quote:Risposta al messaggio di hiltonsud inserito in data 10/10/2011 17:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 10/10/2011 20:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le * le abbiamo messe, e rimesse, noi. Siamo contenti che un concessionario si affacci pubblicamente sui forum per instaurare un dialogo, più volte invocato dagli Utenti, con i nostri iscritti. E a questo proposito non comprendiamo perchè accogliere questa occasione partendo prevenuti prima ancora di aver portato a termine una discussione. Allo stesso tempo dobbiamo vigilare contro usi impropri dei forum, ad esempio a scopo pubblicitario, e questi significa mantenere un difficile equilibrio, cosa che ci sforziamo di fare contando sulla collaborazione degli interessati. Riteniamo questa discussione un'opportunità per tutti, fino a prova contraria. id="red"> Il Team di Moderazione
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 10/10/2011 21:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per le precisazioni mc
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 10/10/2011 20:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno sig. Pippo, cercherò di andare per ordine: - lei sarà super pratico dell'utilizzo di queste pagine, io meno, ma impiego poco ad imparare, gli asterischi non sono stati messi da me, - sono abituato a presentarmi con il mio nome e sono fiero di essere il titolare della xxxxxxxxx e non ho motivo di non dirlo o di non farlo sapere - sono conc. Laika da circa 30 anni, apprezzo tanto la politica di questa azienda sia nella progettazione, sia nella produzione che NEL POST VENDITA, leggo sui giornali di settori parole di plauso da parte di possessori di tale marchio che anche dopo gli anni di garanzia hanno sempre trovato un azienda pronta e disponibile a risolvere eventuali anomalie. - lei ha preso spunto da una dichiarazione sulle ampiezze delle mansarde ( ribadisco che a mio avviso sono tra le più generose) per ACCOGLIERMI armi in mano come se nella mia iscrizione ci fosse qualcosa di recondito. Guardi bene che non è assolutamente vietato utilizzare internet per fare pubblicità alle aziende, io già lo faccio, la mia entrata su queste pagina doveva essere un momento di confronto sereno. -se la mia presenza le crea disturbo prenderò provvedimenti anche perchè non è mia intenzione alterare alcuna armonia esistente. saluti mc
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 10/10/2011 21:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 10/10/2011 18:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mc
quote:Risposta al messaggio di hiltonsud inserito in data 11/10/2011 07:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>carissimo hiltonsud, devi sapere che Chic GTX 48 fa parte del gruppo Carthago ed il loro motto è : CARTHAGO LOGORA CHI NON CE L'HA! . . . . . e quindi o Carthago o . . . . tutti gli altri . . . . . . . . e specialmente con la Laika c'è un po' di "ruggine" e quindi . . . . . 2 + 2 fa 4 ! ciao Massimo ( da uno che è al settimo Laika su 11 camper posseduti fino ad ora !)
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 11/10/2011 10:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il tuo intervento, Carthago rappresenta un grande marchio come Laika e quindi complimenti ai possessori, ma Laika certamente non è da meno e pertanto complimenti anche ai possessori di un camper Laika che rappresenta un vanto per il mercato italiano e, non solo, visti i successi ottenuti in tutta Europa. L'impegno deve essere sinergico nel riuscire ad ottenere sempre più aree di sosta adeguate alle esigenze dei camperisti in genere a prescindere dai marchi e pertanto....viva il camper. Spero di conoscere personalmente Chic gtx 48 e magari organizzare un incontro tra i possessori dei due marchi. mc
quote:Risposta al messaggio di hiltonsud inserito in data 11/10/2011 10:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao cosa ne pensi dei Riviera CI? Il concessionario vicino casa mia ne vende uno del 2010 ancora da immatricolare con matrimoniale posteriore in offerta a 50,000 euri. E' un buon camper a vocazione invernale? Grazie.
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 11/10/2011 10:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao dovresti essere più dettagliato e farmi comprendere quale modello della CI mc
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 11/10/2011 10:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao è evidente che è opportuno conoscere il tipo di meccanica e gli eventuali accessori, dalla descrizione dovrebbe trattarsi di un RIVIERA GARAGE, QUANDO MI DARAI GLI ALTRI ELEMENTI TI SAPRò ESPRIMERE IL MIO PARERE. Ciao mc
quote:Risposta al messaggio di hiltonsud inserito in data 11/10/2011 11:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno. Io sono da sempre sostenitore che sarebbe molto bella la presenza degli operatori nel forum, e secondo me si affacciassero anche le aziende non sarebbe per nulla male. Oggi il livello di approfondimento che offre la rete rende tutti molto più curiosi. Noi non ci accontentiamo più del volantino, del catalogo, che mettono quello che vogliono e non mettono quello che poco conviene. Io vorrei avere nel forum il sig Elnalgh e chiedergli perché dal 2010 al 2011 hanno tolto le info sul riscaldamento dei serbatoi dal sito e dal catalogo. Vorrei avere il sig. Rimor e chiedere perché deve essere un segreto industriale che solo qualche forumista che ha visitato l'azienda ha svelato, la costituzione del materiale isolante nella scocca dei loro mezzi; vorrei anche chiedergli perché non pubblicano il peso ODM; vorrei chiedere a tutte le aziende italiane perché non fanno i siti come i tedeschi dove ad ogni accessorio si vede salire il peso. Purtroppo gli operatori nel nostro ambiente rischiano di diventare un po' il muro del pianto; quando uno si arrabbia va sul forum. Però può anche essere una forma comunicativa più diretta che permette di capire il livello di interazione tra utenti e operatori; comunicando possiamo crescere tutti. Nel forum ci sono anche operatori allo scoperto, non magari conce, ma alcuni che non negano il loro coinvolgimento professionale senza scadere nella pubblicità, per cui farlo con tatto è possibile. Per cominciare col muro del pianto, trovandomi di fronte a un conce a più di 1000 km da casa mia, io vorrei chiedere come selezionano i venditori. Trovo veramente esasperante avere di fronte un venditore che ne sa meno dell'oggetto che vende di uno che possiede un camper da 3 anni. Nel mondo di internet, uno arriva dal conce che sa già moltissimo e spesso desidera sanare gli ultimi interrogativi che sono rimasti dopo sere al computer; a volte questi interrogativi, dal conce, restano insoluti. Generalizzo perché sono episodi capitati più volte da conce diversi e spesso rinomati. ri-saluti
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 11/10/2011 11:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Egregio sig. Smax circa 10 anni or sono realizzai una piccola area di sosta vista la mancanza di altre strutture nelle vicinanze ben conscio che una concessionaria difficilmente risulta essere ben strutturata per offrire anche tale servizio, ma ripeto l'assenza di altre strutture ricettive mi obbligava a tale scelta. Successivamente sono nate ben tre strutture nelle vicinanze che offrivano il servizio di area di sosta nella maniera più idonea, ho ritenuto pertanto di sospendere tale servizio dandone comunicazione ai vari giornali di settore. Purtroppo qualche editore non è stato celere nella cancellazione da aree di sosta. Quando parlo di realizzazioni di altre aree di sosta NON MI RIFERISCO CHE DEVO REALIZZARLE IO MA CHE INSIEME A LEI POSSIAMO SOLLECITARE CHI PUO' ESSERE INTERESSATO ALL'IMPRESA. Sempre cordiali saluti mc
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 11/10/2011 11:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido a pieno il testo della tua comunicazione. mc
quote:Risposta al messaggio di hiltonsud inserito in data 08/10/2011 15:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed eccomi qua. Buon giorno Sig.Calzolaio,oltre lei essere mio conterraneo (nativo di Bisceglie ma vivo tra Crema e Lodi),la esorto ad acquisire un marchio a me fedele e sacro nonchè caro cioè il mitico e valente EstereL,indicatore di un "diciamo alto livello" nella fascia di motorhome. Potrei venire a trovarla nei tempi,visto che al sud mi pare oltre a Napoli,se non erro codesto marchio non è rappresentato. Sa come molti del sud vengono ad acquistare al nord io potrei fare il contrario ...chissa. Come si evince dal nick io ne sono stato possessore di 2 come si dice nel vostro ambiente"pezzi" con l'ultimo attuale che uso sovente. Comunque il nuovo Kreos mi piace,col distinguo che io sono fedele alla tecnica costruttiva con gabbia in "duralinox" come l'EstereL. Comunque complimenti per l'affaccio pubblico di lei e la sua azienda che non può fare altro che onore alla sua professionalità. Cordialmente Carlo (EstereL)
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 11/10/2011 10:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo !! A me fa piacere avere un concessionario nel forum e chi non e' d'accordo basta che cambi canale !! ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 11/10/2011 11:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido tutto quello che hai scritto ! Ciao.[:)] ---------------------------------
Lorenzo
---------------------------------