quote:Risposta al messaggio di Leonardino inserito in data 18/09/2010 10:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parto da solo!
quote:Risposta al messaggio di Leonardino inserito in data 18/09/2010 10:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sta a casa specialmente per il cane è un autentico caos! L'unica cosa mi viene in mente sono le mostre i musei le fiere e le terme. Io con la pioggia come oggi non parto! Francesco
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 18/09/2010 11:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il cane è un caos [?][?][?][:0] Rischia di prendere il raffreddore [?][:D] Pensa che il nostro è pure a pelo lungo. Un asciugamano e via! Se poi si è maniaci della pulizia, allora hai ragione: meglio stare a casa, perché con il cane è un caos[:X]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 18/09/2010 12:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai le manie di pulizia ( sindrome da Mastro Lindo) evita proprio di prendere un cane, vive male lui e vivi male tu [|)]
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 18/09/2010 12:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se a te piace vivere col puzzo di cane bagnato libero di farlo. Visto che alla mia piace fare delle belle passeggiate tenerla gran parte della giornata chiusa in camper mi sembra soffra. Per carità avrò le manie di pulizia che te devo dire? Sono uno a cui piace vivere nel pulito, e che si fa la doccia tutti i giorni. Poi c'è chi invece non ha certe priorità! Francesco
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 18/09/2010 12:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te parli di far vivere bene o male i cani? Che li porti a mostre e fiere canine? Pensi vivano bene? Francesco
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 18/09/2010 12:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che hai frainteso il mio intervento [;)] Io non ho le manie di pulizia. Il cane quando è bagnato ha un odore forte ma non mi dà fastidio più di tanto (non vuol dire che mi piaccia) e lo portiamo fuori ugualmente anche se piove, non lo lasciamo chiuso in camper a causa della pioggia, contrariamente ad altri... @ mexios: che cosa c'entra la doccia tuti i giorni [?] Non essere maniaco delle pulizie non vuol dire non lavarsi! Pensaci...[:)]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 18/09/2010 17:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello volevo dire io è che se come questo w.e. mettono cattivo tempo ed in effetti è stato così, noi non si esce! In parte perchè è brutto tempo a noi piace stare all'aria aperta, e altra perchè il cane crea disagi a noi e a se stessa! Oggi da noi ha piovuto praticamente tutto il giorno, la mia bestiola è stata per la gran parte della giornata in casa. Sebbene il suo habitat e il suo serraglio sia esterno. Ho notato comunque che questa sera quando l'ho fatta uscire, è rimasta un pezzo sotto la pioggia a fare i caxxi propri e poi è andata in cuccia completamente coperta. Te pensa se certi comportamenti me li fa in camper...pensa che ho un labrador e il pelo non è così asciugabile come per un pinscher ad esempio,,, Francesco
quote:Risposta al messaggio di Leonardino inserito in data 18/09/2010 10:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Buona domenica.Sicuramente avrai già deciso,magari sei già in viaggio:"perchè, complicarsi la vita..."se ti piace viaggiare e hai un bimbo piccolo:"lascia il cane e parti con la famiglia."[;)][:D][^]id="black">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 19/09/2010 07:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il cane fa parte a pieno titolo della famiglia. Se non lo portiamo con noi soffre ma a volte è necessario. A Parma non l'abbiamo portato per esempio, ma non per la pioggia. Per il caos che c'era in fiera. Abbiamo per forza dovuto portare i bimbi umani (perchè comunque devono essere coinvolti anche loro nella scelta) ma almeno a lui, lo stress lo abbiamo risparmiato.
quote:Risposta al messaggio di Leonardino inserito in data 18/09/2010 10:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi se organizziamo x un we all'aria aperta e vediamo che da pioggia....stiamo a casa, slittiamo di un fine settimana[:D]. Per stare 3 gg dentro l'adorata scatola bianca o infracidirmi tutto e tutti (2 bimbi) ce ne stiamo a casa. Se organizziamo x una visita al chiuso 8terme etc...) chhi se nefrega del tempo che fa[8D] Daniele