quote:Risposta al messaggio di silvbe inserito in data 04/07/2014 17:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risposta pacata e abbastanza valida... Però non si fa aspettare un cliente 25 giorni senza avvertirlo che l'affare non si fa... Se non avessi chiamato io, voi non avreste mai chiamato...[;)] 1° NON E' FORSE VERO CHE IL CAMPER USATO INIZIALMENTE ERA UNO E DOPO ME NE AVETE PROPOSTO UN'ALTRO ? ? 2° Mi avete mandato 3 volte il contratto perchè i primi due erano privi di timbro e di firma aziendale ? 3° Il contratto firmato e controfirmato, è sotto i miei occhi, sono pronto a metterlo qui sul forum in qualsiasi momento... In attesa... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 05/07/2014 11:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ve lo dirò a conclusione avvenuta... (per scaramanzia...)[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/07/2014 11:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si pero' prima di sollevare vespai su un forum letto da migliaia di utenti rischiando di portare danno e discredito a un'azienda che NON SE LO MERITA ... non sarebbe meglio discutere e arrivare a risolvere le questioni in privato ? Quasi sempre ci si chiarisce ! Nel caso specifico, mi pare che da parte tua ci sia la pretesa di volere immatricolato il mezzo prima di avere sganciato la grana ! In questo genere di transazioni commerciali è norma versare un conguro anticipo alla firma dell'ordine (non basta la sottoscrizione di un contratto) e il saldo al ritiro ! IMHO --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 05/07/2014 18:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se i fatti sono come tu hai riportato, e se ho capito bene hanno chiesto solo 5000 euro per un mezzo del valore di un Concorde, visto il periodo hanno fatto solamente bene.
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 05/07/2014 18:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece il caso tuo è diverso, tu senza sapere bene le cose come stanno, condanni a prescindere...[xx(][xx(][xx(] Io non dovevo comprare nulla con i soldi, era uno scambio tra il mio motorhome e 2 camper della concessionaria, i 5000,00 di acconto non dovevano essere incassati, servivano da garanzia per le modifiche sul camper nuovo... ma se non vedo luce io personalmente, vedo solo e soltanto buio completo... Se le cose non le sai... salle...[xx(][xx(][xx(] TE CAPI CARUGA ? Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 06/07/2014 00:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Io non ho condannato nessuno (evidentemente non sai capire quel che leggi) ! "id="red">Si forse hai ragione tu, non capisco cosa leggo.. però una cosa l'ho capita che tu sei di parte...[;)] Ho già detto che l'assegno lo avrei dato solo e soltanto quando arrivava il certificato di conformità, spero tu sappia cosa sia... altrimenti te lo spiego E SE NON VUOI CHE TE LO SPIEGHI IO, FATTELO SPIEGARE DA ALTRI...[;)] Poi era uno scambio di camper, io avrei lasciato il mio e loro me ne avrebbero dati due, uno nuovo (certificato di CONFORMITà..) il certificato di conformità non è una intestazione del mezzo...[;)] e l'altro usato, i 5000,00 euro a garanzia, non erano incassabili[;)] pertanto.. dovera il problema se non che l'affare non si sarebbe + fatto ? 30 giorni per la consegna e dopo 25 si era ancora in alto mare ? no... mi dispiace...[xx(] Ho comprato ben 17 camper nella mia vita e tutti nuovi,CON 16 MAI AVUTO PROBLEMI ... L'ultimo camper che ho comprato è il MOTORHOME DELLA CONCORDE... per essermi fidato ho perso 15000,00 euro![:0] ho ancora l'assegno mai incassato, la ditta è fallita...[:0] e pensa che in questa concessionaria ne avevo comprati altri due uno era IL CARTHAGO OPUS E L'ALTRO UN M LINER... Io sono commerciante e ho una massima valida.. quando mi alzo e vado allo specchio dico guardandomi, io non mi fido nemmeno di te...[;)] p.s. Continuando la diatriba con me, arrechi molto + danno tu alla concessionaria... [;)] BUONA GIORNATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/07/2014 07:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono di parte, nè ho interessi in ARDN, nè sto avvantaggiandomi di alcunchè! Conosco l'azienda per 2 motivi: 1) ho il camper, peraltro acquistato altrove, in rimessaggio da loro, con quota ormai prepagata sino a metà 2015 e in ARDN non mi conoscono e non sono nemmeno in grado di associarmi al numero di stallo occupato, 2) in occasione del cambio camper, lo scorso hanno li ho visitati, sono stato accolto e seguito rispettosamente, con il tipico distacco bergamasco. Al Laika che avevo individuato ho poi preferito il mio attuale, ma per motivi totalmente "tecnico-costruttivi". Conosco, quindi, un congruo numero di camperisti (tanti loro clienti da anni) soddisfatti e che ritengono ARDN affidabile concessionaria. So, tuttavia, che girano voci, piu' che altro, tendenziose da parte dei soliti concessionari invidiosi, perchè ARDN ha una più che buona forza commerciale in virtù della quale riesce ad essere molto aggressiva e competitiva sul mercato. Il mio discorso di fondo rigorosamente personale, espresso con moderazione e senza avere offeso alcuno a suon di carughe, resta sempre il solito indirizzato a qualunque operatore: prima di discreditare un'impresa su media pubblici, ritengo sia meglio trattare e chiarire le proprie questioni in privato. L'eventuale mmento dello s-put-ta-na-mento,se utile, è solo quando si è certi di essere 99% dalla parte della ragione. Tutto qua, grazie per la mail in pvt, buona giornata anche a te --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 06/07/2014 07:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi che avevo ragione ? in qualche modo sei vicino a loro...[;)] E tu credi che io non ci abbia provato a venire ad un accordo ? La ragione se la possono pure prendere... a me non serve +...[;)] Spero che a settembre si riesca a mettere fine al tutto con soddisfazione reciproca, e se saranno rose, fioriranno... BUONA GIORNATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/07/2014 08:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto dal post precedente:
quote:Il mio discorso di fondo rigorosamente personale, espresso con moderazione e senza avere offeso alcuno a suon di carughe, resta sempre il solito indirizzato a qualunque operatore: prima di discreditare un'impresa su media pubblici, ritengo sia meglio trattare e chiarire le proprie questioni in privato. L'eventuale mmento dello s-put-ta-na-mento,se utile, è solo quando si è certi di essere 99% dalla parte della ragione.>> IMHO il fatto che sia modestissimo cliente non può altro che avvalorare una testimonianza positiva e non espressa soltanto per sentito dire o avere letto post senza conoscere/ricordare come, quando e perchè. Sono certo che vi capirete meglio parladovi a tu per tu e non tramite forum. Ciao --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 06/07/2014 09:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evidentemente non hai seguito tutti i post, rileggili... [;)] Ma ti pare che la consegna doveva avvenire dopo 30 giorni e dopo 25 si era ancora in alto mare ? non capisco il perchè si ribaltano i risultati...[:0][:0] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 06/07/2014 08:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto che mi han scritto in privato cercando un'accordo, mi pare un gesto positivo al massimo...[;)] Credo che la sfiducia da ambo le parti, sia accantonata con reciproca soddisfazione e se le cose andranno per il verso giusto, quando avrò concluso, una cena megalattica nel miglioir locale di ALBANO SANT. ALESSANDRO non ce la leva nessuno, logicamente sarete miei ospiti...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo Preso atto che entrambe le parti hanno esposto le proprie ragioni l'argomento è da considerarsi esaurito. Grazie. Il Team di Moderazione id="red">