In risposta al messaggio di maury75 del 31/03/2016 alle 12:22:42
Ciao a tutti vorrei chiedere un consiglio. Quale concessionario McLouis del nord Italia mi consigliereste in fatto di onesta serietà e cortesia. Dico da subito no Abrate tour di Torino perché non mi sono trovato bene. Troppo pasticcioni per quel che è stata la mia esperienza ,spero isolata. Grazie a chi vorrà rispondermi e buone gite a tutti
So.im.ex di Villesse (GO).
Ciao a tutti vorrei chiedere un consiglio. Quale concessionario McLouis del nord Italia mi consigliereste in fatto di onesta serietà e cortesia. Dico da subito no Abrate tour di Torino perché non mi sono trovato bene. Troppo pasticcioni per quel che è stata la mia esperienza ,spero isolata. Grazie a chi vorrà rispondermi e buone gite a tutti
Jolly Caravan a Mestrino (PD) ciao
Ciao Maury,
In risposta al messaggio di maury75 del 08/04/2016 alle 15:48:36
Non avevo ancora risposto perché domani mattina andremo ancora da caravan Valsesia, comunque sabato scorso siamo stati da caravan Langhe e da camping sport Magenta e devo dire che forse sarei più orientato verso caravanlanghe, un po' perché per noi è molto più comodo da raggiungere e poi anche perché è a conduzione familiare e ho l'impressione che con loro si possa contrattare un po' di più invece con camping sport Magenta credo ci sia più rigidità, ho già visto quando ho installato i pannelli solari da loro ,ogni cosa ha un prezzo ben definito come manodopera e di li non si scappa , questo poi è una questione di gusti ma io mi trovo meglio dove si può parlare.... senza nulla togliere alla serietà di camping sport Magenta
Ciao Maury