CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Concessionario... camperista... a vs. disposizione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 118
14
hiltonsud
hiltonsud
08/10/2011 45
Inserito il 11/10/2011 alle: 15:43:37
quote:Risposta al messaggio di esterel inserito in data 11/10/2011  13:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Carlo, grazie per i consigli, anche io stimo la marca da te citata e più volte mi sono avvicinato per sbirciare da vicino, specialmente nelle pause fieristiche. Non è escluso che in futuro non prenda in seria considerazione un abbinamento con il marchio che già rappresento. Mi ha fatto piacere conoscerti, un caro saluto mc
14
hiltonsud
hiltonsud
08/10/2011 45
Inserito il 11/10/2011 alle: 15:47:09
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 11/10/2011  11:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao dani1967, ho riletto il tuo messaggio e non posso fare a meno che ribadire a pieno il consenso, con fruitori come te il mercato non può che crescere ed arricchirsi, un caro saluto mc
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 11/10/2011 alle: 16:45:42
Buongiorno hiltonsud e ben arrivato nel forum che gentilmente ci permette di trovarci, e nella sua figura professionale la ringrazio per l'esposizione in prima persona. Le chiedo lumi in merito alla produzione Laika serie X semintegrali che ho visionato, e interessa, in merito alla costruzione e all'assemblaggio, in quanto pur sentendo per lo più pareri positivi sulla qualità Laika, io ho il terrore delle costruzioni che adottano internamente i regoli in legno che mi sembra adotti anche Laika, per il problema infiltrazioni . Se può gentilmente dare informazioni su questa tematica la ringrazio. Buongiorno Gianfermo gianfi62

Modificato da gianfi62 il 11/10/2011 alle 16:46:57
14
hiltonsud
hiltonsud
08/10/2011 45
Inserito il 11/10/2011 alle: 17:01:15
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 11/10/2011  16:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon pomeriggio, Laika utilizza sia i regoli in legno che delle maglie in acciaio specialmente nelle zone di attacco pensili. Consideri altresì che il protocollo Laika per la protezione da eventuali infiltrazioni prevede un tagliando annuale, con apparecchiature idonee, tale da prevenire qualsiasi forma di infiltrazione. A sua disosizione per ulteriori info mc
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
smax
smax
-
Inserito il 11/10/2011 alle: 17:26:47
Ma con queste risposte tu credi che il forum migliora! ""quote: Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 11/10/2011 11:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Ciao dani1967, ho riletto il tuo messaggio e non posso fare a meno che ribadire a pieno il consenso, con fruitori come te il mercato non può che crescere ed arricchirsi, un caro saluto mc"" Quindi Lei come seleziona il suo personale se in post precedenti si definisce con queste parole "" Sono entrato in questo forum convinto di trovare tanti camperisti che...ne sanno certamente piu' di un concessionario""" Io credo che un imprenditore a questi livelli debba sapere e sapere molto sia tecnicamente che come tecniche di vendita per poter insegnare ai suoi dipendenti! DO quote]Risposta al messaggio di lordana inserito in data 11/10/2011  13:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote]
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 11/10/2011 alle: 18:11:59
quote:Risposta al messaggio di hiltonsud inserito in data 11/10/2011  10:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ?? maddecheaò [:)]id="brown"> Ettore
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 11/10/2011 alle: 19:00:14
quote:Risposta al messaggio di hiltonsud inserito in data 11/10/2011  11:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Devo ancora andarlo a vedere non so nello specifico che modello sia, so solo che è un Riviera Garage del 2010. Sono una dOpata in astinenza
17
haiede
haiede
24/02/2008 1988
Inserito il 11/10/2011 alle: 19:59:41
quote:Risposta al messaggio di hiltonsud inserito in data 11/10/2011  17:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ....."Consideri altresì che il protocollo Laika per la protezione da eventuali infiltrazioni prevede un tagliando annuale, con apparecchiature idonee, tale da prevenire qualsiasi forma di infiltrazione"....E una affermazione molto importante a livello economico e legale....la "prevenzione" dalle infiltrazioni viene dalla qualità di progetto prima e di costruzione poi, coinvolgendo anche materiali e collanti: bene l'esecuzione dei tagliandi di verifica ma questi non "garantiscono" ne "prevengono" l'anomalia ma semmai la fanno scoprire in modo anticipato tale da poter tempestivamente intervenire. Sarebbe interessante che il pubblico sapesse quali sono questi strumenti idonei....vi sono tecniche di indagine non invasive ed estremamente efficaci....ma molto molto costose!!....con esse si arriva a "vedere" a livello strutturale il grado di assorbimento dei materiali della cellula e la loro eventuale contaminazione da umidità e/o danni interni alle strutture...non penso si arrivi a tale livello nel campo VR, ma in altri settori questa realtà esiste da anni. Senza polemica alcuna ne pro ne contro nessuno ovviamente. Dodo
14
hiltonsud
hiltonsud
08/10/2011 45
Inserito il 12/10/2011 alle: 07:25:23
CUTid="red">
14
hiltonsud
hiltonsud
08/10/2011 45
Inserito il 12/10/2011 alle: 07:37:12
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 11/10/2011  19:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Dodo, il livello professionale di laika sia per la parte proggettuale che costruttiva è confermata e ribadita dagli stessi camperisti tra le pagine dei vari forum, la parte nostra consiste nell'eseguire con attenzione il tagliando infiltrazione, con utilizzo di strumenti che misurano l'umidità, e con l'esperienza accumulata negli anni che ci fa comprendere e riconoscere il principio di un'infiltrazione alle volte dipesa anche da un ramo o da un piccolo urto. Saluti mc
smax
smax
-
Inserito il 12/10/2011 alle: 09:27:47
Io non mi sono permesso di insultarla coro sig. Hilton, o raccontato la mia esperienza NEGATIVA presso la sua Concessionaria, e puntualizzo solo le sue affermazioni e letto le sue risposte,quando deve dare risposte certe su argomenti importanti passa ad altra domanda,( vedi infiltrazioni) SE questo è il suo apporto per me finisce qui!Non dialogo con persone CAFONE, prive di educazione! DO
quote:Risposta al messaggio di hiltonsud inserito in data 12/10/2011  07:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> DO

Modificato da smax il 12/10/2011 alle 09:29:20
14
hiltonsud
hiltonsud
08/10/2011 45
Inserito il 12/10/2011 alle: 11:43:41
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 12/10/2011  09:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ritengo doveroso nei confronti degli altri lettori precisare CHE SONO ENTRATO IN QUESTO FORUM CON L'INTENTO DI TRASCORRERE QUALCHE ORA IN SERENITA' POTENDO CONTRIBUIRE, NEI MIEI LIMITI, AD ARGOMENTI DI INTERESSE COMUNE E NON CERTO PER SENTIRMI SOTTO ESAME DA PARTE DI CHIUNQUE. Lei sig. Smak sin dall'inizio mi ha accolto con animosità ed a nulla sono valse le mie scuse circa la mancata accoglienza e le spiegazioni circa la chiusura della mia area di sosta per le ragioni già citate. Va bene lo stesso continuerò a trascorrere il mio tempo con chi vorrà condividere le mie posizioni. mc
18
baronerosso
baronerosso
20/12/2007 1969
Inserito il 12/10/2011 alle: 11:45:33
quando deve dare risposte certe su argomenti importanti passa ad altra domanda....o non risponde.... Avevo intrapreso una discussione sul fatto che a mio parere la cabina guida dei motorhome Laika è abbastanza sacrificata, infatti per passare ai sedili guida io (che non sono alto) tocco il letto basculante...dopo una prima risposta...tutto tace... http://www.viaggiincamper.com http://www.toyotablu4x4.org http://www.arcatribe.eu
16
Chic GTX 48
Chic GTX 48
15/03/2009 1117
Inserito il 12/10/2011 alle: 12:22:22
Non resisto, non volevo intervenire più ma ... Ora o Io ,Smax e Baronerosso non abbiamo un ... da fare e vogliamo rompere le... a questo signore o siamo tutti e 3 pazzi . Ma vi rendete conto il sig Calzolaio che termini ha usato ? E' una vergogna sono disgustato !

Modificato da Chic GTX 48 il 12/10/2011 alle 12:24:02
14
hiltonsud
hiltonsud
08/10/2011 45
Inserito il 12/10/2011 alle: 12:31:17
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 12/10/2011  12:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Adesso mi è tutto chiaro l'associazione che hai fatto " io, smack etc etc " mi fa comprendere che avete vissuto il mio ingresso come una intrusione. ...Vi saluto cordialmente mc
14
hiltonsud
hiltonsud
08/10/2011 45
Inserito il 12/10/2011 alle: 12:36:05
quote:Risposta al messaggio di baronerosso inserito in data 12/10/2011  11:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno, dopo una prima risposta sono stato attaccato con argomenti futili ed ingannevoli che mi hanno distratto dal continuare il dialogo con lei. L'altezza esterna dei motorhome deve essere in armonia con il tipo di veicolo e pertanto su alcuni modelli il passaggio cabina, per persone di una certa altezza, può essere difficoltoso, io la inviterei a provare il nuovo motorhome kreos della serie 8000 e farmi conoscere le sue riflessioni circa l'atezza della mansarda bascullante. mc
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 12/10/2011 alle: 12:38:46
Mi spiace molto che questo thread abbia preso questa piega. In cinque anni che frequento COL è la prima volta che un concessionario chiede di dialogare con noi, mettendosi sul nostro stesso piano; in altre occasione ho soltanto visto altri concessionari iscriversi per istituire un contraddittorio con chi dichiarava insoddisfazioni o lamentele varie, per poi sparire. L'accoglienza riservata al Sig. Calzolaio lascia veramente a desiderare. Non sta a me giudicare, ma le parole usate in un messaggio dal Sig. Calzolaio sono, a mio modesto parere, frutto di una polemica che è continuata a salire di toni: egli ad un certo punto ha avuto una reazione assolutamente comprensibile. Non conoscevo prima d'ora il Sig. Calzolaio, nè la sua azienda visto che abito a circa 900 km di distanza, ma mi auguro rimanga a lungo con noi!
17
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 12/10/2011 alle: 12:58:18
Ho conosciuto personalmente il sig. calzolaio nel mese di luglio per una presa visione di un problema sul mio Kreos e nei prossimi giorni dovrò recarmi nella sua azienda per l'intervento in garanzia e posso manifestarvi la disponibilità e la competenza riscontrata. Il tutto detto da un "non cliente" della concessionaria, almeno fino ad oggi. La diffidenza che ha riscontrato da parte di alcuni utenti del forum è da attribuirsi unicamente all'aver intravisto nel suo intervento una possibile intrusione pubblicitaria, ma avendo il team di moderazione accolto positivamente la disponibilità del concessionario a mio avviso va fatta cadere ogni pregiudiziale e sfruttata al meglio l'occasione di dialogo.
18
baronerosso
baronerosso
20/12/2007 1969
Inserito il 12/10/2011 alle: 12:59:25
quote:Risposta al messaggio di hiltonsud inserito in data 12/10/2011  12:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi dispiace ma non mi sembra proprio, aveva tutto il tempo di dialogare con me prima che intervenissero altre disquisizioni...pensavo solo che meritassi una risposta, che ora lei mi ha dato, ma che non mi ha soddisfatto in quanto mi dice di vedere il Kreos 8000...certo se mi compero un mezzo come quello non ho problemi di altezza. Sia serio e paragoni il living con quello della concorrenza e vedrà che ho ragione. La saluto, Andrea http://www.viaggiincamper.com http://www.toyotablu4x4.org http://www.arcatribe.eu
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1913
Inserito il 12/10/2011 alle: 13:01:03
Il fatto che ci siamo compiaciuti del Suo arrivo non La autorizza a rivolgersi ai nostri Utenti in questi termini. Se legge considerazioni che non condivide è tenuto ad inviarci una segnalazione di Abuso, come tutti, lasciando a noi le valutazione e i provvedimenti del caso. id="red"> Il Team di Moderazione
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link