300 130cavalli del 07 30.000km praticamente nuovo e la richiesta è di 35.000 € non conosco il valore e la qualita chi mi può aiutare? con affetto ringrazio tutti il tosco >
>
quote:Originally posted by angrit> INCREDIBILE!! Hai anche modificato la risposta che hai dato nell'altro post e inserito quest'altra da ometto ben educato che fa anche la paternale. L'unica cosa da capire e che non hai nenche il coraggio delle tue idee. Complimenti vivissimi! Ma cose da pazzi, questa fino ad ora non mi era mai capitata... P.S. Terrò questo post per un pò, dopodiché lo modificherò inserendo sperticate lodi al mio censore. Se le merita. Questo è lo stesso post modificato a mio piacimento, avrei anche potuto modificare la risposta, il tono e le parole così come ha fatto il bravo ometto di cui sopra. Certo non avremmo così potuto assistere a questo esercizio di coerenza e onestà (di idee) e non poter godere delle filippiche che "il nostro caro angelo" (Battisti docet) adesso ci propinerà
quote:Originally posted by jak61> non si tratta di essere paladini. è solo una forma di educazione non aggredire il prossimo, gl'inesperti e così via... se voi capì capisci.
Ecco che arrivano i paladini! L'amico Deltosco, da persona intelligente, ha capito subito. Chiedere un minimo di attenzione prima di postare non mi sembra ne offensivo, ne ridicolo, ne arrogante. All'amico angrit dico solo che ha ragione: eccedendo, anche nel linguaggio, si cade nel ridicolo. D'altronde lo diceva anche il sommo Ludovico : «Chi troppo in alto sal, cade sovente precipitevolissimevolmente". Non te la prendere capita anche agli "angeli". P.S. Naturalmente non vi sarà nessuna replica da parte mia. >
>
quote:Originally posted by smax> Certamente sono due mezzi molto diversi. Tra i due l'AZ ha delle caratteristiche superiori spesso però poco comprese per il popolo dei più. Detto questo, oggi con 35mila euro in tasca comprerei un buon usato tipo Laika 8.1 anni 2002-2006; 10.1 tutti gli anni; con una buona ricerca si possono già trattare per circa 36-37mila euro dei Kreos 3002 anno 2004 su Iveco 35C15; poi possiamo andare su Knaus Sport Traveller 700 varie tipologie, sempre per l'importo indicato anni 2006-2008; Hymmercamp GT o Classic anni 2003-2006; Dethleffs serie 5830-31-80-81. Cordialmente Maculani.
quote:Originally posted by maculani> Maculani mi scusi ma Lei fra il camper sopra descitto ed un Az del 2003 Mercedes semintegrale lungo 7 metri con garage posteriore ad € 35.000,00 cosa acquisterebbe!! DO
>
>
quote:Originally posted by jak61> ma che cosa stai blaterando, di quale modifica parli, per caso ti stai rivolgendo a me? perchè se così fosse non fai altro che mettere in evidenza quanto sei testina di legno... e per favore evita di scaricare le tue frustrazioni personali nei forum dedicati al camperismo.
Allora, questo è il mio post che fono a poco fa era online Posted - 15/06/2009 : 18:54:07 quote:Originally posted by angrit quote:Originally posted by jak61 Ecco che arrivano i paladini! L'amico Deltosco, da persona intelligente, ha capito subito. Chiedere un minimo di attenzione prima di postare non mi sembra ne offensivo, ne ridicolo, ne arrogante. All'amico angrit dico solo che ha ragione: eccedendo, anche nel linguaggio, si cade nel ridicolo. D'altronde lo diceva anche il sommo Ludovico : «Chi troppo in alto sal, cade sovente precipitevolissimevolmente". Non te la prendere capita anche agli "angeli". P.S. Naturalmente non vi sarà nessuna replica da parte mia. non si tratta di essere paladini. è solo una forma di educazione non aggredire il prossimo, gl'inesperti e così via... se voi capì capisci. INCREDIBILE!! Hai anche modificato la risposta che hai dato nell'altro post e inserito quest'altra da ometto ben educato che fa anche la paternale. L'unica cosa da capire e che non hai nenche il coraggio delle tue idee. Complimenti vivissimi! Ma cose da pazzi, questa fino ad ora non mi era mai capitata... P.S. Terrò questo post per un pò, dopodiché lo modificherò inserendo sperticate lodi al mio censore. Se le merita. >