quote:Risposta al messaggio di rimor580 inserito in data 03/12/2012 20:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roba da matti!! Spero almeno che riconosca le sue colpe e ti ripari il camper a sue spese.[;)]
quote:Risposta al messaggio di rimor580 inserito in data 03/12/2012 20:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perdonami,ma ho visto di peggio[V] Camper nuovo,appena tre giorni e trecento km. percorsi,spacco il motore e mi risponde che lui non ha colpa. Mentre era sulla bisarca mi accorgo che mancano i piedini di stazionamento,regolarmente pagati,ad oggi,dopo 10 mesi non li ho. Tento di fare il caffè,e la macchinetta,regolarmente pagata è per caffè americano e di marca "cavalluccio rampante" ..l'originale acquistata Krups. Mi monta un inverter e andava in conflitto con il caricabatterie del mezzo,tra poco mi và a fuoco tutto. Mi reco da un secondo "fenomeno" ,cerca di riparare il danno(a pagamento) del primo,per quanto riguarda l'inverter e ne combina uno più grande[:(] Continuo?? Una finestra è arrivata col plexiglass incrinato...ordinata in tre diversi concessionari...mai arrivata. Le sospensioni sono inadeguate,non solo sul mio mezzo,ma su tutti i Mh con la stessa meccanica. Ma anche per questo si gioca a ping pong tra casa costruttrice la meccanica e allestitore. Continuo[?][?] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/12/2012 21:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inadeguato lo è,ma non sono fuori peso. Se mi vendi una carriola omologata per portare 5 sacchi di cemento,non mi si può spaccare a due,no?? Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/12/2012 22:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele, si parlava dell'atteggiamento "sbarazzino" dei concessionari. Le differenze tra le due meccaniche Iveco/Fiat ,un pò le conosco,abbiamo consumato fiumi di parole,se non ricordo male anche con te,ma quì mi sà che siamo un un pò OT[:D][:D] Disquisire con te,è sempre un piacere e se ne hai voglia possiamo continuare,in altro post o in privato[;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 06/12/2012 21:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, a quelle cifre, sinceramente, io avrei acquistato un Niesmann... A questo punto, però, speriamo che le azioni che hai intrapreso diano buoni frutti...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 07/12/2012 11:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..e dire che ho stretto amicizia con un responsabile vendite N&B in fiera,gia lo scorso anno..a Settembre,vedessi che feste che m'ha fatto,nonostante gli avessi detto della scelta[:(] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 07/12/2012 12:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...eventualmente, un domani, passerai il contatto...[:D]
Dario