CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Concessionari

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
15
rimor580
rimor580
19/11/2010 66
Inserito il 03/12/2012 alle: 20:12:59
Domanda:secondo voi è possibile che un concessionario monti la targa posteriore rivettando insieme targa, paraurti e rivestimento esterno vetroresina parete posteriore? No!!, mi direte. Invece Si!! è successo. Conseguenza: acqua nel gavone senza riuscire a capire da dove venisse.(e parete da risanare) Alla larga da simili azzeccagarbugli!! e controllare sempre i lavori, anche quelli che sembrano facili!!
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 04/12/2012 alle: 15:32:33
quote:Risposta al messaggio di rimor580 inserito in data 03/12/2012  20:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Roba da matti!! Spero almeno che riconosca le sue colpe e ti ripari il camper a sue spese.[;)]
15
rimor580
rimor580
19/11/2010 66
Inserito il 04/12/2012 alle: 17:21:43
Purtroppo no: Il camper è stato acquistato usato (tre anni di vita) da un privato, (lo conosco bene e do per certo che non si era accorto di niente, se non di un po' di umidità che si poteva ricondurre a condensa) Il danno si è manifestato abbastanza tardi in quanto la parte bassa delle pareti ed il pavimento del gavone sono rivestite in vetroresina e risultano ben dure al tatto e la parte superiore non risulta inumidita. Sono andato per tentativi: prima controllo dei serbatoi e delle tubazioni nel doppio pavimento, poi sostituzione delle guarnizione del portellone; finalmente mi sono chiuso nel gavone in un giorno di pioggia ed ho visto gorgogliare acqua dalla giunzione tra il pavimento e la parete, da lì la ricerca della "falla" nella parte basse della parete. Intanto il tempo è passato e cosa vado a dire al concessionario che nemmeno mi ha mai visto? Per fortuna il danno non dovrebbe essere grave perché il pavimento non ha ossatura in legno, ma in alluminio, dovrebbe bastare un intervento localizzato , far asciugare il tutto e risigillare. Poteva andare peggio (onore al merito alla ditta costruttrice Euramobil)
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 06/12/2012 alle: 21:32:18
quote:Risposta al messaggio di rimor580 inserito in data 03/12/2012  20:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perdonami,ma ho visto di peggio[V] Camper nuovo,appena tre giorni e trecento km. percorsi,spacco il motore e mi risponde che lui non ha colpa. Mentre era sulla bisarca mi accorgo che mancano i piedini di stazionamento,regolarmente pagati,ad oggi,dopo 10 mesi non li ho. Tento di fare il caffè,e la macchinetta,regolarmente pagata è per caffè americano e di marca "cavalluccio rampante" ..l'originale acquistata Krups. Mi monta un inverter e andava in conflitto con il caricabatterie del mezzo,tra poco mi và a fuoco tutto. Mi reco da un secondo "fenomeno" ,cerca di riparare il danno(a pagamento) del primo,per quanto riguarda l'inverter e ne combina uno più grande[:(] Continuo?? Una finestra è arrivata col plexiglass incrinato...ordinata in tre diversi concessionari...mai arrivata. Le sospensioni sono inadeguate,non solo sul mio mezzo,ma su tutti i Mh con la stessa meccanica. Ma anche per questo si gioca a ping pong tra casa costruttrice la meccanica e allestitore. Continuo[?][?] Mar..cucciolo[:)][:)]
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 06/12/2012 alle: 21:56:24
Ritengo che a certi pesi e misure il ducato sia inadeguato, la motrice Iveco o Ford secondo me é più adatta, molle o ammortizzatori, nessun problema... Ciao Se sei amico dell'orso tieni vicina una scure.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 06/12/2012 alle: 22:13:26
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/12/2012  21:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Inadeguato lo è,ma non sono fuori peso. Se mi vendi una carriola omologata per portare 5 sacchi di cemento,non mi si può spaccare a due,no?? Mar..cucciolo[:)][:)]
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 06/12/2012 alle: 22:28:46
Tra la motrice iveco camper e ducato ci sono 80 kg di differenza, considera però che iveco comprende la gomma di scorta, quindi... Se sei amico dell'orso tieni vicina una scure.
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 06/12/2012 alle: 23:24:49
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/12/2012  22:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Michele, si parlava dell'atteggiamento "sbarazzino" dei concessionari. Le differenze tra le due meccaniche Iveco/Fiat ,un pò le conosco,abbiamo consumato fiumi di parole,se non ricordo male anche con te,ma quì mi sà che siamo un un pò OT[:D][:D] Disquisire con te,è sempre un piacere e se ne hai voglia possiamo continuare,in altro post o in privato[;)] Mar..cucciolo[:)][:)]

Modificato da marcucciolo il 06/12/2012 alle 23:40:26
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 07/12/2012 alle: 11:04:04
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 06/12/2012  21:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco, a quelle cifre, sinceramente, io avrei acquistato un Niesmann... A questo punto, però, speriamo che le azioni che hai intrapreso diano buoni frutti...[:)] Dario
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 07/12/2012 alle: 12:11:17
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 07/12/2012  11:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..e dire che ho stretto amicizia con un responsabile vendite N&B in fiera,gia lo scorso anno..a Settembre,vedessi che feste che m'ha fatto,nonostante gli avessi detto della scelta[:(] Mar..cucciolo[:)][:)]
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 07/12/2012 alle: 12:14:45
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 07/12/2012  12:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...eventualmente, un domani, passerai il contatto...[:D] Dario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link