CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Concessionaria poco affidabile...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 38
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 30/06/2014 alle: 13:44:18
Attenzione che nel nord opera una concessionaria di camper e vetture.. poco affidabile, dopo aver firmato un contratto da ambo le parti, dopo 25 giorni non ha + voluto rispettarlo... addirittura adducendo le colpe dell'insuccesso al sottoscritto...[:0] A.R.D.N. DI ALBANO SANT. ALESSANDRO Massi armando[:(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63248
Inserito il 30/06/2014 alle: 14:18:08
Acc... ed io credevo che l'avessi già preso...
14
patrikzius
patrikzius
09/09/2011 788
Inserito il 30/06/2014 alle: 14:18:37
Come può farlo? Patrikzius
Kurt
Kurt
-
Inserito il 30/06/2014 alle: 14:28:09
Un giorno dissi: se la Tecnocaravan di Roma vendesse un altra marca di camper al posto dei Laika, allora comprerei l'altra marca. Insomma sa farsi gli affari propri, è sicuramente un commerciante di quelli sopraffini ma non TI FREGA MAI. Non ho voluto con questo mettere il dito nella piaga, anzi mi rammarico di quanto stia accadendo a Yuma. slt

Modificato da Kurt il 30/06/2014 alle 14:53:36
12
rapid
rapid
rating

08/10/2013 971
Inserito il 30/06/2014 alle: 16:48:38
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/06/2014  13:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>...yuma mi spiace. forse ti sarà sfuggito l intervento di non so chi, dove raccontava il maltrattamento verbale subito proprio in quella concessionaria. sinceramente non ne ricordo il motivo, ricordo però che il maltrattamento verbale avvenne addirittura da 2 persone. il primo era un dipendente...il secondo...era il titolare che passando di li sentii la discussione in atto, e intervenne dando man forte al dipendente (venditore). nel frattempo, per tirarti un po su da sta...ROGNA...ti mando una serie di...[:X][:X][:X][:X]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 30/06/2014 alle: 18:34:07
quote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 30/06/2014  16:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sicuramente mi è sfuggito... allora mi è anche andata bene...[;)] SALUTONI[:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
12
rapid
rapid
rating

08/10/2013 971
Inserito il 01/07/2014 alle: 11:46:37
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/06/2014  18:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>...direi di si [:D][:D]
21
fettociccio
fettociccio
23/12/2004 153
Inserito il 01/07/2014 alle: 12:47:49
carissimo ... noi abbiamo immatricolato a febbraio il nostro nuovo mezzo acquistato lì e condivido i comportamenti molto discutibili della proprietà!! Per semplice curiosità mi potresti illuminare?
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/06/2014  13:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 01/07/2014 alle: 12:57:05
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/06/2014  13:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spero che tu non gli abbia dato neanche una breccola ... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 01/07/2014 alle: 18:14:38
Sarei curioso di sapere cosa è successo. Ho sentito dire che ci sono persone che contattano i privati che hanno messo in vendita il camper promettendo clienti interessati... alla fine però non vogliono sganciare la grana per dare merce in baratto o peggio... Dubito che un concessionario possa tanto però di questi tempi è meglio stare attenti[:I]
12
rapid
rapid
rating

08/10/2013 971
Inserito il 01/07/2014 alle: 20:12:53
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 01/07/2014  18:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>...prat ti chiedo scusa ma non ho capito bene l ultima parte...dalla GRANA in poi...mi puoi spiegare meglio[^]

Modificato da rapid il 01/07/2014 alle 20:14:31
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 01/07/2014 alle: 20:58:12
quote:Risposta al messaggio di fettociccio inserito in data 01/07/2014  12:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Niente di anormale se non un contratto non rispettato... firmato l'accordo da ambo le parti, attesa di 25 giorni (i previsti erano 30..) mi faccio vivo e lui mi dice che non gli ho mandato i 5000,00 euro pattuiti come garanzia degli accessori che avrebbe dovuto montare sul camper nuovo... In effetti cera la clausola dell'assegno a mo di garanzia ma, lo avrei dovuto mandare dopo aver visto il certificato di conformità del mezzo nuovo, cosa mai avvenuta...[xx(][xx(][xx(] Per me il loro gioco era di avere l'assegno... intascarlo e chi si è visto, si è visto...[xx(][xx(][xx(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 01/07/2014 alle: 21:02:53
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 01/07/2014  12:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No per fortuna o per mia scaltrezza, non ho abboccato... il loro intento era quello di avere 5000,00 euro a mo di garanzia degli accessori...[:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Kurt
Kurt
-
Inserito il 01/07/2014 alle: 21:04:01
Funziona come per gli appartamenti, ovverosia ora devono darti il doppio? slt
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 02/07/2014 alle: 07:13:08
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 01/07/2014  21:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gli dovrei fare causa... con tutte le spese inerenti... in + cè che la causa di dovrebbe svolgere a Bergamo... Mi è andata bene, mi contento... visto che a qualcuno gli è andata peggio...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
12
Orso Stanco
Orso Stanco
01/11/2013 388
Inserito il 02/07/2014 alle: 07:49:07
purtroppo in giro è pieno di "imprenditori" (non solo per quanto riguarda i camper) che pretendono di lavorare con i soldi dei clienti e senza rischi, pretendendo oltretutto che questi (i clienti) abbiano la massima fiducia. se poi il mezzo arriva bene altrimenti attenti a non dare fastidio. [xx(] bisognerebbe non comprare più niente.[8][8]

Modificato da Orso Stanco il 02/07/2014 alle 07:50:20
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 02/07/2014 alle: 07:50:12
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 01/07/2014  18:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando misi in vendita il mio camper ricevetti un paio di e-mail da individui che si qualificavano come concessionari (ma nel pie ' di lista della stessa non vi erano riferimenti) Affermavano di avere diversi clienti interessati e offrivano rigorosamente il valore eurotax. Ovviamente se interessato avrei dovuto recarmi da loro cosa che non feci sia per la cifra che per la forma. Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
17
pillo63
pillo63
20/09/2008 105
Inserito il 03/07/2014 alle: 21:57:29
pur avendo comprato due Laika da detta concessionaria ho dovuto segnalare al servizio clienti Laika e al signor Vanni la pessima assistenza post vendita dell'officina e del titolare. Ora ho cambiato concessionaria.
14
Cere76
Cere76
17/08/2011 146
Inserito il 04/07/2014 alle: 16:45:15
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/07/2014  20:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Yuma-58 Ho letto oggi della situazione accaduta con ARDN e mi spiace molto di quanto letto. La mia esperienza in fatto di camper non è molta ma in fatto di acquisti di mezzi presso di loro qualcosa ho acquisito, ne ho comprati ben 3 di cui l'ultimo un Charisma e onestamente tutte le trattative sono andate tranquillamente a buon fine e così male non mi sono trovato, anche come assistenza nella persona di Emanuele non posso dire nulla sempre disponibile a risolvere le eventuali problematiche. Non conosco i dettagli della situazione, ma mi sembra strano che il concessionario , come tu scrivi si voglia intascare 5000€ e poi non darti il camper nuovo. Toglimi una curiosità, ma il mezzo nuovo a cui eri interessato era da ordinare od era già presso la loro sede ?
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 04/07/2014 alle: 17:05:30
quote:Risposta al messaggio di Cere76 inserito in data 04/07/2014  16:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il camper nuovo era li bello e pronto... solo che mancava di certificato di conformità, qui con me ho la copia del contratto e la consegna doveva avvenire entro un mese... (se non chiamo io dopo 25 giorni, loro non ci pensavano neppure..) Dopo 25 giorni li chiamo e praticamente la situazione è in una fase di stallo... primo perchè non gli ho mandato il contratto controfirmato, (il contratto è qui e la mail di conferma pure) poi mi hanno sostituito un camper in permuta con un'altro, in ultimo, mi dicono che non gli ho spedito l'assegno in garanzia! ma se dopo 25 giorni il camper nuovo ancora non si sa di chi è perchè il certificato di CONFORMITA' non salta fuori, cosa dovrei pensare ? BUONA SERATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

Modificato da Yuma-58 il 04/07/2014 alle 17:07:55
13
silvbe
silvbe
07/03/2012 1
Inserito il 04/07/2014 alle: 17:14:07
SONO IL RESPOSABILE DELLA CONCESSIONARIA MENZIONATA E SINCERAMENTE VORREI FAR NOTARE CHE I FORUM SERVONO PER RACCONTARE DELLE PROBLEMATICHE AVUTE IN CERTE SITUAZIONI E PER DIRE COME SONO STATE RISOLTE. NEL VOSTRO CASO HO FATTO DI TUTTO PER ACCONTENTARVI MA PURTROPPO NON AVETE COMPRESO COSA SI DOVEVA FARE E IL PERCHE'. RIASSUMENDO, NOI DALL'8 DI MAGGIO ASPETTAVANO UN CONTRATTO FIRMATO E COMPILATO E ABBIAMO CHIESTO UN ASSEGNO DI 5000,00 A CAUZIONE, DA NON RISCUOTERE, POICHE' NON POTEVAMO IMMATRICOLARE UN VEICOLO NUOVO SENZA AVER AVUTO NULLA IN MANO. METTIAMO CASO CHE NON AVRESTE VOLUTO RITIRARE IL CAMPER NUOVO L'AZIENDA AVREBBE SOSTENUTO DELLE SPESE PER ACCESSORI E IMMATRICOLAZIONE , CI SAREMMO TROVATI CON UN VEICOLO NUOVO IMMATRICOLATO A QUALCUNO CHE NON LO VOLEVA E INOLTRE SI SAREBBE TROVATA NELLA SITUAZIONE DI VENDERE UN CAMPER NON PIU' NUOVO MA IMMATRICOLATO, CON UN DANNO NON INDIFFERENTE. E' VERO CHE A VOLTE ALCUNI CONCESSIONARI CI RIPENSANO , MA E' ALTRETTANTO VERO CHE CI SONO ANCHE CLIENTI CHE CAMBIANO IDEA. IN MERITO ALLE ALTRE AFFERMAZIONI CHE FATE VI ASSICURO CHE AD OGGI NESSUN CLIENTE CI HA CONSEGNATO DEI CAMPER IN CONTO VENDITA SENZA PRENDERE IL COMPENSO PATTUITO E DOVUTO. VISTA LA VOSTRA AFFERMAZIONE IN CUI DITE CHE IN FONDO VI RITENETE FORTUNATI, MI DOMANDO PERCHE' POCHI MINUTI FA' MI CHIEDETE DI PORTARE A TERMINE LA TRATTATIVA. (SE VOLETE POSSO PUBBLICARE LA MAIL). CONCLUDO FACENDO NOTARE A TUTTI CHE CI SONO TANTE SITUAZIONI STRANE IN GIRO MA CERCHIAMO DI ESSERE COERENTI E DI DIRE LE COSE COME STANNO E FORSE ANDREMO TUTTI MEGLIO. CONFERMO, ANCHE, CHE A VOLTE POSSIAMO AVERE SBAGLIATO MA SICURAMENTE NON APPARTENIAMO A QUELLA CATEGORIA CHE DESCRIVETE, ANZI DEDICHIAMO ALLA NOSTRA ATTIVITA' 13 ORE AL GIORNO E CERCHIAMO DI FARLO CON PASSIONE E CORRETTEZZA. UN SALUTO A TUTTI.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link