quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/06/2014 13:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...yuma mi spiace. forse ti sarà sfuggito l intervento di non so chi, dove raccontava il maltrattamento verbale subito proprio in quella concessionaria. sinceramente non ne ricordo il motivo, ricordo però che il maltrattamento verbale avvenne addirittura da 2 persone. il primo era un dipendente...il secondo...era il titolare che passando di li sentii la discussione in atto, e intervenne dando man forte al dipendente (venditore). nel frattempo, per tirarti un po su da sta...ROGNA...ti mando una serie di...[:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 30/06/2014 16:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente mi è sfuggito... allora mi è anche andata bene...[;)] SALUTONI[:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/06/2014 18:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...direi di si [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/06/2014 13:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/06/2014 13:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che tu non gli abbia dato neanche una breccola ... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 01/07/2014 18:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...prat ti chiedo scusa ma non ho capito bene l ultima parte...dalla GRANA in poi...mi puoi spiegare meglio[^]
quote:Risposta al messaggio di fettociccio inserito in data 01/07/2014 12:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente di anormale se non un contratto non rispettato... firmato l'accordo da ambo le parti, attesa di 25 giorni (i previsti erano 30..) mi faccio vivo e lui mi dice che non gli ho mandato i 5000,00 euro pattuiti come garanzia degli accessori che avrebbe dovuto montare sul camper nuovo... In effetti cera la clausola dell'assegno a mo di garanzia ma, lo avrei dovuto mandare dopo aver visto il certificato di conformità del mezzo nuovo, cosa mai avvenuta...[xx(][xx(][xx(] Per me il loro gioco era di avere l'assegno... intascarlo e chi si è visto, si è visto...[xx(][xx(][xx(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 01/07/2014 12:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No per fortuna o per mia scaltrezza, non ho abboccato... il loro intento era quello di avere 5000,00 euro a mo di garanzia degli accessori...[:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 01/07/2014 21:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli dovrei fare causa... con tutte le spese inerenti... in + cè che la causa di dovrebbe svolgere a Bergamo... Mi è andata bene, mi contento... visto che a qualcuno gli è andata peggio...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 01/07/2014 18:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando misi in vendita il mio camper ricevetti un paio di e-mail da individui che si qualificavano come concessionari (ma nel pie ' di lista della stessa non vi erano riferimenti) Affermavano di avere diversi clienti interessati e offrivano rigorosamente il valore eurotax. Ovviamente se interessato avrei dovuto recarmi da loro cosa che non feci sia per la cifra che per la forma.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/07/2014 20:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Yuma-58 Ho letto oggi della situazione accaduta con ARDN e mi spiace molto di quanto letto. La mia esperienza in fatto di camper non è molta ma in fatto di acquisti di mezzi presso di loro qualcosa ho acquisito, ne ho comprati ben 3 di cui l'ultimo un Charisma e onestamente tutte le trattative sono andate tranquillamente a buon fine e così male non mi sono trovato, anche come assistenza nella persona di Emanuele non posso dire nulla sempre disponibile a risolvere le eventuali problematiche. Non conosco i dettagli della situazione, ma mi sembra strano che il concessionario , come tu scrivi si voglia intascare 5000€ e poi non darti il camper nuovo. Toglimi una curiosità, ma il mezzo nuovo a cui eri interessato era da ordinare od era già presso la loro sede ?
quote:Risposta al messaggio di Cere76 inserito in data 04/07/2014 16:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camper nuovo era li bello e pronto... solo che mancava di certificato di conformità, qui con me ho la copia del contratto e la consegna doveva avvenire entro un mese... (se non chiamo io dopo 25 giorni, loro non ci pensavano neppure..) Dopo 25 giorni li chiamo e praticamente la situazione è in una fase di stallo... primo perchè non gli ho mandato il contratto controfirmato, (il contratto è qui e la mail di conferma pure) poi mi hanno sostituito un camper in permuta con un'altro, in ultimo, mi dicono che non gli ho spedito l'assegno in garanzia! ma se dopo 25 giorni il camper nuovo ancora non si sa di chi è perchè il certificato di CONFORMITA' non salta fuori, cosa dovrei pensare ? BUONA SERATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo