CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

comprare un camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
16
deltosco
deltosco
11/05/2009 291
Inserito il 14/06/2009 alle: 11:19:48
buon giorno a tutti qualche giorno fà chiedevo consiglio per un laika ma non è andata a buon fine,e senpre da un privato avrei trovato un sharky m6 con garages e vari accessori su ducato 2300 130cavalli del 07 30.000km praticamente nuovo e la richiesta è di 35.000 € non conosco il valore e la qualita chi mi può aiutare? con affetto ringrazio tutti il tosco
19
jak61
jak61
31/05/2006 83
Inserito il 14/06/2009 alle: 11:51:17
Non so se hai capito che qui si parla di "aree di sosta e campeggi", secondo te c'azzecca qualcosa la tua domanda?
16
deltosco
deltosco
11/05/2009 291
Inserito il 14/06/2009 alle: 12:01:50
quote:Originally posted by jak61
Non so se hai capito che qui si parla di "aree di sosta e campeggi", secondo te c'azzecca qualcosa la tua domanda? >
>chido scusa a tutti ma mi sono sbagliato e visto che non sono capace a cancellare il messaggio mi trovo costretto a lascarlo
16
stefanolunghezza
stefanolungh...
08/04/2009 148
Inserito il 14/06/2009 alle: 13:20:24
ciao se vuoi cancellarlo quando aprì il topic per leggere chi ti ha scritto se vai sul messagio da te scritto per primo vedrai sopra l'icona del secchio del immondizia clicca ti chiede la passwort fatto ciao stefano

Modificato da stefanolunghezza il 14/06/2009 alle 13:22:20
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 14/06/2009 alle: 14:56:31
ciao!, non ti preoccupare se qualcuno risponde male!! capita, fa come detto da Stefanolunghezza e ri-postalo in Altro camper. Vi saluto <pravet>[:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
deltosco
deltosco
11/05/2009 291
Inserito il 14/06/2009 alle: 15:58:17
quote:Originally posted by stefanolunghezza
ciao se vuoi cancellarlo quando aprì il topic per leggere chi ti ha scritto se vai sul messagio da te scritto per primo vedrai sopra l'icona del secchio del immondizia clicca ti chiede la passwort fatto ciao stefano >
> io provo e riprovo ma il secchiello non lo vedo
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 14/06/2009 alle: 16:06:59
non fare caso ai saccenti, spesso eccedono, cadendo nel ridicolo. Angelo
19
jak61
jak61
31/05/2006 83
Inserito il 14/06/2009 alle: 19:02:52
Ecco che arrivano i paladini! L'amico Deltosco, da persona intelligente, ha capito subito. Chiedere un minimo di attenzione prima di postare non mi sembra ne offensivo, ne ridicolo, ne arrogante. All'amico angrit dico solo che ha ragione: eccedendo, anche nel linguaggio, si cade nel ridicolo. D'altronde lo diceva anche il sommo Ludovico : «Chi troppo in alto sal, cade sovente precipitevolissimevolmente". Non te la prendere capita anche agli "angeli". P.S. Naturalmente non vi sarà nessuna replica da parte mia.
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 14/06/2009 alle: 19:15:16
Ecco che arrivano i paladini! L'amico Deltosco, da persona intelligente, ha capito subito. Chiedere un minimo di attenzione prima di postare non mi sembra ne offensivo, ne ridicolo, ne arrogante. All'amico angrit dico solo che ha ragione: eccedendo, anche nel linguaggio, si cade nel ridicolo. D'altronde lo diceva anche il sommo Ludovico : «Chi troppo in alto sal, cade sovente precipitevolissimevolmente". Non te la prendere capita anche agli "angeli". P.S. Naturalmente non vi sarà nessuna replica da parte mia. >
> non si tratta di essere paladini. è solo una forma di educazione non aggredire il prossimo, gl'inesperti e così via... se voi capì capisci.

Modificato da angrit il 14/06/2009 alle 19:32:11
19
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 14/06/2009 alle: 22:44:14
ze="3">Non conosco bene Sharky, sicuramente un mezzo onesto, ma certamente Laika è un altra cosa. Ciaoid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> [:)]
maculani
maculani
-
Inserito il 15/06/2009 alle: 12:09:19
quote:Originally posted by deltosco
buon giorno a tutti qualche giorno fà chiedevo consiglio per un laika ma non è andata a buon fine,e senpre da un privato avrei trovato un sharky m6 con garages e vari accessori su ducato 2300 130cavalli del 07 30.000km praticamente nuovo e la richiesta è di 35.000 € non conosco il valore e la qualita chi mi può aiutare? con affetto ringrazio tutti il tosco >
> Sharky prodotto a Trivolzio (PV) marchio del Gruppo SEA diretta emanazione di Elnagh è un v.r che si rivolge per primi kilometri. Il modello M 6 commercializzato dal 2005 su meccanica Ducato 2.3 jtd da 130 cv del 2007 vale circa 30-31 mila euro e personalmente ritengo che oggi sia la giusta cifra alla quale si deve far riferimento. Ogni richiesta poi è lecita, ma 35mila euro mi sembrano francamente troppi specie se Lei non dovesse avere alcuna permuta. Il mezzo comunque va visto attentamente. Cordialmente Maculani.
smax
smax
-
Inserito il 15/06/2009 alle: 17:24:55
quote:Originally posted by maculani
buon giorno a tutti qualche giorno fà chiedevo consiglio per un laika ma non è andata a buon fine,e senpre da un privato avrei trovato un sharky m6 con garages e vari accessori su ducato 2300 130cavalli del 07 30.000km praticamente nuovo e la richiesta è di 35.000 € non conosco il valore e la qualita chi mi può aiutare? con affetto ringrazio tutti il tosco >
> Sharky prodotto a Trivolzio (PV) marchio del Gruppo SEA diretta emanazione di Elnagh è un v.r che si rivolge per primi kilometri. Il modello M 6 commercializzato dal 2005 su meccanica Ducato 2.3 jtd da 130 cv del 2007 vale circa 30-31 mila euro e personalmente ritengo che oggi sia la giusta cifra alla quale si deve far riferimento. Ogni richiesta poi è lecita, ma 35mila euro mi sembrano francamente troppi specie se Lei non dovesse avere alcuna permuta. Il mezzo comunque va visto attentamente. Cordialmente Maculani.
>
> Maculani mi scusi ma Lei fra il camper sopra descitto ed un Az del 2003 Mercedes semintegrale lungo 7 metri con garage posteriore ad € 35.000,00 cosa acquisterebbe!! DO
19
jak61
jak61
31/05/2006 83
Inserito il 15/06/2009 alle: 18:54:07
quote:Originally posted by angrit
Ecco che arrivano i paladini! L'amico Deltosco, da persona intelligente, ha capito subito. Chiedere un minimo di attenzione prima di postare non mi sembra ne offensivo, ne ridicolo, ne arrogante. All'amico angrit dico solo che ha ragione: eccedendo, anche nel linguaggio, si cade nel ridicolo. D'altronde lo diceva anche il sommo Ludovico : «Chi troppo in alto sal, cade sovente precipitevolissimevolmente". Non te la prendere capita anche agli "angeli". P.S. Naturalmente non vi sarà nessuna replica da parte mia. >
> non si tratta di essere paladini. è solo una forma di educazione non aggredire il prossimo, gl'inesperti e così via... se voi capì capisci.
>
> INCREDIBILE!! Hai anche modificato la risposta che hai dato nell'altro post e inserito quest'altra da ometto ben educato che fa anche la paternale. L'unica cosa da capire e che non hai nenche il coraggio delle tue idee. Complimenti vivissimi! Ma cose da pazzi, questa fino ad ora non mi era mai capitata... P.S. Terrò questo post per un pò, dopodiché lo modificherò inserendo sperticate lodi al mio censore. Se le merita. Questo è lo stesso post modificato a mio piacimento, avrei anche potuto modificare la risposta, il tono e le parole così come ha fatto il bravo ometto di cui sopra. Certo non avremmo così potuto assistere a questo esercizio di coerenza e onestà (di idee) e non poter godere delle filippiche che "il nostro caro angelo" (Battisti docet) adesso ci propinerà

Modificato da jak61 il 17/06/2009 alle 21:53:06
maculani
maculani
-
Inserito il 16/06/2009 alle: 09:12:13
quote:Originally posted by smax
quote:Originally posted by maculani
>
> Maculani mi scusi ma Lei fra il camper sopra descitto ed un Az del 2003 Mercedes semintegrale lungo 7 metri con garage posteriore ad € 35.000,00 cosa acquisterebbe!! DO
>
> Certamente sono due mezzi molto diversi. Tra i due l'AZ ha delle caratteristiche superiori spesso però poco comprese per il popolo dei più. Detto questo, oggi con 35mila euro in tasca comprerei un buon usato tipo Laika 8.1 anni 2002-2006; 10.1 tutti gli anni; con una buona ricerca si possono già trattare per circa 36-37mila euro dei Kreos 3002 anno 2004 su Iveco 35C15; poi possiamo andare su Knaus Sport Traveller 700 varie tipologie, sempre per l'importo indicato anni 2006-2008; Hymmercamp GT o Classic anni 2003-2006; Dethleffs serie 5830-31-80-81. Cordialmente Maculani.
19
lioto
lioto
13/12/2006 327
Inserito il 16/06/2009 alle: 10:32:52
Ciao seti interessa io vando il mio hobby van. manliotondo@hotmail.com
16
aiudi
aiudi
22/04/2009 322
Inserito il 16/06/2009 alle: 18:53:17
con gli sconti che fanno in questo periodo di crisi se non hai niente in permuta con 36000 te lo danno nuovo
16
aury08
aury08
29/05/2009 307
Inserito il 17/06/2009 alle: 17:47:56
Io ho in mano da quasi una settimana un Laika nuovo e prima avevo un McLouis(gruppo sea). Ti dirò non c'è confronto, se tornassi indietro nel 2005 non comprerei un mc louis ma un laika anche se più datato. La concezione del prodotto è completamente differente, anche se devo essere sincero che con il precedente vr non ho mai avuto problemi. Un consiglio che ti posso dare è di valutare bene cosa acquisti e tieni presente che nel momento in cui compri sono tutti belli, ma quando vai a rivenderli alcune marche tengono più delle altre... Ciao...[;)]id="blue">id="size3">id="Times New Roman">
19
jak61
jak61
31/05/2006 83
Inserito il 17/06/2009 alle: 21:44:56
Allora, questo è il mio post che fono a poco fa era online Posted - 15/06/2009 : 18:54:07 quote:Originally posted by angrit quote:Originally posted by jak61 Ecco che arrivano i paladini! L'amico Deltosco, da persona intelligente, ha capito subito. Chiedere un minimo di attenzione prima di postare non mi sembra ne offensivo, ne ridicolo, ne arrogante. All'amico angrit dico solo che ha ragione: eccedendo, anche nel linguaggio, si cade nel ridicolo. D'altronde lo diceva anche il sommo Ludovico : «Chi troppo in alto sal, cade sovente precipitevolissimevolmente". Non te la prendere capita anche agli "angeli". P.S. Naturalmente non vi sarà nessuna replica da parte mia. non si tratta di essere paladini. è solo una forma di educazione non aggredire il prossimo, gl'inesperti e così via... se voi capì capisci. INCREDIBILE!! Hai anche modificato la risposta che hai dato nell'altro post e inserito quest'altra da ometto ben educato che fa anche la paternale. L'unica cosa da capire e che non hai nenche il coraggio delle tue idee. Complimenti vivissimi! Ma cose da pazzi, questa fino ad ora non mi era mai capitata... P.S. Terrò questo post per un pò, dopodiché lo modificherò inserendo sperticate lodi al mio censore. Se le merita.
gigi290
gigi290
-
Inserito il 18/06/2009 alle: 11:31:35
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un camper e mi sono innamorato di un Mobilvetta Icaro S11 con Daily 35 C15, qualcuno conosce questo camper? può essere un buon acquisto?
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 18/06/2009 alle: 11:53:23
Ciao Gigi, ti consiglierei di aprire un nuovo argomento per parlare della tua domanda, altrimenti con 2 persone che chiedono info le risposte si mischiano e non si capisce + niente. Vi saluto <pravet>[:)]
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 18/06/2009 alle: 11:59:49
Allora, questo è il mio post che fono a poco fa era online Posted - 15/06/2009 : 18:54:07 quote:Originally posted by angrit quote:Originally posted by jak61 Ecco che arrivano i paladini! L'amico Deltosco, da persona intelligente, ha capito subito. Chiedere un minimo di attenzione prima di postare non mi sembra ne offensivo, ne ridicolo, ne arrogante. All'amico angrit dico solo che ha ragione: eccedendo, anche nel linguaggio, si cade nel ridicolo. D'altronde lo diceva anche il sommo Ludovico : «Chi troppo in alto sal, cade sovente precipitevolissimevolmente". Non te la prendere capita anche agli "angeli". P.S. Naturalmente non vi sarà nessuna replica da parte mia. non si tratta di essere paladini. è solo una forma di educazione non aggredire il prossimo, gl'inesperti e così via... se voi capì capisci. INCREDIBILE!! Hai anche modificato la risposta che hai dato nell'altro post e inserito quest'altra da ometto ben educato che fa anche la paternale. L'unica cosa da capire e che non hai nenche il coraggio delle tue idee. Complimenti vivissimi! Ma cose da pazzi, questa fino ad ora non mi era mai capitata... P.S. Terrò questo post per un pò, dopodiché lo modificherò inserendo sperticate lodi al mio censore. Se le merita. >
> ma che cosa stai blaterando, di quale modifica parli, per caso ti stai rivolgendo a me? perchè se così fosse non fai altro che mettere in evidenza quanto sei testina di legno... e per favore evita di scaricare le tue frustrazioni personali nei forum dedicati al camperismo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link