quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 28/09/2010 14:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho visto che abiti a Sansepolcro...domani sera dormirò lì...[;)] (complimenti al vostro Comune per la A.A.) Se vedi, sicuramente dopo le 21, il mio camper (guarda la foto del mio nickname)...bussa...ci sarà, in frigo, una bottiglia di prosecco da stappare..[:D] Per quanto riguarda l'assicurazione anch'io ho la Vittoria, l'anno scorso x la RCA ho speso 117 euro...! (ero in 13a) ..quest'anno vado in 12a e pagherò ancora meno... (sono fortunato perchè Belluno è inserita nella lista più economica) ciao, Giorgio n.b. visto che il messaggio è stato inviato a mezzanotte passata...se vuoi un paio di bicchieri di prosecco non devi venire domani...ma...OGGI...[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 29/09/2010 00:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...[:(]cavolo...sono fuori per lavoro rientro venerdi[V] grazie per il gradito invito...non so e capiti qua per caso o vieni ogni tanto...se così fosse prossima volta cena a casa mia!![:)]
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 29/09/2010 09:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In 2 anni sono 4 volte che mi fermo da voi (2 volte come tappa di transito, 2 volte come vero turista) (...e digli pure al tuo Sindaco...TURISTA VERO: spesa, bar, negozi e ristorante...(2 volte su 4 però..[^]) grazie alla A.A. che avete messo a nostra disposizione...[;)] Partendo da Belluno nel pomeriggio ci è comoda se scendiamo l'Italia. Ho memorizzato il tuo Nickname e...GARANTITO...che la prossima volta che siamo lì ti avverto qualche giorno prima...se tu metti a disposizione la casa...io arrivo con il vino e le paste...(rigorosamente comprate nella tua Città...[:p]) ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 29/09/2010 09:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ri-ciao, hai posta ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 29/09/2010 14:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho letto la tu mail...ma non mi hai lasciato il numero del celllare...??
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 26/10/2010 12:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sei recato in uno dei loro uffici o tramite internet? Saluti e grazie[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 26/10/2010 12:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho fatto il preventivo su internet, poi ho cercato l'ufficio + vicino a me..e mi hanno fatto meno che il preventivo in internet...
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 26/10/2010 13:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazioid="size3">, proverò anch'io. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 26/10/2010 13:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la rinuncia al diritto di rivalsa c'e' da sottoscrivere una clausola apposita (io l'ho fatto) che costa circa 17/20 euro l'anno... non sono assicurazioni economiche, sono oneste[:D]