quote:Risposta al messaggio di Sparrow66 inserito in data 22/02/2014 11:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La trigano ha tutte le produzioni tra Barberino al d'elsa e colle val d'elsa, hanno già capannoni strutture e forse anche tecnici specializzati. Riducono le spese forse a vantaggio del cliente, forse. Ormai è così dappertutto, non scordiamoci però di ditte che hanno voluto mantenere tutto com'era e sono cadute in disgrazia. Ricordo che gli Arca erano mezzi fantastici, da qualche anno mi piacciono meno, e poi ci sono differenze di strutture nei modelli (ma gli conviene?) ------------------------------------------------------------------------------------------------------ L'unica trasgressione possibile nel nostro paese è l'obbedienza alla regole
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 23/02/2014 08:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puo' anche essere che alla fine costruiranno gli Arca come i CI e gli appiccicheranno solo l' adesivo. In questo caso lo spostamento avrebbe ancora piu ' senso.[xx(][xx(]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Sparrow66 inserito in data 22/02/2014 11:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Boh.. oggi si fa tutto in nome delle economie di scala a discapito delle persone" Ciao, gestire un'azienda significa salvaguardare la stessa per ricavarne utili, a scapito di tutto. E' triste affermarlo, ma ogni imprenditore deve obbligatoriamente ragionare così.
Dario quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 22/02/2014 22:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' lo stesso pensiero che ho avuto io. Dei dipendenti si sono dimenticati? [V]
"Per i 500 metri che contano.... Quelli dell' avventura"
By Schieppati quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/02/2014 10:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mai po chi consuma? forse siamo ormai alla fine di un sistema! "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." pista74
quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 23/02/2014 21:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse sì, e l'Italia non vorrei che fosse in prima fila per questa fine... [V]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 23/02/2014 09:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono gi Arca che sono come i CI, alcuni con pareti da 45 mm (i veri Arca) ed altri con pareti da 33 o 35 come i CI, basta vedere i prezzi... I Green sono i modelli top, gli arca veri per intenderci. ------------------------------------------------------------------------------------------------------