quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 08/10/2011 19:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e ben trovato, io personalmente sono abituato a presentarmi con il mio nome e cognome ed anche con la mia foto credendo di non avere nulla da nascondere ( vedi il mio facebook- skype etc )ed avere invece le carte in regola per potermi affacciare, dicendo la mia, su una piazza virtuale, come è camperonline, con la speranza di offrire un contributo. mc
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 08/10/2011 20:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e ben trovato, relativamente alla tua domanda la mansarda bascullante era il frutto di una più ampia discussione avuta su queste pagine. mc
quote:Risposta al messaggio di hiltonsud inserito in data 08/10/2011 15:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michele, ma di dove sei? Non l'ho ancora capito...ma dal nome HILTON SUD devi essere del sud Itallia...io sono pugliese. Se siamo vicini avrei bisogno di contattarti in privato. Grazie. siamo nati per gioire sempre ed essere sempre felici....mai disperare: ma essere disperati della speranza!!! mai preoccuparsi ma semplicemente occuparsi!!! francesco
quote:Risposta al messaggio di hiltonsud inserito in data 09/10/2011 07:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E quindi ? "Relativamente all'altezza del bascullante posizionato nella cabina guida dei motorhome, mi piace farti notare che la mansarda bascullante Laika è una delle poche a non occupare la dinette nel momento di impiego " La sua posizione è particolare, interessante x noi e lei . Mi permetto di sottolineare che qui siamo in tanti e ci sono persone molto preparate a volte anche più di un concessionario . Sottolineo che non è il suo caso ma non è difficile quanto scritto sopra ,quindi ritornando al basculante a me non risulta che laika è una delle poche . Direi il contrario Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 09/10/2011 09:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche io sono pugliese ed opero a Bari ****** Al piacere di risentirti, mc
quote:Risposta al messaggio di hiltonsud inserito in data 09/10/2011 07:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 10/10/2011 09:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao data la mia scarsa esperienza in campo di forum e di discussioni tramite rete, ti sarei grato se mi facessi comprendere cosa significa aprire un post, grazie mc
quote:Risposta al messaggio di hiltonsud inserito in data 10/10/2011 07:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...aspita ma siamo vicini: io sono del foggiano. Ti mando una e-mail in privato così ti preannuncio tutto e poi ti vengo a trovare...arrivederci!, francesco siamo nati per gioire sempre ed essere sempre felici....mai disperare: ma essere disperati della speranza!!! mai preoccuparsi ma semplicemente occuparsi!!! francesco
quote:Risposta al messaggio di hiltonsud inserito in data 09/10/2011 07:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di hiltonsud inserito in data 10/10/2011 07:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 10/10/2011 14:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio, ritengo di essere un concessionario ben preparato ma di essere pronto sempre ad imparare specialmente quando vi è un confronto serio e non polemico, questo era lo spirito della ultima frase. L'apporto di un fruitore è essenziale per la conoscenza del prodotto se si ha voglia di ascoltare. ciao mc
quote:Risposta al messaggio di hiltonsud inserito in data 10/10/2011 07:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però sul nuovo MH Kreos (7009) il basculante è davvero troppo vicino alla dinette mentre su altre marche dellostesso gruppo la dinette la lasciano tutta libera.La scelta, come hai detto, è dettata dal fatto che è meglio allontanarsi dai vetri? Spero solo che il basculante regga almeno 200 kg. Grazie
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 10/10/2011 16:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie e ben trovato mc
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/10/2011 16:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e ben trovato, sicuramente la scelta di allontanare il letto dal parabrezza è vincente. Per il peso non ci sono problemi nei limiti da te citati. saluti mc
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 10/10/2011 17:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio, considerando che potrà smontare solo una buona parte del letto bascullante consideri un parziale recupero in termini di peso all'incirca intorno ai 75 kg. Da venditore lo sconsiglio in quanto la rivendibilità del prodotto ne risentirebbe notevolmente. mc